Re: <<<< Metin4Major >>>> The rise of new experience
Fun PvP vuol dire che ci sono tante armi e armature? Che vai dicendo ragazzo? °-°
E poi, che è sta storia che il 5% esce solo aggiungendo il quinto bonus? Ancora una volta, che vai dicendo ragazzo? Non saprai nemmeno come si legge la tabella bonus, anzi, vedendo cosa scrivi, non lo sai.
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda la % di uscita? Chiamasi calcolo delle probabilità, algebra ragazzo mio.. °-°
Scusa se a differenza tua 2 conti li so fare..
Per quanto riguarda la mia vita non ti preoccupare, sono sicurissimo che mi diverto più di te al fine settimana..
Quello significa incentrato sul pvp, quello che intendi tu significa fun pvp, e come ti ho detto prima le variabili sono 2 dato che 5% esce solo aggiungendo. Vedo più incentrato sul pvp (in questi casi per pvp si intende anche risse), un server con bonus più difficili da far uscire, che un server dove con 10 gira hanno tutto full: (non venirmi a dire che c'è sempre variabilità nell'equip, perchè questo si può dire in un pvp, magari c'è quello con corazza 20 vel magia 50 valore, mentre un altro con 4 difese,ma in rissa no, non esiste, in server come questi dove i danno sono alti, non può mancarti nemmeno un 5% di una difesa, quindi alla fine IN RISSA l'unica cosa che può cambiare sarà l'arma, chi la mette con vel magia, chi con veleno ecc.. ma comunque non cambia un emerito gesùcristo). Vedo molto più divertente doversi incrociare i pezzi al meglio in base a chi hai contro, a prenderti 3k da uno, e 7k da un altro, piuttosto che fare 3k a chiunque e prendere 3k da chiunque.
Fun PvP vuol dire che ci sono tante armi e armature? Che vai dicendo ragazzo? °-°
E poi, che è sta storia che il 5% esce solo aggiungendo il quinto bonus? Ancora una volta, che vai dicendo ragazzo? Non saprai nemmeno come si legge la tabella bonus, anzi, vedendo cosa scrivi, non lo sai.
- - - Updated - - -
Non ci bastava il dio di metin nabbhacker a farsi il figo, mo se ne esce 1 altro, mariaaa, ma una vita al di fuori di metin no eh??
Per quanto riguarda la % di uscita? Chiamasi calcolo delle probabilità, algebra ragazzo mio.. °-°
Scusa se a differenza tua 2 conti li so fare..
Per quanto riguarda la mia vita non ti preoccupare, sono sicurissimo che mi diverto più di te al fine settimana..

dei 5 valori, il 1° esce SEMPRE solo aggiungendo, gli altri 4 possono uscire girando.(ovviamente se metti lo stesso valore nella 1° e nella 3° casella, potrà uscire anche girando), e se dici cosi si capisce che non l'hai nemmeno provato, quindi non mettere in dubbio quel che ti dicono gli altri se tu non hai nemmeno provato.
strafigo non ci son dubbi ma chi si mette a votare se nel server ci sono 4 gatti?!