NarcoS_Style
Utente Electrum
Prima cosa scrivi bene senza doppie che nse capisce niente..
Invia lo screen per PM e lo si caccia
Invia lo screen per PM e lo si caccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo screen nn si e salvato xk il client di simothehaker e a skifezza ogni volta che faccio skreen nn me lo sala
P.S scs se ho sbagliato a scrivere ma e che ero troppo arrabiato xk i napoletani li banna e i polacchi no poi il GA puo insultare e noi no e un bimbomi***a

si hanno insultato dopo che ci ha bannato xk prima lui ha insultato noi e poi dopo averci bannato noi abbiamo loggato cn il pg e lo abbiamo insultato... poi nn e giusto che lui può insultare la nostra famiglia e noi nn possiamo insultare il GA quindi o prendi provvedimenti o mi disp ma sto server restera cn 10 persone max online
e quasi tutti da jinno (dopo aver spammato su sciax2 e italianhack)si e un bimbo io intanto ho perso 2 pg al 70 chiamalo bimbo
si e un bimbo io intanto ho perso 2 pg al 70 chiamalo bimbo
1 Supremo e 1 altro Napoli pero me li ha fatti lvl 0 e il pg Supremo me lo ha buggato
si lo ha ftt a me mi ha bananto ti ricordo sn Supremo in game controlal pure ne ha bananti gia 3 di napoletani fra poco ne banan un altro poi si mette in piazza e chilal tt i pg il libero poi se mette a regala le cose ai pg li livella pure
--- Aggiornamento Post ---
edit: bene ore 21.43 vegenta chiede al Ga rage cosa vinco risposta del GA (quella p*****a di tua sorella) io gli dico bene ti ho ftt screen ora ti faccio togliere da GA ecco la sua risposta (ok ora ti deletto il pg bene se questo e un GA dimmelo tu a ps nn me sembra nemmeno 1 dedicato siamo a quota 41 ox in 2 ore

rage ha fatto le ox ma non ha regalato niente!Bah non so che fare -_-"
Asd mi sembrava un server carino ma mi da errore
Il server è carino sarebbe meglio avere gli stessi npc presenti in villo 1 anche nel villo 2,poi i bonus vanno aumentati sono uguali all'it e per fare uscire 8 mobilità me la sono vista cn dio,sarebbe carino aggiungere le armi del 30 e levare quelle del 32 xD o altre.Domande: le pietre sono uppabili a +9?Per uppare servono perle e ostriche o tutti i materiali?
Dimenticavo,lo spawn dei mob è lentissimo aumentatelo.