[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto ancora ( non faccio parte dello staff e neanche li conosco ) ma questo server merita di essere popolato.
Consiglio di chiudere la discussione visto che molti si divertono solo a smerdare il server! IN BOCCA AL LUPO

In ogni caso ora hanno messo il counter nel sito, quindi i player sono quelli punto e basta.. Tanti guardano solo la piazza, magari di mattina pure che è il momento meno attivo per tutti i server, e non si rendono conto che la gente è sparsa per le mappe.. Verso le 19.30 di oggi il sito segnava 179 on, compresi ovviamente i pg negozio e buffer quindi non mi sembra male

Ultima modifica:
Si e crediamo ancora a cappuccetto rosso :lal:

Poi mi devi spiegare per quale motivo dovrebbe non essere così O_o tanti stranieri sono arrivati e la piazza a parte di mattina è abbastanza piena da quel che vedo.. (non dagli screen ma loggando in game)

ps: tra l'altro io gioco pochissimo quindi non ho particolare interesse a dire che il server va bene o va male, riporto solo quel che vedo

Ultima modifica da un moderatore:
Inserito sistema referal sul forum, invitiamo tutti i giocatori a dare un' occhiata.

Preferisco giocare e restare qui che andare su ahon o su altri server, staff è competente e ho mi sono fatto un buon sura livello 48 e una shamana drago livello 44, mi diverto molto su questo server.

Ma la gente si lamenta di tutto, si expa veloce e non va bene, si expa bene e non va bene, si expa lentamente e non va bene! Si lamentano di tutto, se una cosa non vi sta bene non criticate e abbiate il buon senso di non destabilizzare le idee e le impressioni degli altri e andate a giocare dove vi danno la pappa pronta.
E aggiungo che chiunque abbia giocato sull ufficiale sa quanto tempo ci vuole a fare un livello. Quindi parlate tanto per
Riquoto il server! OP

Ma la gente si lamenta di tutto, si expa veloce e non va bene, si expa bene e non va bene, si expa lentamente e non va bene! Si lamentano di tutto, se una cosa non vi sta bene non criticate e abbiate il buon senso di non destabilizzare le idee e le impressioni degli altri e andate a giocare dove vi danno la pappa pronta.
E aggiungo che chiunque abbia giocato sull ufficiale sa quanto tempo ci vuole a fare un livello. Quindi parlate tanto per
Riquoto il server! OP

Il problema non è il gameplay anche e secondo me è favoloso così com'è,ma la gente che non ha voglia di fare nulla e critica senza provarlo

Il server è ottimo ma mi avete deluso :| .
Avevate detto che per la rarità le skill a S non veniva messe nello SHOP e ora le mettete?..
Davvero davvero deluso.:clap:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom