[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho caricato una registrazione personalizzata che funziona! Così da potervi almeno registrare mentre NarcoS finisce sito

Perchè oggi ho creato uno script auth tutto mio e lo stavo testando e funziona perfettamente e da ora se va off login farà tutto da solo, comunque è online

x19enza item che tu hai detto solo 50% frase xD comunque io AscaloN lo conosco su msn da 1 anno e mezzo che fino a 2 settimane fa non ci parlavo molto (1-2 volte ogni 2 mesi xD) e gioca al server da quando ha aperto e vi confermo che MAI e ripeto MAI gli ho dato item -.- poi potrebbe moddarsi e invece NO non si modda perchè 1) non sa attaccare e velo confermo .-. 2) nel suo account mi pare che i bonus sono normali anche se usciti per bene e con questo voglio pure dire che un po' rosikate e ora non mi venite a diree no e no e giocate e basta poi se lo odiate che ci posso fare? Ah a me sono uscite scarpe pelle +9 con 3000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi ho cancellato sito che NarcoS sta a fare quello nuovo che abbiamo gia avuto attacco da 1 polacco

Ti sbagli.

Di sti progetti "multi shard" ce ne sono stati a bizzeffe, e nessuno per ora è riuscito a portarlo a termine. Vedremo con magnitudo.

allora prima di tutto quella shamana non è mia ma è una persona che mi buffava ._. la stavo expando .-. 2° i bonus li ho così perchè sono capace a farmi l'equip. 3° invece che stare qui a criticare e rosikare andate a farvi l'equip oppure uscite ._. mi avete rotto i *******i

Macchè deluso.. è un bel server ,ma se non viene molta utenza che senso ha aprire altri server? fate venire molta utenza, poi vedere :)

allora prima di tutto quella shamana non è mia ma è una persona che mi buffava ._. la stavo expando .-. 2° i bonus li ho così perchè sono capace a farmi l'equip. 3° invece che stare qui a criticare e rosikare andate a farvi l'equip oppure uscite ._. mi avete rotto i *******i
Nono aspetta sto morendo dal ridere hahahaha

bhe come prima cosa non rosiko per niente sono arrivato al 50 e mi sono stancato di sto server, seconda cosa i bonus li hai così perchè sei moddato, terza cosa dici a noi di uscire che sei il top del server e sarai un nerd di quelli forti e ti permetti di dirci di USCIRE? a NOI? Vergognati qua che tu sei il primo a non avere una vita sociale.

[GA]Rage è stato cacciato dallo staff!!!(il 12enne bimbo nerd che dava item moddati,bannava a buffo,cambiava pass a gente e delettava account)

Finalmente ragazzi il server è comandato da uno staff competente e molto disponibile,raga non ci sono pu moddati piu nnt,tornate è un server fantastico ora e ha bisogno solo di gente che scala la classifica!!!e popola il server

io avevo gia parlato con il ga reflex io ho avuto 2 pg bannati da quel bimbo ****** del ****o il server me lo mantengo io però ****o quello nn lo voglio nello staff

E di fatti le Slot Machine le metteremo caro ERCOLE -_- intanto noi abbiamo sventato attacchi da parte di 1 russo, 2 polacchi, 2 italiani (tra cui nixon) e stiamo ancora in piedi senza nessuna perdita !

E di fatti le Slot Machine le metteremo caro ERCOLE -_- intanto noi abbiamo sventato attacchi da parte di 1 russo, 2 polacchi, 2 italiani (tra cui nixon) e stiamo ancora in piedi senza nessuna perdita !
guarda a me nn me ne frega dei dos che ti fanno asd :matto: u.u voglio vedere quanto ci mettete a mettere sta slot ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom