[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vorrei fare alcune considerazione tenendo presente le idee di x19... c'e gente come AscaloN che mi leva 30k di vortice ... con corpo a p e 50% spada.... ha tutto +9 e guarda caso ha tutto l'equip con 10mezzi15spada15spadone15pugnale10critici..... tutti bonuss perfetti...(Questo e EVIDENTE che si chiama MODDARE PLAYER "NORMALI")
Poi oggi un polacco mi ha mandato a -4kk di vita con una pugnalata.....Mio fratello e stato bannato e deletato da QUALCHE GA BIMBO ****** perche accusato di aver shoppato e di non aver pagato(COSA NON VERA POICHE HO ANKORA LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO... potrei sporgere denuncia per truffa e host illegale senza diritti MA NON LO FACCIO).... non ha avuto nessuna retribuzione del pg ma solo una piccola parte di equip... [GA]Rage ha promesso a mio fratello tutto l'equip moddato GUARDA CASO... proprio come ad asclon x 25 euro....[GA]Reflex prima ha fatto shoppare mio fratello poi ha accusato [GA]Rage di essere un bimbo ****** e gli ha sottratto l'equip datogli da [GA]Rage....
PREGO LO STAFF di provvedere sia per i player moddati che per le ingiustizie subite da questi GA di 8 anni ! si avete capito bene [GA]Rage ha 8 anni!

CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH

--- Aggiornamento Post ---

io la sirio l'ho fatta ._. come tutto l'equip anche se è +6 ç_ç, ieri ho visto un pg o russo o cinese che aveva esperto e parlava cinese, comunque il server quando tornerà on?
BELLO ESSERE MODDATI??? PER NON PARLARE DELLA VELENOSA 49MEDI E CHISà COME con 20 zombi.... gia pietrata+6 e gia uppata+8.... dai ti manca solo il cavallo esperto e poi la carica di GM.... non dire di non possedere quest'equip perche mel'hai fatto vedere tutto in game....

Vorrei fare alcune considerazione tenendo presente le idee di x19... c'e gente come AscaloN che mi leva 30k di vortice ... con corpo a p e 50% spada.... ha tutto +9 e guarda caso ha tutto l'equip con 10mezzi15spada15spadone15pugnale10critici..... tutti bonuss perfetti...(Questo e EVIDENTE che si chiama MODDARE PLAYER "NORMALI")
Poi oggi un polacco mi ha mandato a -4kk di vita con una pugnalata.....Mio fratello e stato bannato e deletato da QUALCHE GA BIMBO ****** perche accusato di aver shoppato e di non aver pagato(COSA NON VERA POICHE HO ANKORA LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO... potrei sporgere denuncia per truffa e host illegale senza diritti MA NON LO FACCIO).... non ha avuto nessuna retribuzione del pg ma solo una piccola parte di equip... [GA]Rage ha promesso a mio fratello tutto l'equip moddato GUARDA CASO... proprio come ad asclon x 25 euro....[GA]Reflex prima ha fatto shoppare mio fratello poi ha accusato [GA]Rage di essere un bimbo ****** e gli ha sottratto l'equip datogli da [GA]Rage....
PREGO LO STAFF di provvedere sia per i player moddati che per le ingiustizie subite da questi GA di 8 anni ! si avete capito bene [GA]Rage ha 8 anni!

CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH

BELLO ESSERE MODDATI??? PER NON PARLARE DELLA VELENOSA 49MEDI E CHISà COME con 20 zombi.... gia pietrata+6 e gia uppata+8.... dai ti manca solo il cavallo esperto e poi la carica di GM.... non dire di non possedere quest'equip perche mel'hai fatto vedere tutto in game....

Anche secondo me ad AscaloN arrivano item .. da quel che ho potuto vedere molti item suoi sono praticamente perfetti ...
Reflex controlla >_>

Saluti
ChupaReve aka Boost19

CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH

Quoto.

Avevo proprosto a [GA]Reflex che io avrei potuto mantenere completaente DA SOLO il server per quanto riguarda le spese... senza avere nessun vantaggio in game e senza avere nessuna carica di gamemaster o cose varie... permettendo cosi di togliere GA bm inutili e che combinano casini del DB.... solo che reflex non mi risponde!

CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH

Allora si puo dire che a una minoranza di player arrivano equip. Io personalmente dopo aver comprato una rancore droppata da ascalon e facendola +8 m'è stata sotrata da ga reflex(aveva 43medi 10 traffi) ,finqua tutto ok nn mi sono arrabbiato . Ora me la sono fatta 42 medi 20 zombie e+8 . Il mio cugino Ley s'è fatto da SOLO una velenosa +9(la prima del server,a perle) 43 medi 10 mezzi 10 critici.
Ripeto che ascalon non ha ricevuto equip ! e poi non è facile trovare 15 spada
Io personalmente sullo scudo ho 12 forza antistun 15 blocco 15 riflettere antirallentamento , e ci tengo a dire che l'ho fatto con gli yang!

Allora si puo dire che a una minoranza di player arrivano equip. Io personalmente dopo aver comprato una rancore droppata da ascalon e facendola +8 m'è stata sotrata da ga reflex(aveva 43medi 10 traffi) ,finqua tutto ok nn mi sono arrabbiato . Ora me la sono fatta 42 medi 20 zombie e+8 . Il mio cugino Ley s'è fatto da SOLO una velenosa +9(la prima del server,a perle) 43 medi 10 mezzi 10 critici.
Ripeto che ascalon non ha ricevuto equip ! e poi non è facile trovare 15 spada
Io personalmente sullo scudo ho 12 forza antistun 15 blocco 15 riflettere antirallentamento , e ci tengo a dire che l'ho fatto con gli yang!
Ti posso assicurare che è IMPOSSIBILE fare scarpe o collane con 3000 hp 15 pugnale 15 spada 15 spadone 10 critici se non moddate dal database.

Ma LEy nn era straniero?parla solo inglese poi guarda caso a tutto+9 come ascalon e tutti bonus max 15-15-15 ecc,mentre gli altri no quindi qualcosa che nn và c'è

x19 ti assicuro ke AscaloN e moddato ... forse tu non hai visto il suo equip.... non hai visto ke ha tutto 3kdi hp e tutte le difese su un solo item... dai non facciamo i bm ormai si vede (anzi e talmente bm ascalon che l'equip lo fa vedere anke in giro.....)quindi.... è inutile difendere o nascondere la verità.... riguardo a ley non ho visto il suo equip....quindi non accusiamo senza aver visto niente!

non capisco perche hai difeso cosi ascalon?è talmente evidente che è moddato,conoscendo i precedenti di [GA]Rage

ps.C'è il bug upp di spadoni, pugnali ,e archi che si uppano senza perle e reflex dopo essere stato avvertito immediatamente s ene fregato di fixarlo e tutti hanno spadoni pugnali e archi(lv65+9).
e pi sistema quegli npc metti le pozze e benedizione critici ecc a gruppi di 50 non singoli-.-

bha... oggi ascalon al bosco mi ha tolto 33k con un sibilare... con una mezzuomo+9... eppure ho full spadone e corpo a p.....

Dai su lo sappiamo,ma reflex se ne frega

Poi vogliamo parlare del bosco rosso?Innanzi tutto al teleporter e buggato e Reflex non lo sistema,Secondo c'è la caccia ai metin 90 che non si trovano manco a pagarli euro.
Reflex quando ti deciderai a mettere una mappa con solo metin 90 o altre cosette carine?c'è e diventato monotono come gioco,manco GM che ti aiutano se hai problemi ci sono,saranno tutti impeganti co i loro 2* pg-.-

bha... oggi ascalon al bosco mi ha tolto 33k con un sibilare... con una mezzuomo+9... eppure ho full spadone e corpo a p.....
ma se ti ho fatto 22k critico ._. non esagerate ora ._. e comunque non è colpa mia se non sapete farvi l'equip .-.

e comunque non sparare *******te va ti rendi solo ridicolo ._. non è impossibile far uscire bonus del genere ._. ti ripeto se non sei capace a farti l'equip non aggrapparti a certe scuse ;) e comunque io il bug dell'up non l'ho mai usato e reflex ha controllato pure e sono apposto ._.

allora? state zitti ora?

ma se ti ho fatto 22k critico ._. non esagerate ora ._. e comunque non è colpa mia se non sapete farvi l'equip .-.

e comunque non sparare *******te va ti rendi solo ridicolo ._. non è impossibile far uscire bonus del genere ._. ti ripeto se non sei capace a farti l'equip non aggrapparti a certe scuse ;) e comunque io il bug dell'up non l'ho mai usato e reflex ha controllato pure e sono apposto ._.

allora? state zitti ora?

Nha. Tu sei moddato punto.

Server ritornato online! E comunque potevate aspettare cavolo c'era un tizio con BBox che riusciva a crarsi item +9 e un russo con BBox pure lui moddati ma abbiamo cancellato pg e bannati per ip e ogni item che han buttato o altro ;) buon game :D

Raga vi dico una cosa è impossibile vedere un pg ke va in giro 2 ore fa con una mezzi +9 e fare 22 k di critico con full difese , e vederlo mo con una rancore velenosa e orchidea +9 , con tutto l'inventario pieno di perle quando la possibilità di droop è del 0.5% e che secondo molti in 2 ore si fa solo un'ostrica -.- ma per favore ci credono cosi sciocchi da prenderci per il **** ?? boh !! io non so come fanno ha giocare cosi con la pappa tutta pronta sono più bimbi ******* loro che i gm che gli moddano -.- basta

Questo non è rosik. tu NON puoi avere bonus PEFETTI su ogni item che hai è maticamente IMPOSSIBILE. Quindi di conseguenza sono MODDATI (mi sa che non ti è nuovo il verbo Moddare vero?)

vero per farvi capire , in un server con i bonus a full cioè che ti fanno già il max ogni volta , e praticamente impossibili avere i bonus che ha lui in un server con i bonus random , che ne manco se ti metti a cambiare un gg intero ti capitano -.- , diciamo che è vero ti sono capitati di culo .... ma su ogni cosa??? ahahahahah sei moddato e basta !!!!

SPERIAMO VENGA BANNATO... CIOE LA SUA SHAMY MI FA 19K DI RUGITO..... LA SHAMY! bo.... speriamo facciano qualkosa!

x19enza item che tu hai detto solo 50% frase xD comunque io AscaloN lo conosco su msn da 1 anno e mezzo che fino a 2 settimane fa non ci parlavo molto (1-2 volte ogni 2 mesi xD) e gioca al server da quando ha aperto e vi confermo che MAI e ripeto MAI gli ho dato item -.- poi potrebbe moddarsi e invece NO non si modda perchè 1) non sa attaccare e velo confermo .-. 2) nel suo account mi pare che i bonus sono normali anche se usciti per bene e con questo voglio pure dire che un po' rosikate e ora non mi venite a diree no e no e giocate e basta poi se lo odiate che ci posso fare? Ah a me sono uscite scarpe pelle +9 con 3000 hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale

Ragazzi ho cancellato sito che NarcoS sta a fare quello nuovo che abbiamo gia avuto attacco da 1 polacco

Nokia85 entra nel game ti devo dare un arco dell'80+9 e uno scudo dell'80 +9 . Li ho confiscati al polacco ninja che rompe al villo1 jinno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom