[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Aprono oggi e chiudono stasera? Io non sono un tipo che si innervosisce facilmente, ma tu stai DECISAMENTE minando la mia pazienza. Non giochi a questo server, tutto ciò che fai è venire in questa discussione e screditarci con le tue insulse fandonie prive di fondamento ogni tre pagine. Userò un francesismo degno di nota: Non ti piace? Hai dato il tuo parere? Benissimo, ora, dato che non ci giochi e non ti interessano gli sviluppi, anziché criticare a vuoto senza conoscere il gioco, puoi andartene o ti devo costringere ricorrendo a segnalazioni infantili che meriteresti?

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Aprono oggi e chiudono stasera? Io non sono un tipo che si innervosisce facilmente, ma tu stai DECISAMENTE minando la mia pazienza. Non giochi a questo server, tutto ciò che fai è venire in questa discussione e screditarci con le tue insulse fandonie prive di fondamento ogni tre pagine. Userò un francesismo degno di nota: Non ti piace? Hai dato il tuo parere? Benissimo, ora, dato che non ci giochi e non ti interessano gli sviluppi, anziché criticare a vuoto senza conoscere il gioco, puoi andartene fuori dai *******i o ti devo costringere ricorrendo a segnalazioni infantili che meriteresti?

io direi che le mie sono verita' non cose fatte per screditare il tuo "capolavoro"di server, ognuno ha il diritto di avere un parere personale riguardo sto server, percio' accetta la verita', inoltre quando dici 200 player on sul tuo server metti lo screen su inforge, perche' quando giocavo io erano 1/4 se non di meno e poi sanno fare tutti a sparare una cifra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le razze nel pvp sono equilibrate?

io direi che le mie sono verita' non cose fatte per screditare il tuo "capolavoro"di server, ognuno ha il diritto di avere un parere personale riguardo sto server, percio' accetta la verita', inoltre quando dici 200 player on sul tuo server metti lo screen su inforge, perche' quando giocavo io erano 1/4 se non di meno e poi sanno fare tutti a sparare una cifra.

fypc9l.jpg

Giura però che adesso te ne vai dai *******i. Il tuo parere l'abbiamo capito tutti, ora, gentilmente, vai ad osannare i tuoi server con le spade Laser o con le Lamborghini al posto del cavallo (tanto per citarti), su. Sciò. Qui abbiamo da lavorare e da comunicare con l'utenza, essendo che è in netto aumento dobbiamo badare alle loro esigenze e tu spammi inutilmente rendendomi più difficile la comunicazione con i miei player. CIAO.

Non per dire, ma questa frase

ancora per poco, aprono altri 2 server oggi

Che verità è ? Che giudizio è ? ._.
Se facessero un commento così su un server che uscirà ( che stai aspettando, come me ) lo difenderesti a spada tratta ( visto in altre discussioni ).

p.s.
Complimenti per l'inserimento di un'altra lingua per gli stranieri!

La gente all'inizio si è fatta gli ebani al massimo up perchè si uppavano con ostriche, dopo i TOP ovviamente dopo essersi fatto tutto più nove hanno segnalato,e voi avete modificato.
Dopo comincia la cosa delle ostriche, voi ne diminuite il drop in atlantide e la % di uscita delle perle dalle ostriche, e giustificate il tutto dicendo che è una piccola svista, poi vi giustificate ulteriormente affermando che ai livelli bassi si reperiscono molte ostriche, ma si, moltissime uuuu.
Oggi, alle 01:40 avviene il lampo di genioooooo!
'' uah raga ma k sucede... qui perle tante da ostrike -.-, abiam ankr di +.... uffy kptttt ''
E cosi fu che i veterani si ritrovarono con tutto +9, e che i nuovi player ci misero molto ma molto di più per farsi quest ultimi item a +9

La gente non deve perdere assolutamente tempo a venire nella merd* che avete fatto, combinate solo casini, e sinceramente avete scassato tanto.
Detto ciò io vi saluto, siete davvero deludenti, e fatemelo dire, anche cretini, ogni santa volta ripetete gli stessi sbagli, poi : '' uh ma xk server vuoto... ma vb, o kpt và, italiani nn voglia fare fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihi ''

Buona sfortuna, shiau.

La gente all'inizio si è fatta gli ebani al massimo up perchè si uppavano con ostriche, dopo i TOP ovviamente dopo essersi fatto tutto più nove hanno segnalato,e voi avete modificato.
Dopo comincia la cosa delle ostriche, voi ne diminuite il drop in atlantide e la % di uscita delle perle dalle ostriche, e giustificate il tutto dicendo che è una piccola svista, poi vi giustificate ulteriormente affermando che ai livelli bassi si reperiscono molte ostriche, ma si, moltissime uuuu.
'' uah raga ma k sucede... qui perle tante da ostrike -.-, abiam ankr di +.... uffy kptttt ''
E cosi fu che i veterani si ritrovarono con tutto +9, e che i nuovi player ci misero molto ma molto di più per farsi quest ultimi item a +9

La gente non deve perdere assolutamente tempo a venire nella merd* che avete fatto, combinate solo casini, e sinceramente avete scassato tanto.
Detto ciò io vi saluto, siete davvero deludenti, e fatemelo dire, anche cretini, ogni santa volta ripetete gli stessi sbagli, poi : '' uh ma xk server vuoto... ma vb, o kpt và, italiani nn voglia fare fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihi ''

Buona sfortuna, shiau.

Qualcuno traduce? :D

Comunque da quel che vedo i player sono in netto aumento, a dimostrazione che i vari cambimenti hanno migliorato il server, e non il contrario..

E' scritto in italiano, le frasi con le abbreviazioni se non lo hai capito sono semplicissime battutine.
I player non sono per niente in netto aumento, e sinceramente non dovrebbero neanche venirci qui dentro, tempo che apre Ahon e si svuota, già si svuota ora visto che hanno aperto altri 2 server, qui certa gente ci stava solamente perchè non c'era altro aperto.
All'apertura cosa dicevo io?
'' Vedrete, un po' di tempo e si svuoterà '', ora aspettate un altro po' e sarà completamente diverso.

Non vi meritate nulla, fate sbagli su sbagli, la gente si stufa e vi manda a quel paese.

Buona sfortuna, shiau.
Apparte il fatto che sei un analfabeta, ti risponderò lo stesso in modo cortese.
Quando dici gli italiani non vogliono fare fatica non ti senti preso in causa? Visto che dici tanto che abbiamo modificato il gameplay, oltretutto lo abbiamo facilitato (provare per credere) e non lo abbiamo reso più difficile come vuoi far credere tu.

Sou...qual'è il tuo server che te lo butto giu? O.o...scherzi a parte evita altre risposte in questo post o iniziano a partire segnalazioni a raffica prima per difamazione e poi per flame e induzione a litigi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace, non sono analfabeta.
Rivediti il significato di questo termine.

Sto dicendo che sotto certi punti di vista voi avete reso il gioco più difficile ai nuovi players ed avete permesso ai vecchi players, sempre sotto quei punti di vista, di avere più facilità facendo determinate cose.
E queste cose non sono per niente nullità, fatti del genere vanno decisi alla beta.
Se i player testavano solamente il pvp voi dovevate prendervi la briga di testare il tutto, ma evidentemente non lo avete fatto.
Quando si tratta di apportare modifiche fate sempre gli errori che fate nel passato, poi arriva il punto in cui la gente non lo tollera più e si sente decisamente presa per il culo visto che vi ha dato fiducia.

NON mettetemi in bocca parole che non ho detto, e non datemi dell'analfabeta perchè non lo sono.

Ultima modifica:

Apparte il fatto che sei un analfabeta, ti risponderò lo stesso in modo cortese.
Quando dici gli italiani non vogliono fare fatica non ti senti preso in causa? Visto che dici tanto che abbiamo modificato il gameplay, oltretutto lo abbiamo facilitato (provare per credere) e non lo abbiamo reso più difficile come vuoi far credere tu.

premessa il vostro server non fa per me
4major brutta razza,vi credete i padroni del mondo,vi permettete di giudicare i player.Un buon staffer legge le critiche e risponde sempre in maniera cortese ed i commenti sarcastici e non a mio parere può anche tenerli per sé.
Qualcuno sulla faccia del pianeta Terra non ha mai ricevuto una critica in vita sua?È parte dell' esistenza umana ricevere critiche e vanno accettate anche se non si è d'accordo.
Perdonate noi comuni mortali oh sommi conoscitori della lingua italiana se il nostro linguaggio mostra segni di carenze grammaticali.Detto questo vi coniglio caldamente di imparare cos'è la modestia(provate utilizzando un vocabolario di quelli che consigliate a tutti)e vedete cosa significa questa parola.dopo questo discorso vi saluto,vi auguro buona fortuna col server e spero che magari le mie parole vi facciano riflettere
p.s.ho scritto tutto questo wall of text solo per dirvi di essere meno arroganti e vedete che magari qualcuno in più verrà sul vostro server
un'altra cosa gradirei se fosse zack a rispondere a questo mio messaggio in qualità di gf deve dare l'esempio allo staff
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

devo dire che il server si sta ripopolando velocemente perché con i nuovi aggiornamenti fatti è molto più equilibrato e giocabile =D

- - - Updated - - -

devo dire che il server si sta ripopolando velocemente perché con i nuovi aggiornamenti fatti è molto più equilibrato e giocabile =D

Bah...andate a giocare sui server dove al livello 1 avete l'npc che da skill a p cavallo esperto e corazze hwang a costo 0...dove con 1 smantellata dai cani raggiungete il livello 127 e dove lo staff regala item epici+9 alla pazzo. Visto che volete pappina pronta andate in quei server che chiudono dopo 3 giorni e che hanno lo staff talmente incompetente che iniziano a litigare in chiama gm tra loro...che insultano i player e che è sufficiente chiedere qualcosa al gm che te la danno senza esitare e con pietre gm inserite come mi è capitato di avere in server che han chiuso dopo max 1 settimana....
Sareste contenti cosi? Allora andate li e vedete quanto vi divertite...poi fatemi sapere eh...cosi mi faccio...o meglio CI facciamo due risate...io, gli utenti di questo server e lo staff di questo server.

Qui dentro c'è serietà, voglia di divertirsi e voglia di migliorare il piu possibile. Se a voi non sta bene ce ne sono a centinaua di server aperti...andate a scassare le palle altrove.

Ultima modifica:

fypc9l.jpg

Giura però che adesso te ne vai dai *******i. Il tuo parere l'abbiamo capito tutti, ora, gentilmente, vai ad osannare i tuoi server con le spade Laser o con le Lamborghini al posto del cavallo (tanto per citarti), su. Sciò. Qui abbiamo da lavorare e da comunicare con l'utenza, essendo che è in netto aumento dobbiamo badare alle loro esigenze e tu spammi inutilmente rendendomi più difficile la comunicazione con i miei player. CIAO.
Zio dicevo di fare lo screen quando fai il comando, non uno screen cosi alla cavolo, comunque chi sei tu per dirmi di non rispondere più a sta discussione? ah già sei un 4maggio... scusa 4major.

A me sembra che la maggior parte dei commenti negativi sia causato da antipatia verso gli staffer piuttosto che dalal qualità del server.. Cercate di essere obbiettivi e soprattutto non state a ripetere 100 volte che il server non vi piace, basta una volta e poi uscite dalla discussione no?

A me sembra che la maggior parte dei commenti negativi sia causato da antipatia verso gli staffer piuttosto che dalal qualità del server.. Cercate di essere obbiettivi e soprattutto non state a ripetere 100 volte che il server non vi piace, basta una volta e poi uscite dalla discussione no?

guarda che la qualita' del server e' direttamente proporzionale ai player, in questo caso sono pochi, trai tu le tue conclusioni, comunque ti invito ad andare qualche pagina indietro al thread, sei sicuro che siano sempre gli stessi a fare i commenti negativi o sono sempre gli stessi a fare i commenti positivi? perche' bene o male i commenti positivi sono fatti dalle stesse persone...

guarda che la qualita' del server e' direttamente proporzionale ai player, in questo caso sono pochi, trai tu le tue conclusioni, comunque ti invito ad andare qualche pagina indietro al thread, sei sicuro che siano sempre gli stessi a fare i commenti negativi o sono sempre gli stessi a fare i commenti positivi? perche' bene o male i commenti positivi sono fatti dalle stesse persone...

E' ovvio che sono anche fatti dalle stesse persone, perchè voi stessi commentante più volte che fa schifo... E' ovvio che una persona per non far leggere i vostri commenti assolutamente falsi solo per far dispetto allo staff che vi sta così tanto sulle palle, inizia a commentare più volte positivamente. Se non vi piace, non ci giocate, non dovete però impedire alle altre persone di giocarci perchè le persone che vogliono giocarci tengono più d'occhio le critiche che le cose positive.

E' ovvio che sono anche fatti dalle stesse persone, perchè voi stessi commentante più volte che fa schifo... E' ovvio che una persona per non far leggere i vostri commenti assolutamente falsi solo per far dispetto allo staff che vi sta così tanto sulle palle, inizia a commentare più volte positivamente. Se non vi piace, non ci giocate, non dovete però impedire alle altre persone di giocarci perchè le persone che vogliono giocarci tengono più d'occhio le critiche che le cose positive.

Ti dico io come stanno le cose, voi avete paura che se la gente leggesse sti commenti negativi poi restate in 10 player e questa e' la conferma che vi attaccate a TUTTO pur di non perdere utenza, comunque momentaneamente quello che dovevo dire l'ho detto su questo " server" , non nascondetevi dietro un capro espiatorio, in questo caso io, perche' i commenti negativi non tarderanno ad arrivare.

Pitbull....i commenti negativi vengono accettati ma solo se sono costruttivi...non commenti che dicono "questo server fa skifo...lo sconsiglio ecc ecc"...questi commenti li fate un un hamachi che tanto li i costi di mantenimento non ci stanno e poi...non sei bambino (spero)...che soli perché il gm non ti da corazza+9 o arma+9 piangi chiamando la mamma e insulti/sputtani il server...

Se il server non ti piace esprimi un parere personale dicendo: consiglio di provarlo, ma non è il genere di server che sto cercando.

Pitbull....i commenti negativi vengono accettati ma solo se sono costruttivi...non commenti che dicono "questo server fa skifo...lo sconsiglio ecc ecc"...questi commenti li fate un un hamachi che tanto li i costi di mantenimento non ci stanno e poi...non sei bambino (spero)...che soli perché il gm non ti da corazza+9 o arma+9 piangi chiamando la mamma e insulti/sputtani il server...

Se il server non ti piace esprimi un parere personale dicendo: consiglio di provarlo, ma non è il genere di server che sto cercando.

Ho letto bene? se il server non mi piace dovrei rispondere: Consiglio di provarlo, ma non fa per me?
Ma non farmi ridere dai, evita di rispondere la prossima volta giusto per fare un intervento in difesa dei tuoi amici che ci fai una figura migliore.
In ogni caso non so questi esempi " del gm che non mi regala l'arma più 9 allora scredito il server ", spero che tu abbia scritto per esercitare le dita sulla tastiera visto che stai parlando con uno che di esperienza su metin2 ne ha, non un semplice giocatore di hamachi, di certo non mi metto a screditare un server per ste motivazioni futili che tu hai riportato, ci sono delle motivazioni fondate che ho pure detto.
Inoltre non faccio solo critiche, ai server che meritano ho sempre scritto commenti positivi.
Perciò se vi piace così tanto 4major giocateci, perche' perdete tempo a rispondere alle mie condiderazioni? per caso avete la coda di paglia e avete il timore di restare in 4 cani per un " semplice commento " come il mio? se il server e' cosi' bello come dite non sara' una semplice considerazione negativa a farlo fallire.

Ma chi prima di loggare legge e vede commenti come il tuo tranquillo passa la voglia di scaricare il client...quindi perfavore evita commenti negativi a tuo gusto personale.

Riguardo al giocare...ora non sto giocando perche oltre ad avere anche una mia vita privata ho anche un lavoro.

un server che fa riduzioni in corsa, soprattutto se così drastiche dopo un paio di settimane o un mese di gioco è destinaro a morire.
i vecchi che si sono fatti item ecc con le cose settate a cavolo restano a giocare, i nuovi appena scoprono che all'inizio era molto più facile e non riescono a fare le cose con la stessa facilità iniziale deletano per il dislivello di trattamento
prima 50 ostriche 20 perle, ora 100 ostriche 10 perle, prima upp a ostriche, ora upp a perle. Non penso proprio che ciò invogli la gente a iniziare a giocare asd (i numeri sono puremente teorici adattabilizzati evitate gne gne non sono effettivamente così) e notare che non è stata fatta ancora nessuna war
ma sti cambiamenti potevate farli ancheprima magari nella mezza settimana di beta scarsa che alla fine non è servita a nulla dato che avete fatto più cambiamenti nella final che in beta asd..
ps. al momento ci sono al massimo 30 40 on il server morirà lentamente e sarà destinato a essere resettato se vuole restare aperto

un server che fa riduzioni in corsa, soprattutto se così drastiche dopo un paio di settimane o un mese di gioco è destinaro a morire.
i vecchi che si sono fatti item ecc con le cose settate a cavolo restano a giocare, i nuovi appena scoprono che all'inizio era molto più facile e non riescono a fare le cose con la stessa facilità iniziale deletano per il dislivello di trattamento
prima 50 ostriche 20 perle, ora 100 ostriche 10 perle, prima upp a ostriche, ora upp a perle. Non penso proprio che ciò invogli la gente a iniziare a giocare asd (i numeri sono puremente teorici adattabilizzati evitate gne gne non sono effettivamente così) e notare che non è stata fatta ancora nessuna war
ma sti cambiamenti potevate farli ancheprima magari nella mezza settimana di beta scarsa che alla fine non è servita a nulla dato che avete fatto più cambiamenti nella final che in beta asd..
ps. al momento ci sono al massimo 30 40 on il server morirà lentamente e sarà destinato a essere resettato se vuole restare aperto

Leggiti il commento che ho fatto qualche pagina fa, e capirai che non sono i top player ad essere stati avvantaggiati, bensi il contrario..
Ah e per la cronaca, gli item 54 sono sempre stati a perle, li hanno messi ad ostriche solo 2 giorni fa, quindi non diciamo che i top se li son fatti i primi giorni, dato che TUTTI avevano la possibilità di upparli.
Anzi, la vuoi sapere una cosa? ancora adesso sono uppabili ad ostriche, anche se è stato scritto il contrario sull'aggiornamento, ma tutti quelli che criticano non se ne sono accorti, come mai? :rofl:
p.s. vero, prima 50 ostriche 20 perle, ma nel tempo che prima facevi 50 ostriche ora ne fai 150, quindi è solo un vantaggio per i nuovi ;)

Mmm 30/40 player on? Lollete sei rimasto a un paio di settimane fa mi dicono.....
Oggi il server ha toccato i 250 utenti...sicuro di commentare il server giusto? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom