[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima cosa scrivi bene senza doppie che nse capisce niente..
Invia lo screen per PM e lo si caccia

lo screen nn si e salvato xk il client di simothehaker e a skifezza ogni volta che faccio skreen nn me lo sala
P.S scs se ho sbagliato a scrivere ma e che ero troppo arrabiato xk i napoletani li banna e i polacchi no poi il GA puo insultare e noi no e un bimbomi***a

lo screen nn si e salvato xk il client di simothehaker e a skifezza ogni volta che faccio skreen nn me lo sala
P.S scs se ho sbagliato a scrivere ma e che ero troppo arrabiato xk i napoletani li banna e i polacchi no poi il GA puo insultare e noi no e un bimbomi***a

Ci penso io stai tranquillo :D

--- Aggiornamento Post ---

Scusate ma qui i cari napoletani hanno insultato e non c'è tanto da criticare =) fatevi furbi voi ;)

si hanno insultato dopo che ci ha bannato xk prima lui ha insultato noi e poi dopo averci bannato noi abbiamo loggato cn il pg e lo abbiamo insultato... poi nn e giusto che lui può insultare la nostra famiglia e noi nn possiamo insultare il GA quindi o prendi provvedimenti o mi disp ma sto server restera cn 10 persone max online

si hanno insultato dopo che ci ha bannato xk prima lui ha insultato noi e poi dopo averci bannato noi abbiamo loggato cn il pg e lo abbiamo insultato... poi nn e giusto che lui può insultare la nostra famiglia e noi nn possiamo insultare il GA quindi o prendi provvedimenti o mi disp ma sto server restera cn 10 persone max online

Lord è un bimbo e lo sanno tutti non ascolta ma non ci posso fare niente e comunque ora siamo 50-60 online :asd: e quasi tutti da jinno (dopo aver spammato su sciax2 e italianhack)

Nuovi aggiornamenti e fix 26/06/2010:

- Drop ostriche e Perle e 6-7 bonus 100%
- Max hp +3000

ok ora loggo

EDIT: nn mi logga nessuno dei due che mi ha bannato provo a farne 1 nuovo

EDIT:2 vieni in game mi chiamo AJA xD

si lo ha ftt a me mi ha bananto ti ricordo sn Supremo in game controlal pure ne ha bananti gia 3 di napoletani fra poco ne banan un altro poi si mette in piazza e chilal tt i pg il libero poi se mette a regala le cose ai pg li livella pure

edit: bene ore 21.43 vegenta chiede al Ga rage cosa vinco risposta del GA (quella p*****a di tua sorella) io gli dico bene ti ho ftt screen ora ti faccio togliere da GA ecco la sua risposta (ok ora ti deletto il pg bene se questo e un GA dimmelo tu a ps nn me sembra nemmeno 1 dedicato siamo a quota 41 ox in 2 ore

Hai detto "mocc a mammt" e molti altri insulti.. quindi che vuoi? nn fare il furbo :D

si gli lo detto dopo quando mi ha bannato tu sei un altro che nn sa leggere da quel che vedo chi sa poi il xk io giocho in tutti i server possibili e nn sono mai stato bannato vengo qua e questo come mi vede mi banna ma vava e poi il ga reflex sa che io sn bravo cm appena sn entrato in game la prima cosa che ho ftt e dirgli che era un bell server e che ci facevo venire tanta gente e poi io al ga reflex ci ho sempre parlato in modo cortese se il ga rage e un bimbo di 5 anni che ci devo fare xk nn lo tolgono

0626211517.jpg
0626211517.jpg
Imageshack - 0626211517.jpg ecco guardate questo e la prova io sn AJA il GA ha scritto volte gara ox e anche + io per volte che ho scritto cerco ga reflex mi voleva blocacre la chat

ole eccone un altro Imageshack - 0626212448.jpg qua subito 2 secondi mi ha bloccato chat invece lui continua a spamamre in chat quindi ora o sto GA del c***o se ne va o sto server fa davvero male poi reflex cm ve ne siete andato voi e iniziato dinuovo a fare ox e regalare le cose

che caccialo hai visto anche tu che e un bimbo eri tu presente che lui spammava in chat e tu stesso lo hai fatt anche crasha

Asd mi sembrava un server carino ma mi da errore

Il server è carino sarebbe meglio avere gli stessi npc presenti in villo 1 anche nel villo 2,poi i bonus vanno aumentati sono uguali all'it e per fare uscire 8 mobilità me la sono vista cn dio,sarebbe carino aggiungere le armi del 30 e levare quelle del 32 xD o altre.Domande: le pietre sono uppabili a +9?Per uppare servono perle e ostriche o tutti i materiali?

Dimenticavo,lo spawn dei mob è lentissimo aumentatelo.

Asd mi sembrava un server carino ma mi da errore

Il server è carino sarebbe meglio avere gli stessi npc presenti in villo 1 anche nel villo 2,poi i bonus vanno aumentati sono uguali all'it e per fare uscire 8 mobilità me la sono vista cn dio,sarebbe carino aggiungere le armi del 30 e levare quelle del 32 xD o altre.Domande: le pietre sono uppabili a +9?Per uppare servono perle e ostriche o tutti i materiali?

Dimenticavo,lo spawn dei mob è lentissimo aumentatelo.

x quanto riguardano i bonus c'è gente che non shoppa come me che ha sulla corazza 2-3k di hp e doppie difese al massimo(15spada/15spadone) , tralasciando la spada che ha dei bonus da dio, non penso che ci hai messo molto a far uscire 8 mobilità... xk basta avere uno scudo e puoi far uscire con meno di 2kk 15blocco antistun antirallentamento dagli 8 a 18 mobilità e forza

Allora ragazzi poi vi porto nuove notizie che non voglio rilasciare ora :) non centrano con il server ma con dedicato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom