Gruppo [ISCRIZIONI]League of Forgers 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che un sacco di team possono giocare solo alle 15 perché la sera non hanno disponibilità, il problema è che io e il team ci siamo solo di sera (abbiamo scuola) quindi se ci tocca giocare con questi team come si fa?
 
  • Mi piace
Reazioni: BananaMan
Vorrei apportare delle modifiche al team IlPorcoDeDi ovvero..
Membri ufficiali: DjGianfrox, SterL1x, Giammarco95, Rorschach XIII, Zi J 0 K 3 R.
Riserve: BlaKAngeL, XxDeoxysxX, SilverHeartSoul.

Queste è la nuova combinazione dei membri ufficiali e riserve vi prego di sostituirla con questa, grazie mille in anticipo.
Modifiche apportate.

io mi sono iscritto al forum e ho mandato il modulo della mia squadra, è necessario qualcos'altro?
Il suo form è stato ricevuto correttamente, non sono necessarie ulteriori azioni.


A breve verrà rilasciato il bracket con tutti i match e li potrete richiedere eventuali switch.
 
Salve io ieri mi sono registrato ma mi sono dimenticato di mettere nome al team.. i partecipanti sono SLK AdmiralKR - SLK AatxeKR - TunechiKR - SLK MortexKR - SLK GatedKR riserve Polipoo e SLK BambooKR

il nome del team è Supreme League Korean [SLK]

Se servono altre info io sono qui ogni giorno ^^ grz mille :D
 
Modifiche apportate.


Il suo form è stato ricevuto correttamente, non sono necessarie ulteriori azioni.


A breve verrà rilasciato il bracket con tutti i match e li potrete richiedere eventuali switch.

Devil volevo farti notare che a me e il mio team ci avete iscritto due volte! Una come IlPorcoDeDi mentre l'altra come Team 10, potreste controllare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.