[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

ecco allora lo screen è falso perche non possono essere 50 pezzi di pietra precisi ;)

Per quale motivo?su 100 ostriche gli sono uscite 19 perle, 50 pezzi pietra e 31 vuote.. che cè di strano?

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

c'è qualcosa di strano fidati ;)
ci sarà un possibilità su 100 che escano proprio 19 ostriche vuote e 50 pezzi di pietra.

ecco allora lo screen è falso perche non possono essere 50 pezzi di pietra precisi ;)
Secondo quale geniale calcolo matematico non possono essere 50 pezzi precisi? 31 vuote, 50 pezzi, 6-5-8 perle. Ora spiegami il tuo incredibile intelletto che ti ha portato a capire che lo screen fosse falso.

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - Liv Max 110 - Arena PvP - 100% Shop in game

Non servono gli screen, te lo dico io, è stato fortunato ma non è impossibile. Su 100 ostriche droppi mediamente 25 perle.
Quindi 1 perla su 4, posso anche crederci ( mai), ma non mi puoi dire che ogni 1.53 ostriche droppi 1 perla, questa è proprio ridicola come cosa.

http://puu.sh/7YtLf.jpg

http://puu.sh/7YtV2.jpg

E sono stato anche alquanto sfortunato, evito di aggiungere altro.

Qua hai una media di 5.26 ostriche che dia una perla, quindi alquanto impossibile l'1.53

Fenix lascia perdere...stiamo parlando con bambini di circa 10 anni che piangono per 2 caramelle....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No per 1.53 carmamelle

- - - Updated - - -

Non servono gli screen, te lo dico io, è stato fortunato ma non è impossibile. Su 100 ostriche droppi mediamente 25 perle.
Quindi 1 perla su 4, posso anche crederci ( mai), ma non mi puoi dire che ogni 1.53 ostriche droppi 1 perla, questa è proprio ridicola come cosa.

http://puu.sh/7YtLf.jpg

http://puu.sh/7YtV2.jpg

E sono stato anche alquanto sfortunato, evito di aggiungere altro.

Qua hai una media di 5.26 ostriche che dia una perla, quindi alquanto impossibile l'1.53

Fenix lascia perdere...stiamo parlando con bambini di circa 10 anni che piangono per 2 caramelle....

No per 1.53 carmamelle

ci sarà un possibilità su 100 che escano proprio 19 ostriche vuote e 50 pezzi di pietra.

Veramente 31 vuote, e "solo" 19 perle, infatti il gf aveva detto in media 20/25 perle ogni 100 ostriche.. Combacia quandi no? Poi se vuoi continuare a dire il contrario giusto per far polemica fai pure ma almeno accetta i fatti.. Ciano fagli un video così vanno su un altro server a commentare almeno!

ps x il tizio sopra: quindi 1 perla ogni 5 ostriche ti sembra poco O_O ??

Veramente 31 vuote, e "solo" 19 perle, infatti il gf aveva detto in media 20/25 perle ogni 100 ostriche.. Combacia quandi no? Poi se vuoi continuare a dire il contrario giusto per far polemica fai pure ma almeno accetta i fatti.. Ciano fagli un video così vanno su un altro server a commentare almeno!

ps x il tizio sopra: quindi 1 perla ogni 5 ostriche ti sembra poco O_O ??
No tizio sotto, mi sembra normale, infatti non avevo niente da ridire con zack ma con mister ostriche!

ma io non capisco perché state qui a lamentarvi se non vi bene basta cambiate server... anche se mi sembra che al momento questo sia il migliore on... è vero che inizialmente aveva un gameplay molto complesso ed infatti lo lasciai ma ora ho ricominciato dopo il lavoro fatto per migliorarlo ora è molto più fluido e divertente

La possibilità di drop di pezzo di pietra da ostriche è esattamente del 50%........ Cerco di ridere perché mi viene da piangere.

Ragazzi io direi di finirla con questo spam insensato, purtroppo sono arrivati ad attaccarsi al fatto che sono usciti 50 pezzi di pietra su 100 ostriche.
Io penso che siete incredibili, ma se volete continuare a cercare di infangare il server senza un motivo fate pure.
Hi haters

Utenza sempre in aumento ^^ Screen delle 21:43 06/04/2014

9gyf08.png

Aumento? Max 20 on al villo blu,Compresi i Pg Banchetto

Forse xche non sono tutti come te ma stanno in mappe ad expare/droppare?
-.- va beh...lasciamo perdere tanto sieta talmente gnucchi che farvi capire le cose è come dire al muro di spostarsi

Il prossimo messaggio in questa discussione che infranga qualsiasi punto del regolamento, specie se OT / Spam / Flame, sarà pesantemente infrazionato.

Grazie per l'attenzione.

Dovete finire di spammare in questo thread.

P.S. In arrivo la traduzione degli aggiornamenti resi effettivi con l'ultimo riavvio

Non melo scarica, qualcuno dello staff mi può contattare in pm?
Ty

Mi sono registrato, quando cerco di accedere mi da username/password errata

Mi sono registrato, quando cerco di accedere mi da username/password errata

Prova a controllare il caps, vedere se metti la 1 lettera in maiuscolo e se ti sei registrato sulla board o sul server

Player ONLINE?

Tanti, troppi!

Bellissimo server, fatto veramente bene. Staff competente e soprattutto con molta inventiva, complimenti :)

Ok, nel frattempo che scarica vado a mangiare, spero che fnisca mentre mangio cosi loggo e lo provo subito, la descrizione mi ha colpito moltissimo.

Ok, nel frattempo che scarica vado a mangiare, spero che fnisca mentre mangio cosi loggo e lo provo subito, la descrizione mi ha colpito moltissimo.

Qui alcuni dicono che ci sono 4 gatti, secondo me a 5 ci arriviamo, speriamo di aumentare a 6 in orario di punta:

xcunp5.jpg

A parte che anche se il soldaggio dovesse avere esito positivo, nulla impone allo staf di farlo, ma in ogni caso è la solita proposta di chi non è in grado di giocare e ora si vede troppo staccato dai top..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom