[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalato, comunque salve a tutti io sono 0day il ga del server :) Magnitudo mi ha consigliato questo sito, che non conoscevo ancora, ne avevo solamente sentito parlare, e adesso eccomi qui :)

We zero ^^ comunque forse NarcoS finisce il sito per oggi ma non è sicuro

Nnon per criticare lo staff ma sto server è troppo noioso vi dico i motivi , 1 i papiri del drago sono bug, perchè? beh facile l'upp sicuro e fino a +6 ma con questi papiri la roba si rompe anche da +0 a +1 -.- , questa cosa per gli nuovi utenti è fastidiosa perche devono upp le armi del 30 che si fanno con missione e non le possono mica rompere >.< e questi papiri quanto costano ?? 5kk -.- se sei nuovo è una impresa quindi la gente ne meno upp e se ne va . 2 mettendo che rimangono riescono ad arrivare al 86 che fanno??? le perle non si droop (ci ho provato 2 ore l'unica cosa che ho presso 1 carota ) ,allora che si fa?? una volta arrivati al 86? nnt quindi se ne vanno. 3 utenti modati e voi che fate? nnt e non dite "sono coretti " "non sono modati " "non hanno ricevuto item da parte dei gm " quando uno che non digo il nome mi ha fatto vedere tutto l'inv di perle -.- e tutto +9

per il resto il server è bellissimo se cercate di risolvere questi problemi vedete che la gente arriva e non se ne va :sisi::sisi:

Nn mi va il download qualcuno potrebbe postarlo su MU [MEGAUPLOAD] grzzzzzzzz....
P.s mi da errore 403 Accesso Negato

nokia ho provato 8 volte e alla 9 mi ha registrato... ma ora mi continua a fare "errore di collegamento con il server"

Abbiamo messo il Server offline perchè il polacco ******** ci ha riattaccato e ha cancellato Player.sql Account.sql Gmlist.sql però [GM]Elish ha fatto backup 1 ora fa perciò è meglio se finiamo il sito se no questo ci distrugge proprio il MySQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom