[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il tonno di turno che non ha mai capito una min***** di quello che ho scritto e detto

Inviato dal mio GT-I9070P

Lo screen con comando l'ho hai ricevuto e hai risposto con "buon per il server, buona continuazione".
Con queste affermazioni palesi bellamente la tua voglia di aumentare il counter dei messaggi e di non aver scritto questi messaggi con la reale intenzione di avere informazioni sul numero dei giocatori per provare il server.
Sei pregato di spammare e cacciarti in un'altra discussione.

Grazie,
il mondo

L' idea di un Reset era davvero un' ottima idea e forse portava più utenza. Sono al 50 fisso, ma mi è scappata la voglia :sisi:

Secondo me il reset porta la morte del server...il 90% dei player che in questo momento si stanno impegnando e snervando per expare, droppare e uppare...o anche solo stare fermi al villo a fare le skill a p1 non credo abbiano questa gran voglia di volere il reset per dopo ripetere nuovamente il tutto...quindi a differenza tua se si farebbe reset questo 90% mollerebbe il server...

Non voglio prendere le difese dello staff ma non credo proprio che il reset migliori/cambi qualcosa..ma piuttosto rovina tutto...e VOI state facendo tutto il possibile per rovinarlo...

Piccolo ot: ragazzi non date retta a loro...venite nel server e giocate perché di server come questo non ne esistono...e riguardo all'exp dei comandanti...loggatevi il pg nell'ufficiale e guardate quanta exp danno li...ah giusto...il 99% di voi probabilmente manco c'è arrivato al 75 per entrare in grotta e constatare sulla propria pelle l'exp in quella mappa....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo me il reset porta la morte del server...il 90% dei player che in questo momento si stanno impegnando e snervando per expare, droppare e uppare...o anche solo stare fermi al villo a fare le skill a p1 non credo abbiano questa gran voglia di volere il reset per dopo ripetere nuovamente il tutto...quindi a differenza tua se si farebbe reset questo 90% mollerebbe il server...

Non voglio prendere le difese dello staff ma non credo proprio che il reset migliori/cambi qualcosa..ma piuttosto rovina tutto...e VOI state facendo tutto il possibile per rovinarlo...

Piccolo ot: ragazzi non date retta a loro...venite nel server e giocate perché di server come questo non ne esistono...e riguardo all'exp dei comandanti...loggatevi il pg nell'ufficiale e guardate quanta exp danno li...ah giusto...il 99% di voi probabilmente manco c'è arrivato al 75 per entrare in grotta e constatare sulla propria pelle l'exp in quella mappa....

Siamo una community e io ho espresso un parere. Giustamente non tutti la pensano come me ... ma molti si :asd:
​Buon Game.

Ultima modifica:
Segnala pure ciano intanto mi hanno permabannato pg al 78 perchè ho scritto venite su Argon (server chiuso).

E chi offende la famiglia augurandogli la morte di tumore viene punito con 12 ore di blocco chat.

RELAX.

Zack che dice voto si al reset e poi lo chiude perchè "taroccato" pfff

Per quanto non condivida alcuni atteggiamenti dello staff non vedo cosa ci sia di male in ciò che han fatto.
Penso che se c'è un regolamento è opportuno leggerlo no?Da quel che ho letto è stato ben spiegata la sanzione riguardo il flame nella chat no?
Bhè non posso dare torto a Zack , io che con 4Major centro meno di 0 ricevo messaggi di spam incitando di votare al reset sul server.

Smettela di bimbominchieggiare e imparate a giocare senza lamentarvi.

Tutti che criticano Hamas ma alla fine è l'unico che gioca senza stare a piangere e criticare.
Preferisco mille volte gente come Hamas che flamma piuttosto gente che piange come te.
Questa è la differenze tra server italiani e server esteri ( il problema non è lo staff ma sono i player)

Detto questo scusate l'OT e buona fortuna a Zack & CO

A parte che zack (compreso come staff in generale) ha solo. dato modo di scrivere un sondaggio indipendentemente dal suo contenuto...il sondaggio ha ricevuto piu no che si (contando che i SI erano la metà e gli altri erano tutti o doppi account o addirittura persone che si erano registrate sul forum apposta per selezionare il SI ma non facevano parte del forum/server). Se vuoi saperne di piu sta girando sia su inforge, skype e facebook lo screen della conversazione che nuvolarosa ha messo in giro per dire a tutti di votare si al reset.

Cmq zack ha chiuso il sondaggio dicendo che MAI si sognerebbe di resettare un server in continua crescita di utenza e ha delettato la proposta.
Se non sai le cose ti conviene non parlare che fai piu bella figura.

Anche se c'è stata la proposta di resettare gli account, l'ultima parola va sempre e comunque al [GF].
Cioè, il server ha il problema della scarsa utenza, e voi volete risolverlo con un reset?
:facepalm::facepalm:

Il reset secondo me è il colpo di grazia, se ha poca utenza con il reset potete anche chiudere definitivamente i player per farsi le skill g devono distruggere 4000 metin con il reset non ripristinerete la voglia di ridistruggere i 4k di metin

Si sono rovinati con le loro mani ? Sputi nello stesso piatto in cui hai mangiato ! Parli così solo perchè ti da fastidio il fatto che sei rimasta nabba nel gioco e non sei tra i Top, ho capito che tipo di persone siete tu e il tuo amichetto, se non siete primi iniziate a piangere e a dare la colpa a chi non ce l'ha.

La serietà non vuol dire permbannare per aver citato un altro server, hanno ABUSATO del loro potere, se fosse successo a me non sarebbero nemmeno on.
Più andate avanti e più vi dimostrate incompetenti.
Lo screen dei 70 on dovete scalare i fagotti, dropper e buffer
Vi ricordo che il 50-60% della gente tiene una buffer.
Da quando ha aperto il server non avete mai quasi fatto un evento ed avete sempre difeso a spada tratta il server, anche se eravate nel torto.

Al permban di Nuvola nemmeno avete risposto qui su Inforge.
Più equità e serietà, grazie.
Vi lascio con i vostri quattro gattini che nerdano.

Ripeto evitiamo di andare OT e spammare. Ultimo avvertimento dopo verranno presi provvedimenti.

Non vorrei essere ripetitiva a me il server piaceva ho smesso di giocarci per via del regolamento ,trovo assurdo che io debba sentirmi insultare la famiglia più volte prima che una persona venga punita come merita.E' un gioco e tale deve rimanere non vedo xchè io debba subire la maleducazione altrui e sentirmi anche dire che sono una BM per questo.Buona fortuna allo staff

Eh ma da come vedo alcuni non lo accettano, e guarda caso quando spammo io prendo sempre infrazioni o cose simili...
Ho talmente tanti punti che se mi gioco tutti i numeri vinco al superenalotto :\
Io quando vedo spam infraziono sempre..
Comunque spero di non dover infrazionare più nessuno in questa discussione, sennò la chiudo.

Ultima modifica da un moderatore:
detto ciò vi dico che ho provato server(mancanza di alternative)e a mio parere è troppo ferraginoso ed inutilmente complicato.auguro buona fortuna al server ma non fa per me

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ok, ho capito che la sezione spam non può essere fatta, [MENTION=120258]iExo[/MENTION] se vuoi elimina i miei post, così qualcuno non fa capricci u.u

Ultima modifica:
Rimangono perché devono capire che li controllo :asd:
basta così, io ho provato il server e non mi è sembrato male :)

P.s. Chiudo la discussione per 1 giorno, vediamo se calmiamo i bollenti spiriti di qualche utente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho loggato ma non ci sta nessuno,il villo rosso è deserto dai gialli idem e i blu stanno tutti fermi a fare nulla.
Lo staff non è molto presente e visto i trascorsi non posso giocare in un server dove chi bestemmia e offenda la passi liscia è da manicomio propio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom