Gruppo [ISCRIZIONI]League of Forgers 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Hey tu, si proprio tu °-°
Sono al livello 26 e mezzo e non penso di farcela in 10 giorni al 30 quindi.. Quando sarà il prossimo torneo °-°"? Non mi dire l'anno prossimo ç_ç
Scusa ma non avevo visto il tuo messaggio.
Anyway non so ancora la data precisa ma molto probabilmente ce ne saranno altri per tutto l'anno ♥

- - - Updated - - -

Volevo togliermi un dubbio, allora praticamente nel mio team, ci sono io che lavoro altri che hanno l'università e cazzi vari, se noi siamo posizionati in un incontro pomeridiano, possiamo spostarlo a quello della sera? perchè diciamo che noi abbiamo disponibilità solo la sera
Il nostro team si chiama "Unique Arrow eSports" Ah ecco un'altra cosa abbiamo deciso una modifica al nome, non ci chiameremo più Unique Arrow eSports ma ben si "Unique Arrow" Sareste cosi gentili da modificare? Grazie. Cordiali saluti. Manuel.
Ho effettuato le modifiche da lei richieste ;)
 

Quest'anno si terrà la seconda edizione di League of Forger dove i nostri amati utenti lotteranno tra di loro per aggiudicarsi la vittoria e i premi offerti


[video=youtube;wkpGnu-DpEo]https://www.youtube.com/watch?v=wkpGnu-DpEo&feature=youtu.be[/video]​

REGOLAMENTO


Impostazioni Partita

Requisiti: Livello 30 e 16champions per ogni membro del team.
Mappa:
Landa degli Evocatori (Summoner's Rift)
Modalità: 5vs5
Game type: Selezione da Torneo (Tournament Draft)

Registrazione al torneo
Per partecipare al torneo devi registrarti (se non lo sei già) su Inforge fornendo un indirizzo email valido per la verifica del tuo account.
Puoi partecipare al torneo una sola volta. Se dovessero essere scoperti giocatori che partecipano al torneo con più di un account, questi saranno immediatamente squalificati dal torneo.
Questo torneo è riservato a tutti gli utenti di Inforge .

Amministratori
Gli amministratori del torneo sono dei supervisori. Essi garantiscono una corretta gestione del torneo ed hanno la facoltà di:
Squalificare un giocatore;
Squalificare un team;
Decidere la vittoria a tavolino per un team, se presenti delle buone motivazioni
Gli amministratori sono il primo punto di contatto in caso di problemi o dispute di ogni tipo. Essi hanno inoltre l’ultima parola su ogni tipo di problema o disputa.

Team
Tutti i giocatori possono creare un team. Un giocatore diventa team leader nel momento in cui crea un team.
Il team leader può gestire un team. Egli può invitare altri giocatori ad entrare nel proprio team.
Un giocatore può uscire da un team prima che il torneo inizi.
A torneo iniziato, nessuna modifica ai team può essere fatta dai giocatori. Gli unici in grado di apportare modifiche saranno gli amministratori.
Ogni team può essere formato da 9 persone al massimo (5 membri originali più 4 sostituti).
Un player che ha già fatto parte di un team iscritto al torneo non potrà subentrare in un altro team, anche se il team iniziale dovesse ritirarsi o uscire dal torneo.

Partite
I team all’inizio del torneo saranno assegnati automaticamente ed in modo casuale al primo o al secondo turno a seconda del numero di team iscritti al torneo.
Ad ogni match è assegnato una data ed un orario in cui la partita deve essere giocata.
La data dovrà essere rispettata, pena squalifica del team
Al termine della partita il team leader nella schermata di riepilogo della partita deve indicare l’esito della stessa. I team leader inoltre, devono caricare sul sito uno screenshot per verificare il risultato della partita sono d’accordo sull’esito della partita, il risultato sarà manualmente aggiornato. In caso di esiti discordi o nel caso in cui solo uno dei due team ha indicato l’esito della partita un amministratore dopo le dovute verifiche assegnerà la vittoria ad uno dei due team. Un amministratore del torneo supervisionerà tutte le partite salvo rari casi (malessere, urgenza)

Team assente: Se uno dei due team dovesse essere assente, passa automaticamente il turno il team presente. Se il team ritarda per più di 30 minuti dall’orario dell’accordo senza alcun preavviso, il team in questione è da considerarsi assente. Ovviamente l’assenza dovrà essere convalidata dal team presente attraverso uno screenshot.

Torneo
Lo stato del torneo potrà essere:

Aperto per le iscrizioni: in questo periodo i giocatori possono registrarsi al sito e creare team;
Iscrizioni chiuse: tutti i team sono confermati e non più modificabili, nessun team può essere creato in questo periodo. I team non possono essere modificati dai team leader. Gli unici che possono modificare i team sono gli amministratori.
Il torneo sarà giocato con una modalità ad eliminazione singola.

Azioni disciplinari
Offese, minacce o atteggiamento polemico possono condurre ad un ban di un singolo giocatore o di un team.
Gli amministratori del torneo possono squalificare un giocatore o un team in caso di atteggiamento inadeguato nei confronti di team nemici, dello staff, etc.
Se un giocatore viene scoperto a giocare con due o più account differenti nel torneo, sarà immediatamente squalificato e tutti gli account inibiti dal torneo. Nel caso in cui il team con il player squalificato non raggiunga il numero minimo di giocatore per giocare una partita, ovvero 5, automaticamente sarà eliminato dal torneo.

Extra
Tutti gli altri problemi possono essere risolti contattando gli admin.

Come iscriversi
Per iscriversi al torneo bisogna rispettare i requisiti sopra citati e compilare questo form
Compilare il form in modo errato e/o non completo comporterà la non accettazione del team

Premi

Primo posto - 3200 RP e Ryze Trionfante per ogni giocatore + Hackievement (Giocatore dell'anno di League of Forger)
Secondo posto - 2400 RP per giocatore
Terzo posto - 1600 RP per giocatore
Quarto posto - 800 RP per giocatore
Le riserve non otterranno i premi.


Quando si terrà il torneo?
Il torneo si terrà dall'8 al 22 febbraio

Si ricorda che al torneo ci sarà anche la partecipazione degli utenti di VeTo community
Lista team partecipanti -->
http://www.inforge.net/community/le...17-team-partecipanti-a-league-of-forgers.html

Ma le riserve ci devono essere per forza?
 
Ahaha comunque noi ci iscriverero piu tardi causa un mio amico a perso l account e grazie al nostro aiuto (con i boost) in 2 mesi é arrivato al livello 29.
E' un problema se ci iscriviamo piu tardi
 
vorrei sapere se è arrivata l iscrizione.
Nome team:ItalianMadNerds
:)
Si è arrivata a breve sarà aggiornato il topic ;)
Ahaha comunque noi ci iscriverero piu tardi causa un mio amico a perso l account e grazie al nostro aiuto (con i boost) in 2 mesi é arrivato al livello 29.
E' un problema se ci iscriviamo piu tardi
Affrettatevi siccome le iscrizioni chiuderanno a breve ;)
 
Salve sono state apportate altre modifiche al team "Unique Arrow"
Il giocatore: I Want Play Adc ora è una riserva
Aggiungere Fradj HD come giocatore
Nuova riserva: Lovvior

Grazie in anticipo.
 
è possibile decidere di giocare entro le 18?
Dato la numerosità dei team siamo costretti a decidere noi gli orari quindi molto probabilmente ci saranno due fasci di orari uno alle 15 un altro alle 21

- - - Updated - - -

Salve sono state apportate altre modifiche al team "Unique Arrow"
Il giocatore: I Want Play Adc ora è una riserva
Aggiungere Fradj HD come giocatore
Nuova riserva: Lovvior

Grazie in anticipo.
Done ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
Dato la numerosità dei team siamo costretti a decidere noi gli orari quindi molto probabilmente ci saranno due fasci di orari uno alle 15 un altro alle 21

- - - Updated - - -


Done ;)
Ma potrei chiedere di giocare in quella delle 15? Praticamente ho un membro che non può giocare dopo le 18. Devo sapere se può partecipare o no come titolare.
 
Dato la numerosità dei team siamo costretti a decidere noi gli orari quindi molto probabilmente ci saranno due fasci di orari uno alle 15 un altro alle 21

- - - Updated - - -


Done ;)

In pratica io posso partecipare? Dopo le 18 per cazzi miei e divini poteri non posso giocare al pc e quindi ci sarei solo per la fascia delle 15. È possibile fare in modo che il mio team giochi solo in quella?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Vorrei apportare delle modifiche al team IlPorcoDeDi ovvero..
Membri ufficiali: DjGianfrox, SterL1x, Giammarco95, Rorschach XIII, Zi J 0 K 3 R.
Riserve: BlaKAngeL, XxDeoxysxX, SilverHeartSoul.

Queste è la nuova combinazione dei membri ufficiali e riserve vi prego di sostituirla con questa, grazie mille in anticipo.
 
Una domanda, dato che avete scelto voi le fasce di orario per le partite.. e il mio team ha disponibilità solo alle 21, in caso fossimo selezionati per una partita delle 15 potremmo spostarla alle 21?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.