[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi i gears sono implementati però bisogna avere l'npclist.txt del mio client e magari pure il mob_proto uff <.< domani mi metterò subito all'opera per il client, voi nel frattempo giocate xD

Anzi che vedere la presentazione server così per bellezza loggatevi e create un pg così mi mostrate di esservi loggato =D

provato e sinceramente... non mi è piaciuto sistema i bonus i drop... e l'up che è con item... per il resto bellino... pace tornerò tra una settimana forse quando sarà apposto

la cosa impossibile è farsi un equi arrivati al lv 65 - 70 -_-"
dovrebbero mettere armature lv 61,scudi lv 61,armi lv 65 e gioielli ecc in vendita...impossibile sennò!

Magni sbloccami su msn :rulz:

Contattalo in PM.

Nokia85 ma sei tu nel tuo avatar? :asd:

No spam.

provato e sinceramente... non mi è piaciuto sistema i bonus i drop... e l'up che è con item... per il resto bellino... pace tornerò tra una settimana forse quando sarà apposto

Pace all'anima tua il server è perfetto così e così resterà come ho già detto 1 player non cambia niente.

la cosa impossibile è farsi un equi arrivati al lv 65 - 70 -_-"
dovrebbero mettere armature lv 61,scudi lv 61,armi lv 65 e gioielli ecc in vendita...impossibile sennò!

Te li droppi.

Lo sai che anche solo 1 pg lv 1 può droppare da 1000war armi lv 70? :asd: lo sai che dal 84 al bosco rosso droppi almeno 8-10 item tra cui corazze 66? :asd: lo sai che ad expare dal 40 al 70 non ci vuole niente? :asd:

Ultima modifica:
I mantelli si devono shoppare? :|

--- Aggiornamento Post ---

20 minuti che gioco e sono lvl 13 :| Vabbe non me piace :| bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom