Gruppo [ISCRIZIONI]League of Forgers 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

mi sono registrato per il toneo ma non mi è arrivato niente..
ne e-mail che niente
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

ok, grazie comunque volevo delle informazioni

siccome io e i miei compagni andiamo a scuola sino alle 15:00

il torneo a che ore inizierà?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

ok, grazie comunque volevo delle informazioni

siccome io e i miei compagni andiamo a scuola sino alle 15:00

il torneo a che ore inizierà?

Tranquillo, sarà dopo le 15:00 sicuramente ;)
L'anno scorso sono stati per lo più orari serali.
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Registrati anche noi, gl a tutti i team :)
E spero in una migliore organizzazione questa volta.
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Nel mese di Febbraio sono impegnato con esami all'università, ma se questo messaggio arriva ad avere un bel numero di "Mi piace" vi farò da caster anche in questo torneo! :)

LOL bel modo per ottenere like

Comunque forse ci sarà anche la partecipazione del Team in cui sono membro, però siamo solo in 3 quindi aggiungete pure il capo : Knack71
Nome: Illuminati Are With Us
Lega: B5 (<3)

- - - Updated - - -

Benvenuti nel modulo d'iscrizione all'ultima edizione del torneo League of Forger!!

D: Come mai?Non ci sarà una terza?Magari anche sotto un altro nome
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

LOL bel modo per ottenere like

Comunque forse ci sarà anche la partecipazione del Team in cui sono membro, però siamo solo in 3 quindi aggiungete pure il capo : Knack71
Nome: Illuminati Are With Us
Lega: B5 (<3)

- - - Updated - - -

Benvenuti nel modulo d'iscrizione all'ultima edizione del torneo League of Forger!!

D: Come mai?Non ci sarà una terza?Magari anche sotto un altro nome

Ultima nel senso, ultima organizzata.. Ne faremo altre ovviamente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalek e .D3vil.
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Il team Element Jigoku vorrebbe aggiungere un'altra riserva di nick: AterCaelum
Grazie.
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

LOL bel modo per ottenere like

Comunque forse ci sarà anche la partecipazione del Team in cui sono membro, però siamo solo in 3 quindi aggiungete pure il capo : Knack71
Nome: Illuminati Are With Us
Lega: B5 (<3)

- - - Updated - - -

Benvenuti nel modulo d'iscrizione all'ultima edizione del torneo League of Forger!!

D: Come mai?Non ci sarà una terza?Magari anche sotto un altro nome
Tranquillo ce ne saranno altri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalek
Ultima modifica:
Ho iscritto il mio team al torneo siamo 2: Gold 5 1: plat 2 e 2: diamond 4, vorrei sapere più o meno la fascia di leghe che partecipano a questo torneo, non c'e una lista dei team/player che partecipano per avere più o meno un idea a cosa andiamo in contro?
 
C'è un numero massimo di team oppure posso aspettare anche il 30 per iscrivermi? (stiamo cercando ancora 1 membro).
 
Ultima modifica:
Ma le partite da disputare andranno a random oppure ci sarà una suddivisione di elo? Non vorrei trovarmi contro dei diamond/platino/gold dato che sto ancora a bronzo lol
 
Mi ero dimenticato di mettere il nome del team :'D l'ho iscritto nuovamente e ho aggiunto un membro al team.. Sorry per lo sbaglio..
 
Volevo togliermi un dubbio, allora praticamente nel mio team, ci sono io che lavoro altri che hanno l'università e cazzi vari, se noi siamo posizionati in un incontro pomeridiano, possiamo spostarlo a quello della sera? perchè diciamo che noi abbiamo disponibilità solo la sera
Il nostro team si chiama "Unique Arrow eSports" Ah ecco un'altra cosa abbiamo deciso una modifica al nome, non ci chiameremo più Unique Arrow eSports ma ben si "Unique Arrow" Sareste cosi gentili da modificare? Grazie. Cordiali saluti. Manuel.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.