Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x19enza item che tu hai detto solo 50% frase xD comunque io AscaloN lo conosco su msn da 1 anno e mezzo che fino a 2 settimane fa non ci parlavo molto (1-2 volte ogni 2 mesi xD) e gioca al server da quando ha aperto e vi confermo che MAI e ripeto MAI gli ho dato item -.- poi potrebbe moddarsi e invece NO non si modda perchè 1) non sa attaccare e velo confermo .-. 2) nel suo account mi pare che i bonus sono normali anche se usciti per bene e con questo voglio pure dire che un po' rosikate e ora non mi venite a diree no e no e giocate e basta poi se lo odiate che ci posso fare? Ah a me sono uscite scarpe pelle +9 con 3000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale
--- Aggiornamento Post ---
Ragazzi ho cancellato sito che NarcoS sta a fare quello nuovo che abbiamo gia avuto attacco da 1 polacco
Di sti progetti "multi shard" ce ne sono stati a bizzeffe, e nessuno per ora è riuscito a portarlo a termine. Vedremo con magnitudo.

Nono aspetta sto morendo dal ridere hahahahaallora prima di tutto quella shamana non è mia ma è una persona che mi buffava ._. la stavo expando .-. 2° i bonus li ho così perchè sono capace a farmi l'equip. 3° invece che stare qui a criticare e rosikare andate a farvi l'equip oppure uscite ._. mi avete rotto i *******i
Anche senza quel fantomatico [GA] rimane lo stesso un server senza novità e senza nuove implementazioni.

A parte questo a mio parere è gestito maluccio, molte cose da fixare e molte implementazioni importanti da fare, ora come ora giocarci è un po' noioso.già ò.ò avevano detto ke mettono slot machine![]()
guarda a me nn me ne frega dei dos che ti fanno asdE di fatti le Slot Machine le metteremo caro ERCOLE -_- intanto noi abbiamo sventato attacchi da parte di 1 russo, 2 polacchi, 2 italiani (tra cui nixon) e stiamo ancora in piedi senza nessuna perdita !
u.u voglio vedere quanto ci mettete a mettere sta slot ò.òguarda a me nn me ne frega dei dos che ti fanno asdu.u voglio vedere quanto ci mettete a mettere sta slot ò.ò

che morto di ****.guarda a me nn me ne frega dei dos che ti fanno asdu.u voglio vedere quanto ci mettete a mettere sta slot ò.ò
che morto di ****.