[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Anche a me dispiace di non aver fatto gli screen quando sul tuo server che idolatri cadevano set a random e si buggavano ogni sorta di cosa. Inoltre ad avere 5 pg on che deletavano il client 1 secondo dopo aver visto gli npc.

Se parli di ahon, non ho idolatrato nessun server, ho detto solamente che merita. Vogliamo paragonare l'utenza di ahon con quella di sto server? Vogliamo paragonare lo staff lodato da tutti di ahon con lo staff dei 4major? Hamas non darti la zappa sui piedi da solo dai, stai sciallo e vai a nerdare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

provo subito

Guarda sto server è destinato a rimanere INPOPOLATO perchè è online gia da un po e( apparte che i player non stanno venendo perchè hanno paura di sudare per poi ritrovarsi a duellare con i capi orchi ) i player nuovi partono con ritardo e non hanno voglia di nerdare come dei cani per raggiungere solo 10 over 80 (idem io)
perchè?
perchè intanto è un po troppo rompipalle il biologo che ti prende un item alla volta e perdi 30 min solo cosegnandoli, poi la p spirituale te la devi rianda a droppa e torna dal biologo e qua e la
cioè ma ste cose nel 2014 ancora esistono? perchè non mettere il biologo fino alla miss 50 da npc, pt spirituali da npc, e consegne a pacchi da 10/15 dirette senza cliccare ogni volta. consegna-avanti-continua blablabla perdi piu tempo cosi che a fare lv 90.
sono queste piccolezze che fan scocciare i player (almeno quelli come me )
poi per il resto non ho visto ancora perchè ho smesso dopo i libri maledizione, non c'è commercio non c'è niente e ti devi droppa tutto.
cioè questo è un server basato 100% sul commercio ma se non ci sono player o nerdi come un cane (cosa che molti si sono stancati di fare) o ci devono essere player per scambiare libri vendere item biologo , equip etc.
é la verità alla fine, il server può essere bello quando vuole, ma se l'utenza non c'è il gioco non vale la candela.

Scusate eh...trovatemi un server "serio" (quindi un dedicato con almeno 1k utenti on solo in piazza jinno) che abbia le missioni biologo che con un click le consegni tutte...e abbia tutte le caratteristiche che hai citato tu....ma intendo un dedicato serio aperto da mesi e mesi...non un hamachi...e poi...in 16 ore a che punto di gioco vorreste essere? Liv 127 tutto a p item da rissa final ed essere i top del server?...bah..quello si che è un server che è destinato a chiudere dopo pochi giorni...perche se hai tutto subito ti passa pure la voglia di giocarci...poi fate come volete ma non screditate un server solo perche s voi interessano gli hamachi che chiudono o fanno reset ogni 2 giorni...
Ah gia...non andate a giocare nemmeno a pokemon...dovete expare i pokemon per battere gli allenatori...
W la pappina pronta vero? Blavi bimbi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i Soliti analfabeti 27 enni che commentano senza capire quello che ho detto,

Non per fare pubblicita a server...ma....pensate che in infinitymetin avete pappina pronta? Alla faccia di stu caz...devi nerdare anche li...devi sudarti il drop...devi sudarti il biologo...devi sudarti le skill se non vuoi spendere kkk in skill p...devi sudarti l'equip e devi sudarti i bonus...oltre il fatto dei rari...ora...il 90% di voi proviene proprio da infinity...perche lo aveye mollato e siete venuti qui?....se siete qui è perché sentite la nostalgia di un old...non perché volete tutto subito. Se non è cosi ciao ciao...noi mica vi obblighiamo a stare qui

la verità è che questo è il miglior server on adesso quindi invece di criticare o lamentarsi perché c'è poca utenza registratevi e loggate anche perché l'utenza sta aumentando notevolmente in sti giorni

Ti sembra che sono solo io ad aver fatto delle critiche, tra l'altro giuste?
No, l'80% sono quelli che pubblicizzano ahon che stanno facendo critiche. Il restante 20% è diviso tra chi è abituato a giocare nei fun pvp e chi ha subito prepotenze dai 4major nei server. C'è lo 0.00001% che fa critiche con senso compiuto e oggettivamente.

lo scaricato ma non mi apre il file metin2major

Usa l'autopatcher g3mit4iz

no ho scaricato il file metin2major e quando voglio aprirlo clicco si come amministratore e non mi apre nulla

no ho scaricato il file metin2major e quando voglio aprirlo clicco si come amministratore e non mi apre nulla

Devi scaricare il client completo del server e poi una volta installato clicchi l'autopatcher. Ti scarica gli ultimi aggiornamenti e poi fai start e ti si apre

gioco a metin2 da più di due anni e so quello che dico

grazie, provo io l'avevo scaricato dalla stanghetta della descrizione adesso provo.vediamo se riscontro qualche altro problema

Figurati :)

Ma io credo sia dipeso tutto dall'utenza perche, se ci sono 500 pg la gente sui 4 major se ne frega delle missioni biologo che magari si stufa le fa e basta anche se ci mette 20 ore, io credo che tutto sia relativo all'utenza che c'è, purtroppo si perde la voglia di giocare vedendo 5 mercatini al villo, il chiamo sempre i soliti a scrivere e tutte queste cose qui, ma se ognuno di noi la pensa cosi il server non si popolerà mai, ma ahimè la gente di una volta è sparita così come gli stessi server.

Non cercate di mischiare ahon ai 4 major, sono due genere completamente diversi, quindi non fate paragoni che quando aprirà 4 major si svuoterà perche son veramente due cose diverse.

Ma io credo sia dipeso tutto dall'utenza perche, se ci sono 500 pg la gente sui 4 major se ne frega delle missioni biologo che magari si stufa le fa e basta anche se ci mette 20 ore, io credo che tutto sia relativo all'utenza che c'è, purtroppo si perde la voglia di giocare vedendo 5 mercatini al villo, il chiamo sempre i soliti a scrivere e tutte queste cose qui, ma se ognuno di noi la pensa cosi il server non si popolerà mai, ma ahimè la gente di una volta è sparita così come gli stessi server.

Non cercate di mischiare ahon ai 4 major, sono due genere completamente diversi, quindi non fate paragoni che quando aprirà 4 major si svuoterà perche son veramente due cose diverse.

Infatti è quello che ho sempre detto.
Ad esempio.. se la gente molla infinity (tanto per citare un esempio..che a quanto ho visto il 90% provengono da li)...è perché sentono la nostalgia di un old...cioe un server dove per farti qualcosa devi impegnarti un pokino.
Non credete cmq di mollare infinity per venire qui e sperare nel tutto regalato...nel tutto facile ecc...
infinity e metin2 major sono due generi e categorie completamente diverse.

Se volete continuare con la storia dei 5 negozi, fate pure.. Io cambierei argomento però, ma vabbè.

o01hsw.jpg

ma tutti bambini siete, pensate a passare il tempo, certo che vi fa male restare troppo davanti uno schermo, pensate di essere sapienti e furbi e alla fine sparate solo cazzate, datevi una regolata, andate su skype e vi risolvete i vostri problemi, a me il server sembra carino e voglio provarlo, cosi saremo 5 gatti, per cui ve lo ripeto, finitela di dimostrare la vostra finta sapienza sulla vita e statevi zitti fate solo chiasso qui sopra e su un post dedicato al divertimento non a voi che vi è caduto il gelato e piangete.

infatti il server si sta riprendendo molto velocemente =)

Ultima modifica:

Non sono accettati finti screen per illudere i players a venire in un server dove sono stati fatti ripetutamente sbagli su sbagli.
Non sono accettati commenti per screditare altri server come Ahon che vi farà un grande fonoschiena.
Non è accettata la vostra finta superiorità sotto il punto di vista di Metin2

Avete due gatti dentro questo server, l'utenza per tutto ciò che avete fatto fin ora, ovvero la maggior parte cavolate, non verrà MAI da voi.
Appena aveva aperto io ho avvertito tutti dicendo che si spopolerà in pochissimo tempo visto lo Staff e cosi è successo.
Detto ciò io non metterò mai più piede qui, vi smerdate continuamente da soli.
Nella beta test non avete testato nemmeno il pve, ed all'apertura non avete dato retta ai player, avete cambiato quasi tutto solamente dopo tanto tempo.
Avete fatto la PRIMA ox di SABATO alle 22:00, per il resto mai nessun evento.
Ed infine tirare questi screen dove è palese che ci sono 3-4 giocatori.

Queste non sono diffamazioni, sono affermazioni vere che si possono dimostrare vedendo i vostri post sul forum ed inforge e dalle 99 % di critiche negative.
Ciao.

Il '' finto '' screen è qui sopra, da come potete ben vedere ci sono oltre 20 players.
Ops, io ne vedo meno di 10.

Sydro mi ha preceduta ,trovo infantile continuare a fare nomi di altri server che tra l'altro sono diversi da questo quindi non paragonabili.
Per quello che riguarda lo screen mi dispiace dirlo ma non dimostra proprio nulla tenendo conto che solo Hamas di solito ne mette 3 contemporaneamente ,con questo non dico che il server non meriti molti più player di quelli attuali è un server old fatto abbastanza bene da giocare in gruppo.
Il problema credo sia comunque creato dal fatto che ormai la gente si è abbastanza scocciata di rifare tutto da capo troppe volte per poi ritrovarsi a rissare con la bottegaia .Vorrei proporre davvero agli utenti inforge di smetterla di giudicare e decidere se entrare o meno in base al giudizio altrui ma di leggere la descrizione e in caso provare (non costa nulla).
Non gioco nel server quindi evitate commenti inutili

Innovazioni da me mai viste, davvero molto carino, ma l'inizio è MOLTO noioso, il che fa subito annoiare i nuovi players, ed è un peccato.

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

Allor si mon**loid? io dico le perle e ostriche e tu dici gameplay, Lezzo proprio.

ci puoi mettere pure i fiocchettini rosa al gameplay ma se non uppo tutto+9 è inutile
devo girare tutto uppato che brillo come i cavalieri dello zodiaco dopo la sagra del crosticino

Forse non hai capito che i top avevano la metà delle ostriche/perle che i nuovi arrivati ora hanno.

A me non sembra di fare tutte queste ostriche..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom