[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco Rage mi ha cambiato pass all account,Che NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB

Tanto per informarvi:
cavallik.png

La prima volta che lo vidi rimasi scioccato <.<

[video=youtube;1XYTaIMDOOc]http://www.youtube.com/watch?v=1XYTaIMDOOc[/video]

Video Server Offerto da VEVO2010

nn andate a giocare il ga è un nabbo di 9 anni ke banna la gente a nn finire e dp aver shoppato dice ke i soldi nn li hai dati a lui e ti banna ke bm

[NEWS: Il Server è ritornato Online con exp raddoppiata x4 dal database]

SERVER STATUS:
37445982.jpg

Ebbene si abbiamo deciso di aprire questo "Club ristervato" con molti Dedicati per aprire Server di Aion, Cabal, Metin2, Worlf of Warcraft, 4Story (non mi chiedete i file di questi giochi che non ne do manco uno grazie.)

mmh.... mmmh...
non penso che ti debbano chiedere i file di quei 3 giochi... cioè.... quelli di cabal sono qui su cheatforge, quelli di 4story e wow sono su elite... non mi sembra abbiate chissà che esclusiva -.-"​

@Nokia85 :
Caro Nokia85, ho trovato il tuo server bellissimo , ma ci sono dei problemi che li devi risolvere . Purtroppo come hai potuto notare e e la maggiorparte dei player di jinno ,ci sono dei player polacchi e un player russo che usano vari cheat e bug del server , e tu stai li a guardare e a fare niente . E poi è impossibile per una persona diventa over 90 in meno di 3 ore , anche se usa la lotteria . E poi è mai possibile che un pg over 86 con full spadone nell'equip è killato da un pg mentale al 65 che skilla con 4k di dmg ad ogni skill? Ah dimenticavo i polacchi(non so quali) sono entrati nel db del server .Non devi negare questa cosa .. xk forse shoppano(ciò che non credo) oppure hanno trovato una modalità di avere le armi over 90 +9 .C'è gente in top5 che ha la sirio(Ascalon,Ley) e c'è gente che ha la sirio gia +9 dal db ... e poi oggi ho cercato di killare un polacco crudele e mi ha fatto (era ninja arco) e mi ha fatto una skill e STRANAMENTE mi sono trovato a - 3,4 milioni di hp in meno...
Spero che tu prenda dei provvedimenti !

io la sirio l'ho fatta ._. come tutto l'equip anche se è +6 ç_ç, ieri ho visto un pg o russo o cinese che aveva esperto e parlava cinese, comunque il server quando tornerà on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom