[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CI è andato off il login (lo script si è bloccato e fin'ora funzionava) e ora da errore di connessione al dedicato, aspettate qualche minuti che cerchiamo di risolvere

Ve lo consiglio caldamente il server . Se volete entrare vi aspetto dai gialli, siamo in 4 gatti però non siamo molto nabbi . In game mi chiamo x19,ah vi vorrei gildare se entrerete.Non vi preoccupate per i soldi , al covo2 dai ragnoni giganti(stanza rigenera) con la medaglia della fortuna si fanno minimo 50kk(io ci sono arrivato a 70kk, ma facendo 3-5 gruppi alla volta).Beh non c'è altro da dire , vi aspetto lì!

Ragazzi non e possibile che ogni qual volta che un server trova un problema scoppia il panico...onguno di voi che chiede torniamo on?? quando?? perche?? e come mai? che successo?noooo dai... uffa che palle io voglio gioca FATELO TORNARE ON dai sbrigatevi e mamma mia basta quando torna on lo saprete.....

Ok buone notizie! La OVH ci ha detto che alcuni operatori si stanno mettendo all'opera per aggiustare il Server e rimetterlo Online ^^

Ragazzi non e possibile che ogni qual volta che un server trova un problema scoppia il panico...onguno di voi che chiede torniamo on?? quando?? perche?? e come mai? che successo?noooo dai... uffa che palle io voglio gioca FATELO TORNARE ON dai sbrigatevi e mamma mia basta quando torna on lo saprete.....

Visto che 6 ai primi messaggi , sei pregato di presentarti quiPresentati a Cheatforge.net

Io che sono il ga.. dunque abbiamo il backup e tutto, quindi state tranquilli, ora dobbiamo reinstallare solamente il tutto, sto aspettando nokia, e torniamo on, state tranquilli :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom