venditoreitalianometin2
Utente Silver
ma a voi logga?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BELLO ESSERE MODDATI??? PER NON PARLARE DELLA VELENOSA 49MEDI E CHISà COME con 20 zombi.... gia pietrata+6 e gia uppata+8.... dai ti manca solo il cavallo esperto e poi la carica di GM.... non dire di non possedere quest'equip perche mel'hai fatto vedere tutto in game....io la sirio l'ho fatta ._. come tutto l'equip anche se è +6 ç_ç, ieri ho visto un pg o russo o cinese che aveva esperto e parlava cinese, comunque il server quando tornerà on?
Vorrei fare alcune considerazione tenendo presente le idee di x19... c'e gente come AscaloN che mi leva 30k di vortice ... con corpo a p e 50% spada.... ha tutto +9 e guarda caso ha tutto l'equip con 10mezzi15spada15spadone15pugnale10critici..... tutti bonuss perfetti...(Questo e EVIDENTE che si chiama MODDARE PLAYER "NORMALI")
Poi oggi un polacco mi ha mandato a -4kk di vita con una pugnalata.....Mio fratello e stato bannato e deletato da QUALCHE GA BIMBO ****** perche accusato di aver shoppato e di non aver pagato(COSA NON VERA POICHE HO ANKORA LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO... potrei sporgere denuncia per truffa e host illegale senza diritti MA NON LO FACCIO).... non ha avuto nessuna retribuzione del pg ma solo una piccola parte di equip... [GA]Rage ha promesso a mio fratello tutto l'equip moddato GUARDA CASO... proprio come ad asclon x 25 euro....[GA]Reflex prima ha fatto shoppare mio fratello poi ha accusato [GA]Rage di essere un bimbo ****** e gli ha sottratto l'equip datogli da [GA]Rage....
PREGO LO STAFF di provvedere sia per i player moddati che per le ingiustizie subite da questi GA di 8 anni ! si avete capito bene [GA]Rage ha 8 anni!
CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH
--- Aggiornamento Post ---
BELLO ESSERE MODDATI??? PER NON PARLARE DELLA VELENOSA 49MEDI E CHISà COME con 20 zombi.... gia pietrata+6 e gia uppata+8.... dai ti manca solo il cavallo esperto e poi la carica di GM.... non dire di non possedere quest'equip perche mel'hai fatto vedere tutto in game....
Vorrei fare alcune considerazione tenendo presente le idee di x19... c'e gente come AscaloN che mi leva 30k di vortice ... con corpo a p e 50% spada.... ha tutto +9 e guarda caso ha tutto l'equip con 10mezzi15spada15spadone15pugnale10critici..... tutti bonuss perfetti...(Questo e EVIDENTE che si chiama MODDARE PLAYER "NORMALI")
Poi oggi un polacco mi ha mandato a -4kk di vita con una pugnalata.....Mio fratello e stato bannato e deletato da QUALCHE GA BIMBO ****** perche accusato di aver shoppato e di non aver pagato(COSA NON VERA POICHE HO ANKORA LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO... potrei sporgere denuncia per truffa e host illegale senza diritti MA NON LO FACCIO).... non ha avuto nessuna retribuzione del pg ma solo una piccola parte di equip... [GA]Rage ha promesso a mio fratello tutto l'equip moddato GUARDA CASO... proprio come ad asclon x 25 euro....[GA]Reflex prima ha fatto shoppare mio fratello poi ha accusato [GA]Rage di essere un bimbo ****** e gli ha sottratto l'equip datogli da [GA]Rage....
PREGO LO STAFF di provvedere sia per i player moddati che per le ingiustizie subite da questi GA di 8 anni ! si avete capito bene [GA]Rage ha 8 anni!
CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH
BELLO ESSERE MODDATI??? PER NON PARLARE DELLA VELENOSA 49MEDI E CHISà COME con 20 zombi.... gia pietrata+6 e gia uppata+8.... dai ti manca solo il cavallo esperto e poi la carica di GM.... non dire di non possedere quest'equip perche mel'hai fatto vedere tutto in game....
CORDIALI SALUTI
Molotov81 aka RusH
Ti posso assicurare che è IMPOSSIBILE fare scarpe o collane con 3000 hp 15 pugnale 15 spada 15 spadone 10 critici se non moddate dal database.Allora si puo dire che a una minoranza di player arrivano equip. Io personalmente dopo aver comprato una rancore droppata da ascalon e facendola +8 m'è stata sotrata da ga reflex(aveva 43medi 10 traffi) ,finqua tutto ok nn mi sono arrabbiato . Ora me la sono fatta 42 medi 20 zombie e+8 . Il mio cugino Ley s'è fatto da SOLO una velenosa +9(la prima del server,a perle) 43 medi 10 mezzi 10 critici.
Ripeto che ascalon non ha ricevuto equip ! e poi non è facile trovare 15 spada
Io personalmente sullo scudo ho 12 forza antistun 15 blocco 15 riflettere antirallentamento , e ci tengo a dire che l'ho fatto con gli yang!
ma se ti ho fatto 22k critico ._. non esagerate ora ._. e comunque non è colpa mia se non sapete farvi l'equip .-.bha... oggi ascalon al bosco mi ha tolto 33k con un sibilare... con una mezzuomo+9... eppure ho full spadone e corpo a p.....
e comunque io il bug dell'up non l'ho mai usato e reflex ha controllato pure e sono apposto ._.ma se ti ho fatto 22k critico ._. non esagerate ora ._. e comunque non è colpa mia se non sapete farvi l'equip .-.
e comunque non sparare *******te va ti rendi solo ridicolo ._. non è impossibile far uscire bonus del genere ._. ti ripeto se non sei capace a farti l'equip non aggrapparti a certe scusee comunque io il bug dell'up non l'ho mai usato e reflex ha controllato pure e sono apposto ._.
allora? state zitti ora?
Questo non è rosik. tu NON puoi avere bonus PEFETTI su ogni item che hai è maticamente IMPOSSIBILE. Quindi di conseguenza sono MODDATI (mi sa che non ti è nuovo il verbo Moddare vero?)bah senti sto zitto va .-. mamma quanto rosik .-.
Che c'è AsdoN ora non parli più? Povera stella...Questo non è rosik. tu NON puoi avere bonus PEFETTI su ogni item che hai è maticamente IMPOSSIBILE. Quindi di conseguenza sono MODDATI (mi sa che non ti è nuovo il verbo Moddare vero?)
Questo non è rosik. tu NON puoi avere bonus PEFETTI su ogni item che hai è maticamente IMPOSSIBILE. Quindi di conseguenza sono MODDATI (mi sa che non ti è nuovo il verbo Moddare vero?)
li ho confiscati al polacco ahahahahah ma che siamo a scuola?!?! xD scherzo ...Nokia85 entra nel game ti devo dare un arco dell'80+9 e uno scudo dell'80 +9 . Li ho confiscati al polacco ninja che rompe al villo1 jinno