[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Maddox ha ragione, gli sforzi su metin2 sono fatti apposta per essere poi ricompensati con il pvp/ rissa ad un certo livello, inoltre killnick e duca hanno ragione sul fatto del gameplay, non mi sembra tutta sta perfezione di server, di sicuro c'e un certo equilibrio, ma di sicuro non e' tutta sta perfezione.
Poi parlate sempre di server esteri come se all'estero i server fossero fatti da cani. Nulla di piu'sbagliato.
I server piu' imponenti tedeschi hanno un gameplay decente se non ottimo, oltre ad avere uno staff on 24/24h e se aprissero qua in italia avrebbero lo stesso tanti player! l'utenza in italia c'e', solamente che sono aumentate anche le pretese dei player giustamente, percio' nessuno si accountenta più del solito metin2 perche' ormai tutti lo conoscono a memoria, ci vogliono delle innovazioni pur restando in tema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Ci sono server esteri fatti con i piedi e implementazioni del 2009 che hanno 2000 pg online.. ma almeno li ti diverti a spaccare culi .. qui shoppi o nerdi 24h al giorno e poi? a chi spacco il culo? a quei 10 over 80 in classifica? poi ci sono 50 negozi .. questi sono i 120 on? 10 in classifica over 80 e 50 negozi? bravi!!

apparte che molta utenza vuole nerdare meno poi c'è una parte dell'utenza che vuole usare hack e poi c'è una parte dell'utenza che non vuole assolutamente shoppare e vuole tutto ''presto'' dopo 2-3 giorni

metin2 questo è ... datato vecchio pessima grafica e mi rovina il pc è nato nel 2004 siamo nel?... dovremmo smettere di giocarci e stop.

Ci sono server esteri fatti con i piedi e implementazioni del 2009 che hanno 2000 pg online.. ma almeno li ti diverti a spaccare culi .. qui shoppi o nerdi 24h al giorno e poi? a chi spacco il culo? a quei 10 over 80 in classifica? poi ci sono 50 negozi .. questi sono i 120 on? 10 in classifica over 80 e 50 negozi? bravi!!

apparte che molta utenza vuole nerdare meno poi c'è una parte dell'utenza che vuole usare hack e poi c'è una parte dell'utenza che non vuole assolutamente shoppare e vuole tutto ''presto'' dopo 2-3 giorni
Quoto!

Io a giudizio personale voglio anche nerdare su un bel server che non ha bisogno di soldi per finanziarsi la crociera però se mi presenti 80 persone invece di 800 .. che 50 sono negozi .. o mi fai il gameplay piu semplice cosi mi faccio 2-3 pg e facciamo risse è OVVIAMENTE viene molta + utenza.. oppure chiudi baracca e burattini e ti apri un server di minecraft

uno va sui privati per non nerdare o almeno io NERDO se ci sono 800 persone .. se devo perdere tempo per duellare con hamas e slick basta che mi apro l'hamachi e l'invito e gli faccio il culo grande quanto una chiesa

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

400 online non li trovi + nemmeno se li paghi .. te lo dico io da quand'ero staffer di argonworld..
comunque se non era per la disparità di chi c'era prima e ora ci venivo a giocare peccato..

ps: smettetela di pompare questo server è un server NORMALE .. forse siete abituati troppo con i server di ME-DA

Ok, lo fai apposta. Non posso pensare che tu sia veramente così lento di comprendonio. CHI GIOCAVA PRIMA E' SFAVORITO RISPETTO A CHI INIZIA ORA, fattelo dire dai due top, toh [MENTION=61556]BressD[/MENTION] [MENTION=177197]Hamas[/MENTION]

ora come ora il server sotto lato gameplay e tutto è perfetto, l'unica cosa che ha rovinato il tutto è l'aver fatto cambiamenti in corsa; non importa se da un lato favorisci(gameplay piu fluido all'inizio ok ma dopo averlo passato che gliene importa al player medio che al livello 75 o quel che è si ritroverà svantaggiato rispetto a quelli che avranno iniziato prima?) dall'altro lato ci sono pesanti svantaggi lo stesso (prima una settimana neanche per fare una sirio+9 ora quanto ci vorrà col dropp perle abbassato? in fondo se avvantaggi lo start e svantaggi il final è inutile che correggi non porterai altra gente tentata a giocare a vedere che per farsi la roba final deve sudare il doppio rispetto ad altri indipendentemente se il tuo inizio è stato più facile, già che ormai gli italiani sono diventati scansafatiche) la differenza con questi settaggi non è colmata perchè ok inizi meglio ma poi vai in peggio rispetto a prima, se piuttosto che fare una beta da una settimana e startare in fretta e furia queste cose fossero state controllate prima e messe prima a quest'ora altro che 200 (teorici ma pratici mi sembrano 100 scarsi in ora di punta) potevate arrivare anche a 300 e passa minimo 100 in ore non di punta.
ps. a parte quello che potrebbero dire o non dire c'è qualcun'altro a parte loro che sono riusciti a fare i livelloni subito e tutto l'equip con i vecchi standard, che ora con i nuovi aggiornamenti è al loro pari o quasi?
io non credo (e parlo teoricamente perchè non gioco, quando nella beta ho visto over 100% res magia, annullare da 90%, lama da over 1k, am con over 90% schivare, curare assurdo, sesta skill arco che non è diminuibile da nessuna difesa e altro vario ho deciso solo di guardarlo questo server curioso di sapere come sarebbe andato e sembra male, anche se ora come ora è perfetto sempre in via teorica di gameplay)

Quello che non capite è che...supponiamo che 2 o 3 player abbiano fatto sirio+9...non capisco ancora il problema...erano forse in 2 o in 3...e zack non ha rovinato il server "aggiustando" questo bug...ma lo state rovinando voi continuando a sottolineare questo errore e insistendo che il server fa schifo...è stato rovinato ecc ecc...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sinceramente per me non c'è problema, ma vallo a dire allo scansafatiche medio che è ormai l'italiano giocatore di metin2 probabilmente ti sputa in faccia e deleta, se rileggi bene anzi ho lodato il fatto che ora come ora il gameplay sembra perfetto, ma avrebbero dovuto pensarci prima piuttosto che fare una beta di 5 giorni scarsi, come già detto i cambiamenti in corso compensati o non compensati che siano portano solo disgrazie

ps. sbaglio o ancora non è stata fatta neanche 1 sola war manco per divertimento? asd e questo è tutto dire...

Se fate scappare i player continuando a lamentarvi e screditare il server la gente non viene...e di conseguenza niente war...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

da quando dire la verità è screditare? ò.o comunque ho letto pure che si droppavano gli elmi dall'80 che dovrebbero essere solo uppabili dai 60 :facepalm: perciò penso che anche qui che ci se lo fosse droppato bello che buono se lo tiene già 80 e gli altri se lo dovranno trasformare come giusto che sia asd bello..

da quando dire la verità è screditare? ò.o comunque ho letto pure che si droppavano gli elmi dall'80 che dovrebbero essere solo uppabili dai 60 :facepalm: perciò penso che anche qui che ci se lo fosse droppato bello che buono se lo tiene già 80 e gli altri se lo dovranno trasformare come giusto che sia asd bello..

Dopo aver tolto il drop TUTTI gli elmi 80 sono stati rimossi da DB, ad esclusione di quelli shoppati, per favore, si tratta di un server serio, non scambiateci per un Hamachi.

Chissà, forse un giorno non molto lontano uscirà un server che avrà tutte quelle caratteristiche ;)

Guarda sto server è destinato a rimanere INPOPOLATO perchè è online gia da un po e( apparte che i player non stanno venendo perchè hanno paura di sudare per poi ritrovarsi a duellare con i capi orchi ) i player nuovi partono con ritardo e non hanno voglia di nerdare come dei cani per raggiungere solo 10 over 80 (idem io)
perchè?
perchè intanto è un po troppo rompipalle il biologo che ti prende un item alla volta e perdi 30 min solo cosegnandoli, poi la p spirituale te la devi rianda a droppa e torna dal biologo e qua e la
cioè ma ste cose nel 2014 ancora esistono? perchè non mettere il biologo fino alla miss 50 da npc, pt spirituali da npc, e consegne a pacchi da 10/15 dirette senza cliccare ogni volta. consegna-avanti-continua blablabla perdi piu tempo cosi che a fare lv 90.
sono queste piccolezze che fan scocciare i player (almeno quelli come me )
poi per il resto non ho visto ancora perchè ho smesso dopo i libri maledizione, non c'è commercio non c'è niente e ti devi droppa tutto.
cioè questo è un server basato 100% sul commercio ma se non ci sono player o nerdi come un cane (cosa che molti si sono stancati di fare) o ci devono essere player per scambiare libri vendere item biologo , equip etc.

Guarda sto server è destinato a rimanere INPOPOLATO perchè è online gia da un po e( apparte che i player non stanno venendo perchè hanno paura di sudare per poi ritrovarsi a duellare con i capi orchi ) i player nuovi partono con ritardo e non hanno voglia di nerdare come dei cani per raggiungere solo 10 over 80 (idem io)
perchè?
perchè intanto è un po troppo rompipalle il biologo che ti prende un item alla volta e perdi 30 min solo cosegnandoli, poi la p spirituale te la devi rianda a droppa e torna dal biologo e qua e la
cioè ma ste cose nel 2014 ancora esistono? perchè non mettere il biologo fino alla miss 50 da npc, pt spirituali da npc, e consegne a pacchi da 10/15 dirette senza cliccare ogni volta. consegna-avanti-continua blablabla perdi piu tempo cosi che a fare lv 90.
sono queste piccolezze che fan scocciare i player (almeno quelli come me )
poi per il resto non ho visto ancora perchè ho smesso dopo i libri maledizione, non c'è commercio non c'è niente e ti devi droppa tutto.
cioè questo è un server basato 100% sul commercio ma se non ci sono player o nerdi come un cane (cosa che molti si sono stancati di fare) o ci devono essere player per scambiare libri vendere item biologo , equip etc.
Ho fatto le prime 4 miss bilogo in 16h all'apertura e tengo altri 21 libri maledizione in maga, e il drop è lo stesso :facepalm: Se non avete nemmeno voglia di fare le miss biologo o cliccare un npc, beh ci sono giochi come super mario

min***** sprecare 16 h ti pare poco per fare fino alle palle ghiaccio?dovrebbero regalarle le miss fino i libri maled LOL

min***** sprecare 16 h ti pare poco per fare fino alle palle ghiaccio?dovrebbero regalarle le miss fino i libri maled LOL
16h da inizio game compreso l'expare e fare metin

Te sei uno dei pochi a cui è rimasta la voglia di farle, soprattutto di consegnarle 1 a 1 asd, quando si inizia a vivere la vita real capisci quante cose riesci a fare in 16 h

Te sei uno dei pochi a cui è rimasta la voglia di farle, soprattutto di consegnarle 1 a 1 asd, quando si inizia a vivere la vita real capisci quante cose riesci a fare in 16 h
Metin è anni che è così, non scoprite come è la vita dopo aver consegnato 2 libri male 1 a 1 asd

Ultima modifica:

Stima totale, metin2 non e' giocare 24/24h.

Stima totale, metin2 non e' giocare 24/24h.

Non è nemmeno rompere gli zebedei a percussione su un topic solo per screditare e far passare in cattiva luce un server che non sia quel coso che dura 3 secondi.

Non è nemmeno rompere gli zebedei a percussione su un topic solo per screditare e far passare in cattiva luce un server che non sia quel coso che dura 3 secondi.

Non rompo, dico solamente come stanno le cose. Se il serve meritasse questi sarebbero complimenti, invece non lo è.

Nemmeno l'hai provato e le tue "critiche" sono solo accentuazioni di cose che scrivono gli altri. Soltanto per dare aria alla bocca, ma dopo un tot di cose nosense mirate solo allo smerd.amento rompi alquanto le palle.

Oltre a segnalarti, ti rispondo che io l'ho provato per due giorni, dopodiche' l'ho cancellato visto che sembrava di giocare offline talmente tanti pochi player c'erano.

Oltre a segnalarti, ti rispondo che io l'ho provato per due giorni, dopodiche' l'ho cancellato visto che sembrava di giocare offline talmente tanti pochi player c'erano.

Oltre a che sbattermene, logga e vediamo questo livello altissimo per poter criticare ogni singolo meandro del gameplay.

Oltre a che sbattermene, logga e vediamo questo livello altissimo per poter criticare ogni singolo meandro del gameplay.

Se leggi nei miei commenti precedenti non ho scritto che il difetto era a livello del gameplay, che a mio punti di vista e' normale, il brutto sta nella scarsissima utenza. Mi dispiace solo aver delettato il client e non aver fatto degli screen, se lo sapevo prima facevo vedere al resto di IF come stanno le cose.

Se leggi nei miei commenti precedenti non ho scritto che il difetto era a livello del gameplay, che a mio punti di vista e' normale, il brutto sta nella scarsissima utenza. Mi dispiace solo aver delettato il client e non aver fatto degli screen, se lo sapevo prima facevo vedere al resto di IF come stanno le cose.

Anche a me dispiace di non aver fatto gli screen quando sul tuo server che idolatri cadevano set a random e si buggavano ogni sorta di cosa. Inoltre ad avere 5 pg on che deletavano il client 1 secondo dopo aver visto gli npc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom