[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prego i GA di rimmettere ON il server al piu presto... anche perche ci sono persone che hanno shoppato e vorrebbero giokare... Speriamo di non aver perso i pg... seno bella fregatura!

Anke se si perderebbero i pg gli oggetti shoppati vi sarebbero restituiti di questo non vi dovete preoccupare stiamo lavorando

Allora gazzi il Server è online in verità (ora abbiamo reinstallato e mettendo solo la locale ed è apposto) però aveva dei problemi, tra poco sarà Online sempre se non mi da errore core dumped come ah fatto ieri sera. Comunque i databases gli ho salvati tutti ma proprio tutti quando abbiamo messo off ^^

Nokia, qnd metto i dati mi dice che non esiste l'account , anche se appaiono le varie finestre di quando ti connetti normalmente ... risolvete pls

stai x essere collegato al server > sei stato collegato al server > è in corso il login e poi mi dice "il nome dell'account non esiste" ... risolvete ç.ç

totos111 abbiamo appena caricato tutti i databases manca solo mettere player.sql che va un po' lento, lo abbiam ocaricato alle 13:15 e ora sta a 25% <.<

ah okok , che sollievo ... grazie della riposta ... l'importante e che gli oggetti e tutto c'è!

--- Aggiornamento Post ---

Scelgo il pg e non carica e ritorna all'inizio >.> .. a qnt siamo?

si q8 totos.... dai rimettetelo ON sto server lo sto spammando da tutte le parti... appena torna on penso ke viene un bel po di gente!

Dava conenction refused e ora è passato a core dumped e senza toccare niente..... :\

50583018.jpg

-___________-"

Comunque penso che l'errore sia proprio in player.sql cioè nei vostri pg <.< provo a metetrne uno base e vediamo se funziona e vi dico

Aspetta adesso vediamo che se mi da ancora l'errore vuol dire che player non lo è però in questo caso proprio non saprei dove stia l'errore e così vice versa <.<

ma anke no.... c'e gente che ha sudato x farsi il proprio pg.. se non sei contento del tuo pg deletalo =)

avete cancellato i pg???

ma anke no.... c'e gente che ha sudato x farsi il proprio pg.. se non sei contento del tuo pg deletalo =)

avete cancellato i pg???
io ero contento del mio pg .. avevo 4 skill a P solo che era una palla expare anche avendo il triplo anello exp (bonus iniziale,quello che dura 1 ora, e quello che dura 30 minuti )... comunque ero nei top10

ohi ragazzi ma perche mi a entrare ma dp mi si sconette dal personaggio e perche ce gia gente all 80 e classifica di prova giusto a che ora lo aprirete???

Ebbene si abbiamo deciso di aprire questo "Club ristervato" con molti Dedicati per aprire Server di Aion, Cabal, Metin2, Worlf of Warcraft, 4Story (non mi chiedete i file di questi giochi che non ne do manco uno grazie.)
O.O ma guarda che i files di gioco di quei MMORPG sono reperibili ovunque ._. non c'è nulla da chiedere !

io ero contento del mio pg .. avevo 4 skill a P solo che era una palla expare anche avendo il triplo anello exp (bonus iniziale,quello che dura 1 ora, e quello che dura 30 minuti )... comunque ero nei top10
io ero 4.... e avevo accio battaglia e elettro...

GA dacci qualke notizia...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom