[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho 2 notizie, una brutta e una buona, i pg verranno resettati (mi dispiace molto <.<) perchè da l'errore core dumped e però gli account rimangono però con questo radoppieremo la exp dei mob dal database e aggiungeremo 5 bonus dai metin 70 in su e il 6-7 bonus nei metin 90 e aggiungeremo un nuovo NPC con altri nuovi items e sta volta l'inferno di ghiaccio sarà accessibile attraverso cittadella incantata, chi avrà shoppato riavrà gli items e pure chi ha vinto gara-ox

ma si gm fa niente per lexp massimo ristituisce mafari le amri di lvl 30 fa nnt massi ridistriubuisce solo qll sono coxeno cmq
:lol:

Io vedo solo i file di metin2, di 4story non ce ne sono in giro, aion ci sono su ragezone, cabal li ha anche il mio cane, wow idem.
Aspetto di vedere il server di 4story e di ogame, più o meno quanto tempo ci vorrà ?
Se è una delle solite delusioni allora perdo le speranze delle tue parole, visto che molte le butti alla ****o .-.

la grammaticabimbominkiese...ormai è molto diffusa :sisi:
lordox ora hai una nuova frase nabba da mettere nella tua firma! XD "ma si gm fa niente per lexp massimo ristituisce mafari le amri di lvl 30 fa nnt massi ridistriubuisce solo qll sono coxeno cmq"[nabbo95]

E che io non ci sono molto al pc in questi giorni e comunque domani rimetto i files e avvio ma senza i pg che ci sono ora e poi per le armi lv 30 nella missione da octavio le metterò direttamente +9, faarò il server più semplice poi che caxxo vi fissate sui files? -.- certo che alcuni parlano ma ad averli no nli avete anche se sono pubblicizzati alcuni ^^ e non andate ot ah si doveva andare on oggi ma cercando di mettere i backup ma dato che no nci sono riuscito domani farò senza i backup

nokia85 apri sto server perche mi sto rompendo ad aspettare

--- Aggiornamento Post ---

gm e lascia comera prima il server che va bene tanto e un server privato non modificare nnt metti pure le rate a 200% tanto nn ci rimetti nnt a farlo

ascoltami perche la gente si diverte ad iriniziare i server come nel ufficiale ascoltami
lascia comera prima infatti io o gia fatto venire 6 amici nell game nn farlo diventare semplice

:sisi:la luna + 9 no fallla dare luna + 0:|

Lasciamo tutto com'era prima miglioriamo solo molte cose e raddoppiamo exp dal db per il tempo che vi abbiamo fatto perdere così recuperate come niente e in più sto creando un semi-gm npc che vi permetterà di vedere pg online, nomi pg online e altre cose <.<

noooooooooooooooooooooo lascia 200% ci divertiamo di + anche 150% di rate

gm lo apra subito perfavore

gm lascia exp comera prima dai i miei amici che o portato ieri a gikoare vogliono rata exp bassa sono 6 cacchio dai se a skype contattami mi chiamo coxeno95

massimo aggiungi + droppa dai metin 85 in poi asd

GMMMMMMMMM................................ APRI STO SERVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:lol: DAI STO ASPETTANDO DA IERI MATTINA POI DOMANI O LE PAGELLLE E MI ****IANO MUOVITI

apri sot serverrrr daiiiiiii

cosa sta aspettand o che se ne vanno tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom