[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma che scrivi a fare il mio msn? io ti ho chiesto di darlo in giro?, comunque ti segnalo.
Studia la grammatica invece di aprire i server metin2, compra un libro invece di comprare gli script per metin2 con questo concludo.
io non pretendo niente, volevo solo esser premiato a pari livello di ciò che facevo, vedevo un tipo nello staff che riceveva i dati mysql e non era nemmeno online, io che mi aprivo il sederino a lavorare sul client per lui aveva i pregiudizi!
Ma per favore.

Ma che scrivi a fare il mio msn? io ti ho chiesto di darlo in giro?, comunque ti segnalo.
Studia la grammatica invece di aprire i server metin2, compra un libro invece di comprare gli script per metin2 con questo concludo.
io non pretendo niente, volevo solo esser premiato a pari livello di ciò che facevo, vedevo un tipo nello staff che riceveva i dati mysql e non era nemmeno online, io che mi aprivo il sederino a lavorare sul client per lui aveva i pregiudizi!
Ma per favore.

Ecco allora sei tu eh? Grande bugiardo ^^ poi hai sistemato immagini, scritte varie di un client e vuoi dati mysql e voleva a un certo punto pure dati ftp per mettere tree.eix e .epk in hongkong/map/ -.- lolleto non venire a dirmi che ti credi grande -.- e chi vuoi che ti aggiunga? Dato che tu sie così "grande" perchè non ti mettono in un bellissimo dedicato ma vieni sempre da me? E perchè fai finta di essere lollo_9_1 (agli inizi) e l'ultima volta Dulaan? aashuahsua dai su smettila lascia metin che non sei capace, ti fa solo male =)

[ga]rage mi ha bannato perche avevamo litigato tanto tempo fà,Bah

E io ti sbanno ;)

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornamento 24/06/2010:

- Perle e ostriche droppabili da soldato divino zin, ninja divino zin, eclesiastico divino zin
- Armi livello 80 droppabili da comandante zin (quello normale con capelli marroni)
- Spada zin +0 droppabile da comandante zin (il boss)
- Armi livello 80 e passa droppabili da forziere del drago blu (drago finale di atlantide)
- Pietre +5 e corazze 61 +4 e armi 70 +4 e corazze 66 +0 droppabili da Strega di Ghiaccio (con successivo la resurrezione)
- Entrata Templio Maledetto aperto con Cristallo (droppabile da qualsiasi mob, da più deboli raramente, da più forti più facile)

No no era lolleto :asd: ora stiamo facendo portale interamente in php :)

Nuovi aggiornamenti e fix 25/06/2010:

- Exp raddoppiata fino 500% nel Database
- Lotteria con jackpot: Perla bianca, 50.000.000 Yang, Cristallo speciale (Entrata nuova mappa)

Nokia85 ti posso aiutare con la traduzione NPC e missioni? <_<...tanto ho finito la scuola e gli esami e ora sono libero :asd:

Magni, fossi in te non andrei in giro a dire che la roba ve la regalano e non siete voi a farla (Un punto all'onestà certamente ma di sicuro non ci fate bella figura <.<)

NarcoS, illustrissimo ottuso, ma tu non dovevi buggarmi MSN, con l'exploit che avevi usato in passato??, ahahahha marchetto sei tu? ahauhauhauahu che ridere!!!!!
nb: NarcoS fà il sito, e dopo 5 min sarà off. Io manterrò questa scommessa.

ma nn pensare a sti nabbi che di metin nn capiscono nnt e un server bellisimo... quasti vogliono la pappa bella e pronta io lo consiglio al 1000%
P.S in game sn Supremo

Ultima modifica:
Novità delle novità super sexy! http://www.international.game.lc/metin2talos/user_panel/map/ LE MAPPE! =)

Tra poco pure banca online!!! ^^

No ma ora voi mi spiegate che volete ancora di più da sto Server? :asd:

- Lotteria con jackpot: 100.000.000 Yang e Cristallo speciale
- Ostriche droppabili da Metin 60 in su con 50%
- Perle droppabili da Metin 90 con 30%
- Possibilità di uppare senza secondo item!!! (Potrebbe uscirvi item ma con "x00" cioè niente!)
- Aggiunto Fabbro Leggendario al villo 1 di ogni Regno!

Ok eccovi altra roba mo venite o no? XD

Ok lo faccio subito =)

Fatto ^^

Eddai ragazzi venite :\ se mi date consigli gli accetto volentieri

metti una specie di npc che ti fa teleportare al 9o piano , MA:

1)Devi pagare dai 100 ai 150kk per usufruire del npc
2)Li devi dare dai 3 ai 7 cristalli
3)Devi essere over 75

in poche parole è come il npc "Frate Indovino" di Bamboomt2(ah sconsiglio il server BambooMt2)

raga nn entrate ci sta il [Ga]rage che banna tutti i napoletani e un grande Bm bimbomi***a mi ha bannato a me a altri 4 xk siamo di napoli vedete voi che nabbo di merd*

Lord:

1) Lo tengo io a bada Rage
2) Poi non banna per niente
3) Se lo avesse fatto non ci credo ma provvedo

si lo ha ftt a me mi ha bananto ti ricordo sn Supremo in game controlal pure ne ha bananti gia 3 di napoletani fra poco ne banan un altro poi si mette in piazza e chilal tt i pg il libero poi se mette a regala le cose ai pg li livella pure

edit: bene ore 21.43 vegenta chiede al Ga rage cosa vinco risposta del GA (quella p*****a di tua sorella) io gli dico bene ti ho ftt screen ora ti faccio togliere da GA ecco la sua risposta (ok ora ti deletto il pg bene se questo e un GA dimmelo tu a ps nn me sembra nemmeno 1 dedicato siamo a quota 41 ox in 2 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom