[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al prossimo riavvio aggiungo nuove cose xD ah adesso ho gia messo script nel login iniziale che esce in chat (in giallo) "Pincopallino è ora online." ^^ ora aggiungo altre cosuccie ò.ò basta che mi popoliate il server!! xD

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto screen dei pg che si loggano ^^

12925385.jpg

Aggiornamento: Da ora potrete pietrare ogni tipo di oggetto anche se spada +0 con fino a 3 pietre!

Ultima modifica:
Secondo se togli gli item per dli upp e lo lasci sl alle armi migliori fai la cosa migliore....

Secondo me poi no nriesco a pagare il Dedicato :D

SU ragazzi venite così ci popoliamo ò_ò!!! E domani preparo il client con installer ^^

Aggiornamento 23/06/2010:

- Risolto bug di avere un pg lv 0 alla creazione account

Ultima modifica:
Ahahahahah, 5 server, ma se non riuscite nemmeno a tenere metin...startate senza avere nemmeno un client vostro, pagina web zeppa di publicità e bug...che schifo...
Comunque con lo script aggiungo del login quando il server diventerà e se diventerà piu popolato si auto bugghera ogni 3/4 di login, perchè pensa 1000 utenti che si connettono 1000 mex peggio di un bot spam. Cosa inutile a mio parere.

Lolleto sapete chi è? Ex mio gm di Deathlongju2 (snake come vi ho gia detto in ex topic ^^ pure di narcos dimenticavo!) che oggi mi vien a dire dai magni va famme gm ahahaha e ora viene qua a rosikare, lolleto vai a rosikare da un altra parte ok? ^^ Intanto tu mettere login con nome pg non sai farlo =) ciao ciao niubbetto ah dimenticavo su msn mi dice "mi fai sta cattiveria" huhuhu ma sei pazzo? Bah ciao va

Aggiornamento 23/06/2010:

- Tradotte 25 missioni reward alzato x20 volte ( Exp e Yang ) e item modificati +9!
- Sistemati alcuni problemi
- Aggiunte nuove opzioni e traduzioni in italiano
- Aggiunta Lotteria ( ogni giorno modifichiamo il jackpot! )

Ultima modifica:
Lotteria fixata (Grazie a NewAge di FinaLongju2 che melo ha sistemato) con Jackpot di 80.000.000 di Yang e con estrazione di 20 numeri ^^

Da domani la lotteria diventerà a multi-funzione! Con molte funzioni tipo vincità Corazze 61 +8, Armi 65 +8, Esperienza 100.000.000, Yang 90.000.000... ^^ E sta sera se riusciamo mettiamo le Slot-Machine e poi ci saranno Pokerman e gratta e vinci :D

Il client è pronto e stiamo uplodando (il mio GM lo sta uplodando) per scaricarlo io e metterci installer e autopatcher e poi serve solo... mm... GIOCARE & DIVERTIRSI ^^

No invece è online controlla bene ;) dai su ragazzi provatelo vi divertirete ^^

Dai ragazzi veniteci ò_ò

Ah altra news il caro Snake è fuori dallo staff di nuovo perchè pretendeva i dati mysql "ora voglio i dati mysql" perchè era ex staffer di death e perchè lui crede di essere importante se volete il suo msn: [email protected] che è disperato non trova dedicati che leccarmi semrpe il culo su ogni server :) e se ora scrive in questo topic "Lolleto" insultandomi o altro è Snake perchè ammette di non essere lui però peccato che mesi fa mi aveva detto di essere lui ^^ e ricordatevi che lui è un "big" ^^... Scusate per questa parte di spam ma e che questo "tizio" continua a stressarmi credendosi sempre migliore dicendo "non reggi manco 1 settimana che it bucano" "senza di me non sai fare niente" "tu non mi meriti nello staff" e ora selo <PIJA NCULO!> ;)

Volete implementare il pokerman? Spero per voi che abbiate dei developer LUA quantomeno per fare qualcosa di decente ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom