[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Allora, prima cosa il set lacrime si uppa ancora con le ostriche, ovvero... mi spiego meglio.
I set lacrime che sono stati droppati quando avete introdotto l'up con le ostriche si uppano ANCORA con le ostriche, mentre i set lacrime che si droppano DOPO l'eliminazione di questo up si uppano a PERLE, risultato?
Chi ha giocato prima, in queste ore si è fatto altri item lacrime, mentre chi giocerà dopo SI FARA' ANCORA il culo.

Stessa cosa per gli scudi neri, ad esempio prima chi li droppava con l'up delle perle e nonostante fosse, in seguito, introdotto l'up con le ostriche sugli scudi neri, lo scudo gli risultava ancora uppabile con perle, mentre chi giocava dopo e droppava questi scudi con il sistema dell'up delle ostriche lo scudo gli risultava uppabile solamente con ostriche!

= ENNESIMA grande cavolata che verrà aggiustata, ma peccato che questi player che han droppato item lacrime durante il sistema d'up con le ostriche si saranno fatti questi item già a +9
Eh si, dimenticavo, ora disponiamo più ostriche perchè ne droppiamo SEMPRE dai metin ragazzi! Perciò se noi droppiamo ostriche dai metin ne troviamo di più, eh si.
Ma SVEGLIATEVI, se tutti si lamentano DI QUESTA COSA vuol dire che hanno ragione, SMETTETELA di dire che la cosa dell'up e delle perle è facilitata.

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

mi spiace ma ero on un paio di orette fa giusto per rivedere la situazione, scusami è vero ne ho contate solo 22 in tutti e 3 i villi (16 dai blu 4 dai rossi 2 dai gialli me escluso ovviamente) in totale ma penso che qualcuno per mappe ci sia anche se in chiama in mezz'ora sono apparsi solo una decina di messaggi di cui 2 o 3 dalle stesse persone che per di più erano quelle dei villi xD avevo loggato per noia ma sono rimasto on solo perchè mi divertiva questo battibecco http://oi60.tinypic.com/2w4a6u0.jpg asd fonti mi dicono che sono più aggiornato di te D:

ps. se prima in 50 ne trovavi 20 e ora in 150 ne trovi 10 tanto vantaggio non è D: poi non so se sia effettivamente così la proporzione ma sicuramente non è sbagliata di molto, io ho un pg dalla beta ma non giocavo non gioco e non giocherò dico solo la mia opinione in ogni caso se ora le perle sono più rare il prezzo di esse salirà ergo i nuovi si troveranno prezzi più alti e meno disponibilità di quanto hanno avuto i vecchi, non cambia in che modo è avvenuta se una riduzione c'è stata rovinerà tutto in ogni caso come si vede dal player medio dello screen xD

Secondo me souse sta solo rosikando santi e madonne perché si è perso il set lacrime uppabile solo con ostriche....e mo si ritrova a doverli uppare con perle...solo che le perle sono appena piu difficili da droppare e in mercato costano....
Se questi sono i problemi della vita...chi ha problemi economici o non trova lavoro deve uccidersi asd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora, prima cosa il set lacrime si uppa ancora con le ostriche, ovvero... mi spiego meglio.
I set lacrime che sono stati droppati quando avete introdotto l'up con le ostriche si uppano ANCORA con le ostriche, mentre i set lacrime che si droppano DOPO l'eliminazione di questo up si uppano a PERLE, risultato?
Chi ha giocato prima, in queste ore si è fatto altri item lacrime, mentre chi giocerà dopo SI FARA' ANCORA il culo.

Stessa cosa per gli scudi neri, ad esempio prima chi li droppava con l'up delle perle e nonostante fosse, in seguito, introdotto l'up con le ostriche sugli scudi neri, lo scudo gli risultava ancora uppabile con perle, mentre chi giocava dopo e droppava questi scudi con il sistema dell'up delle ostriche lo scudo gli risultava uppabile solamente con ostriche!

= ENNESIMA grande cavolata che verrà aggiustata, ma peccato che questi player che han droppato item lacrime durante il sistema d'up con le ostriche si saranno fatti questi item già a +9
Eh si, dimenticavo, ora disponiamo più ostriche perchè ne droppiamo SEMPRE dai metin ragazzi! Perciò se noi droppiamo ostriche dai metin ne troviamo di più, eh si.
Ma SVEGLIATEVI, se tutti si lamentano DI QUESTA COSA vuol dire che hanno ragione, SMETTETELA di dire che la cosa dell'up e delle perle è facilitata.
Si uppano ancora a ostriche direi che è ORA che VI LEVIATE dai COGLIO.NI molto SCHIETTAMENTE anzi che dire CAZZ.ATE su CAZZA.TE
Grazie, il mondo

Hamas er mejo u.u

Concordo con Hamas al 100% ;)

Non sanno più cosa inventarsi pur di screditare, attulmente il server ha un gameplay ottimo.

Ti dico io come stanno le cose, voi avete paura che se la gente leggesse sti commenti negativi poi restate in 10 player e questa e' la conferma che vi attaccate a TUTTO pur di non perdere utenza, comunque momentaneamente quello che dovevo dire l'ho detto su questo " server" , non nascondetevi dietro un capro espiatorio, in questo caso io, perche' i commenti negativi non tarderanno ad arrivare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è paura è qui che ti sbagli... Ok dopo una quindicina di commenti negativi che trattano tutti la stessa cosa si va ad aggiustare in game ma dopo che trovate ottocento scuse per non far venire gente è ovvio che alla fine dipende anche dai vostri commenti ed'è ovvio che viene la paura, dopo aver lavorato così tanto per far uscire un server così stupendo io anche avrei paura !
PS : I commenti negativi vengono accettati quando sono costruttivi.

A parte il fatto cmq....che se si cambia modalita di up o oggettistica di up viene attuato a TUTTI gli item...indipendentemente se son stati droppati 1 anno prima, un giono prima, un ora prima o verranno droppati nel futuro prossimo...ma al di la di tutto...alla fine cosa è cambiato? La giocabilita mi pare la stessa...si droppano meno ostriche? Beh..significa allora che il prezzo di mercato di questo item viene valorizzato come giusto che sia...non lo reputi giusto? Amen...a me cmq come nuovo player mi sta bene cosi...hanno fatto un banale errore di valutazione dell'up e ora l'hanno sistemato. Non credere che sono perfetti...la nostra specie sta andando avanti e progredendo nella vita grazie agli errori fatti in passato...possiamo migliorare...ma non siamo perfetti...l'unico perfetto che conosco l'hanno messo in croce....
Ora basta perfavore criticare alla pazzo....se vi piace e volete il server vi aspettiamo per una divertita insieme...in caso contrario andatevene e non scassate piu.

Questo non è un thread per le vostre discussioni con relativi litigi; se dovete fare ciò siete pregati di farlo in privata sede.
Si accettano volentieri critiche costruttive di persone che hanno provato il server e NON di quelle che hanno solo letto la descrizione.
Nessun server al mondo è partito con un gameplay perfetto, tutti fanno degli aggiustamenti per rendere il più equilibrato possibile il tutto.
Ulteriori commenti con flame e troll verranno segnalati ai moderatori di Inforge.

Saluti

A parte il fatto cmq....che se si cambia modalita di up o oggettistica di up viene attuato a TUTTI gli item...indipendentemente se son stati droppati 1 anno prima, un giono prima, un ora prima o verranno droppati nel futuro prossimo...ma al di la di tutto...alla fine cosa è cambiato? La giocabilita mi pare la stessa...si droppano meno ostriche? Beh..significa allora che il prezzo di mercato di questo item viene valorizzato come giusto che sia...non lo reputi giusto? Amen...a me cmq come nuovo player mi sta bene cosi...hanno fatto un banale errore di valutazione dell'up e ora l'hanno sistemato. Non credere che sono perfetti...la nostra specie sta andando avanti e progredendo nella vita grazie agli errori fatti in passato...possiamo migliorare...ma non siamo perfetti...l'unico perfetto che conosco l'hanno messo in croce....
Ora basta perfavore criticare alla pazzo....se vi piace e volete il server vi aspettiamo per una divertita insieme...in caso contrario andatevene e non scassate piu.

le mie non sono critiche buttate cosi' per dire qualcosa, io ho provato questo " server " se cosi' si puo' chiamare visto che sembra di giocare da soli in un server vuoto e quelle poche persone che ci sono tra l'altro sono dei casi sociali gravi e per confermarlo basta guardare lo screen postato da un utente qualche commento fa, inoltre il thread è aperto appunto agli utenti, percio' chi mi vieta di commentare? io dico cose vere e provate sul server. Se non volete cio' chiudete la discussione ed evitate di giustificarvi.

Ultima modifica:
[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Sho...

Non sanno più cosa inventarsi pur di screditare, attulmente il server ha un gameplay ottimo.

Perfetto quanto vuoi ma ci sono 20 pg on!
Un server lo fa il numero di utenza e non secondo i gusti dello Staff :) oramai qui gira così, che vi piaccia o no, i fatti lo dimostrano chiaramente!

Chi ci gioca, gioca praticamente da soli, in un server deserto! Peccato per le implementazioni e la struttura del gameplay che se verrà resa apprezzabile dalla maggioranza dei players, ci si potrebbe veramente divertire in un server del genere :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Perfetto quanto vuoi ma ci sono 20 pg on!
Un server lo fa il numero di utenza e non secondo i gusti dello Staff :) oramai qui gira così, che vi piaccia o no, i fatti lo dimostrano chiaramente!

L'utenza è in netto aumento ma purtroppo l'Italia fa schifo per questa ragione "non loggo perché non c'è nessuno" e nessuno logga, la maggior parte di quelli che lo stanno popolando sono stranieri. Il fatto è che se ognuno pensasse "il server mi piace, loggo a prescindere dall'utenza che, dato che è valido, aumenterà" il server avrebbe 500 pg on anziché 200. Ma è la mentalità dell'Italiano medio "perché dovrei fare qualcosa se nessuno fa niente?" insomma, lo schifo del nostro Paese si vede anche dalle piccole cose. Le recensioni straniere sono positive al 100% e molti tedeschi e rumeni mi hanno detto "se questo server fosse aperto da noi avremmo 1500 on", lo so benissimo, è verissimo, ma purtroppo siamo nati in un Paese inferiore.

Ultima modifica:
[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Sho...

L'utenza è in netto aumento ma purtroppo l'Italia fa schifo per questa ragione "non loggo perché non c'è nessuno" e nessuno logga, la maggior parte di quelli che lo stanno popolando sono stranieri. Il fatto è che se ognuno pensasse "il server mi piace, loggo a prescindere dall'utenza che, dato che è valido, aumenterà" il server avrebbe 500 pg on anziché 200. Ma è la mentalità dell'Italiano medio "perché dovrei fare qualcosa se nessuno fa niente?" insomma, lo schifo del nostro Paese si vede anche dalle piccole cose. Le recensioni straniere sono positive al 100% e molti tedeschi e rumeni mi hanno detto "se questo server fosse aperto da noi avremmo 1500 on", lo so benissimo, è verissimo, ma purtroppo siamo nati in un Paese inferiore.

Il fatto è che nessuno vuole perdere il tempo in un server deserto! Come si nota chiaramente dalla classifica, i players che giocano si contano in una mano! Io ho giocato dall'apertura e ho passato ben 86 livelli, ora la voglia di giocare è pari a 0 perchè se devo proprio giocare e quindi usare del mio tempo, vorrei come minimo divertirmi! Preferisco andare su un server qualitativamente minore di 4major ma che garantisce un numero di utenza tale con cui competere e di conseguenza divertirmi! Alla fine Metin2 è questo per me e non giocare e sperare che si popoli prima o poi!

Potete essere i più bravi, quelli che hanno capito tutto di Metin2 ma se il vostro prodotto lo presentate in un determinato tempo e luogo che NON è adatto, bhè siete voi che sbagliate :) inutile che insistiate a pretendere di avere ragione! I fatti parlano

Volevo iniziare a giocarci e portare 5-6 persone ma visto che prima era piu facile di ora :bye:

un server che fa riduzioni in corsa, soprattutto se così drastiche dopo un paio di settimane o un mese di gioco è destinaro a morire.
i vecchi che si sono fatti item ecc con le cose settate a cavolo restano a giocare, i nuovi appena scoprono che all'inizio era molto più facile e non riescono a fare le cose con la stessa facilità iniziale deletano per il dislivello di trattamento
prima 50 ostriche 20 perle, ora 100 ostriche 10 perle, prima upp a ostriche, ora upp a perle. Non penso proprio che ciò invogli la gente a iniziare a giocare asd (i numeri sono puremente teorici adattabilizzati evitate gne gne non sono effettivamente così) e notare che non è stata fatta ancora nessuna war
ma sti cambiamenti potevate farli ancheprima magari nella mezza settimana di beta scarsa che alla fine non è servita a nulla dato che avete fatto più cambiamenti nella final che in beta asd..
ps. al momento ci sono al massimo 30 40 on il server morirà lentamente e sarà destinato a essere resettato se vuole restare aperto

Quindi se avessi iniziato ad apertura server sarei stato avvantaggiato?
Ah beh allora entro sicuramente :\

Ultima modifica:

bha peccato poteva essere carino ma decisamente NO.
tgpy.png

Ultima modifica:

@uJTora e [MENTION=120717]DucaNero[/MENTION]™

Allora non avete capito mi sa.​
Rispetto allo start il gameplay dei primi livelli è circa 20 volte più facile, perché non date un'occhiata alla lista riavvii? Maledetti coloro che danno giudizi sbagliati senza sapere, esiste un girone dell'Inferno anche per loro (e non mi sto riferendo a voi ma ai mentecatti che vi hanno fatto carpire questa idea sbagliata).​
Ho ricevuto numerose lamentele dei top, che però, capendo l'esigenza di un rinnovamento, hanno accettato le modifiche.

All'apertura non era assolutamente più facile, quando è stato aperto tutti dovevano lottare per le metin al villo due per farsi i libri, sapete quanto ci si mette a fare libri per portare le skils a G ??! All'inizio non era facile ma ancora più difficile di ora, quindi per quelli che si lamentano tanto che è difficile gli si può dire solo una cosa : Girate i tacchi e andate a cazzeggiare nel vostro server hamachi, questo per voi è troppo complicato ! Io al 50 avevo già Lama a G6 e non ho neanche sudato tanto, non droppavo ostriche/pda dai metin perchè la percentuale era più bassa, il mercato era meno ampio e di conseguenza scambiare libri era ancora più difficile, ora è solo che migliorato e lo si sta notando dall'aumento dell'utenza in game, siamo pochi ? Al villo Jinno alle 15-16 è pieno di bancarelle, ah e scusate se non sono al villo per farvi vedere che sono on, ma io sinceramente expo/droppo e ogni 5 secondi non posso scrivere in chiama " Sono on " per farvi capire che c'è gente che non è in piazza ma che sta giocando e si sta divertendo ! Il server è ben bilanciato, si expa e droppa facilmente, ma ci sono molti piagnucoloni che vengono qui o sul forum del server e iniziano a discriminare quest'ultimo solo perchè sono degli scansafatiche che per fare due metin gli fa male lo scolapranzi, se dovete criticare almeno fatelo bene, senza pubblicizzare aperture di altri server e tantomeno dire " Non c'è nessuno " perchè prima di tutto la gente c'è e seconda cosa non aiutate per niente dicendo questo perchè molte persone prima di scaricare il client vengono a guardare i commenti e si appigliano a tutte le cazzate che andate a raccontare.

PS : Per i piagnucoloni che si lamentano ancora che dopo il riavvio è più difficile uppare vi vorrei far notare con con il riavvio fatto non cambia nulla quindi potrei sapere che cosa vi fumate ? Questa è la dimostrazione che vi basta sentire " A " e venite subito a piangere, ma divertitevi e se dovete giocare fatelo seriamente, qui è più difficile di molti altri server solamente per il fatto che se non lo fosse il server sarebbe ancora più " vuoto " visto che come in tutti i server una volta fatto tutto+9 e max livello dopo due settimane una persona abbandona.

Ma perfavore dai, l'erba del proprio vicino e' sempre piu' verde eh? Critichi gli italiani, ma ti posso garantire che se anche avessi aperto in romania sopra i 300 player on sto server non li avrebbe mai fatti. Vatti a fare un giro sui server tedeschi e noterai che, oltre ad avere uno staff eccellente, rispondono alle esigenze dell'utenza, non come sto server, perche' questo metin4major e' l'idea di metin2 che avete voi 4major, ossia shop4win, giocare 1 mese 24 ore su 24 e poi mandare tutto all'aria. Potete giustificarvi quanto volete, i fatti ci sono.

Prima era piu facile sotto certi punti d vista ora e piu difficile sotto altri avete rotto il czz con le lamentele continue andate a giocare a habbo

Zack...lasciali perdere...saranno founder di altri server e spu..tt.anano i server altrui per pubblicizzarsi e acquisire utenti...

Ultima modifica:

Zack...lasciali perdere...saranno founder di altri server e spu..tt.anano i server altrui per pubblicizzarsi e acquisire utenti...

tranquillo ciano, non siamo gf di nessun server, io sono semplicemente un player di ahon, non sono qua per screditare i 4major, bensi' nei miei commenti dico le cose come stanno. Se poi vuoi credere che tutti noi che critichiamo lo facciamo per aggiungere utenza al nostro server, bhe continua cosi', sta di fatto che gli altri appena vedranno che non c'e un cane su sto server cambieranno idea.

Ultima modifica:

editato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom