[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

​Mmmm ho letto semi old ... incomincia ad attirare pure me ;)

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Forse mi sono perso qualche passaggio...
Tempo fa non era un, come lo definite voi, "vero old"? Adesso è semi old?
Forse ora riscarico il client...gli incanta sono ancora droppabili?
Incanta e Marmi benedizione sono droppabili a qualsiasi livello dai mob

Non che lo staff sia così propenso a rispondere è? °-°

Speriamo di no.. °-°

Dipende dai Boss, ad esempio un Beran è alquanto difficile da fare da soli.

In ogni caso si tratta di un Semi Old, il GamePlay ai primi livelli è parecchio semplificato, diventa più duro intorno all'85.

Qui trovate l'ultimo riavvio importante [MENTION=157801]SakeZ Aka CaneBau[/MENTION], [MENTION=177602]uJTora[/MENTION]:

[RIAVVIO] Riavvio del 04/04/2014 Ore 01:00 - News e comunicazioni riguardanti il Gioco - Metin4Major.eu - Official Board

L'utenza sembra in netto aumento.

In ogni caso si tratta di un Semi Old, il GamePlay ai primi livelli è parecchio semplificato, diventa più duro intorno all'85.

Qui trovate l'ultimo riavvio importante @SakeZ Aka CaneBau, @uJTora:

[RIAVVIO] Riavvio del 04/04/2014 Ore 01:00 - News e comunicazioni riguardanti il Gioco - Metin4Major.eu - Official Board

Ti ringrazio per avermi risposto, entro fine settimana proverò il server e ti dirò il mio parere...

Ps: Nel forziere luce di luna avrei inserito il frutto della vita ;)

Ti ringrazio per avermi risposto, entro fine settimana proverò il server e ti dirò il mio parere...

Ps: Nel forziere luce di luna avrei inserito il frutto della vita ;)

Ci sono nei bauli misteriosi, che rappresentano un drop alternativo.

Volevo congratularmi con lo Staff per le modifiche apportare in quest ultimo riavvio.
L'idea di dare una breve spiegazione sotto ogni cambiamento, rende partecipi noi player e riusciamo a capire molto meglio
il perchè sono stati effettuati.

Che dire, se continuate di questo passo uscirà fuori un Server ancora piu' bello di quello che già realmente è!
Continuate ad invitare tutti i vostri amici e facciamolo popolare sempre di piu'.

E' L'unico che in Italia al momento merita utenza, per come la vedo io.
Quindi Consiglio.

Comincio ad avere dubbi su quale server sto giocando seramente :|

Come fa la gente a lamentarsi del gameplay difficile o del drop veramente non lo concepisco.... Oltretutto sti ultimi aggiornamenti hanno ulteriormente facilitato il gameplay già facile di per sè, ma sinceramente non mi sento i dare la colpa allo staff ma ai soliti piangina che vogliono avere 200 ostriche al 50 o full +9 al 70 :matto:

Cmq consiglio, nella speranza che siano finiti aggiornamenti sciagurati :sisi:

Comincio ad avere dubbi su quale server sto giocando seramente :|

Come fa la gente a lamentarsi del gameplay difficile o del drop veramente non lo concepisco.... Oltretutto sti ultimi aggiornamenti hanno ulteriormente facilitato il gameplay già facile di per sè, ma sinceramente non mi sento i dare la colpa allo staff ma ai soliti piangina che vogliono avere 200 ostriche al 50 o full +9 al 70 :matto:

Cmq consiglio, nella speranza che siano finiti aggiornamenti sciagurati :sisi:
Hai ragione, è proprio quello che pensavo da quando è aperto! Basta piangere se non avete l'acciaio nero più 9 al 70 <. < ....play & enjoy ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stupendo consiglio!

[MENTION=187694]Zack4Major[/MENTION] avete anche messo la lingua del client in inglese? Se è così allora credo proprio che il server se postato su forum esteri si popoli abbastanza da far si che ci sia competitività e commercio.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

@Zack4Major avete anche messo la lingua del client in inglese? Se è così allora credo proprio che il server se postato su forum esteri si popoli abbastanza da far si che ci sia competitività e commercio.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Si, è in Inglese, la presenza degli stranieri, infatti, inizia a farsi sentire.

quindi ora un pg che non sia shamy drago o Sura AM in Atlantide2 expa bene da solo?

Inviato dal mio GT-I9070P

quindi ora un pg che non sia shamy drago o Sura AM in Atlantide2 expa bene da solo?

Inviato dal mio GT-I9070P

i buff sono obbligatori e da che metin eè metin qualsiasi altro pg regge meno di un AM in atla

i buff sono obbligatori e da che metin eè metin qualsiasi altro pg regge meno di un AM in atla
lo so che come regge un am non regge nessuno, intendevo solo se expano bene senza l'aiuto del buff

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

Non mi sono spiegato chiaramente. Non pensate di andare in atla2 e smantellare anche se non siete am adesso, non ci riuscite neanche da buffati, solo che ora, invece della frustrazione di expare 2 gruppetti per volta potrete concedervi forse di mobbarvi decisamente qualcosa in più.

Vorrei sottolineare che il mob_proto precedente era IDENTICO a quello ufficiale, per cui i setaou rossi facevano lo stesso identico danno di quelli dell'Italiano.

- - - Updated - - -

P.S.: Pensare di poter expare bene senza buff in Atla 2 è assolutamente insensato.

Piu gioco in questo server e piu mi innamoro o.o ragazzi davvero complimenti per l'ottimo lavoro. Riguardo al buff in atla..io Nell'Italiano ho visto un sura armi al 90 full exp crepare come un maiale...aveva skill a p e parecchio blocco e parecchia freccia...era senza shamy...come è arrivata la shamy ha iniziato a smantellare completamente lo stanzone di atla2..
So che tra l'italiano e questo c'è parecchia differenza...ma il concetto è sempre quello. Quindi senza shamy in atla2 non si regge quanto avere una shamy.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

Non mi sono spiegato chiaramente. Non pensate di andare in atla2 e smantellare anche se non siete am adesso, non ci riuscite neanche da buffati, solo che ora, invece della frustrazione di expare 2 gruppetti per volta potrete concedervi forse di mobbarvi decisamente qualcosa in più.

Vorrei sottolineare che il mob_proto precedente era IDENTICO a quello ufficiale, per cui i setaou rossi facevano lo stesso identico danno di quelli dell'Italiano.

- - - Updated - - -

P.S.: Pensare di poter expare bene senza buff in Atla 2 è assolutamente insensato.
ok grazie delle risposte!

Bel server...Ottimo davvero!!! Consiglio...

MAx palyer on ?

Postatelo su Epvp.

Qui trovate l'ultimo riavvio importante @SakeZ Aka CaneBau, @uJTora:

Grazie per la risposta. Anche io RI proverò la prossima settimana ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom