[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Unica cosa da ridire forse sono gli yang.... anche se fino ad ora ho giocato solo 20 minuti per mancanza di tempo... e le med equi...
AN quanto dura l'evento??
-------------------------------------------
consiglio vivamente

Siete pregati di non andare OT qui si parla del server. Non dovete fare i dialoghi privati, per quello esistono le chat.
Il prossimo verrà punito

togliete 200 on per favore :facepalm:

Hai ragione, chiedo gentilmente ad un mod di modificare in 250+ online

Utenti online negli ultimi 5 minuti >> Totali: 252
shinsoo.jpg
Shinsoo: 50
chunjo.jpg
Chunjo: 22
jinno.png
Jinno: 180

2j4yfk0.jpg

Davvero un ottimo server direi, da provare sicuramente.
Mi avete fatto tornare la voglia di giocare e non mi veniva da tempo.

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Sono riuscito a risolvere 10 minuti fa, grazie almeno te per avermi "cacato".

-Ty-

Ti chiedo ugualmente che tipo di problemi avevi, magari spiegandolo potresti aiutare anche qualche altra persona :)

Mancano molte guide sul drop item, su dungeon come azarel, non vengono fix torre dove crashano i player o azarel, mob come il capitano boss di atlantide 2 invincibile neanche tutta jinno è riuscito a killarlo, bhe tutti si complimentano io mi annoio se voi vi annoiate a risolvere

Lo staff sta facendo il possibile per risolvere queste situazioni. Si deve avere pazienza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mancano molte guide sul drop item, su dungeon come azarel, non vengono fix torre dove crashano i player o azarel, mob come il capitano boss di atlantide 2 invincibile neanche tutta jinno è riuscito a killarlo, bhe tutti si complimentano io mi annoio se voi vi annoiate a risolvere

Alexander, pensi troppo al NEW, questo è un OLD.
Per quanto riguarda la guida al drop item, è identico a quello del server ufficiale Italiano, per cui consulta la wiki originale.
In torre crashate perchè non avete un buon pc/connessione, io non sono mai e dico MAI crashato.

A me non pare che il drop sia identico all'ufficiale. Lo dite solo perché non avete voglia di farla voi. Ci sono troppi bug che non vengono risolti, ti po le skills del cavallo ed altro che non sto qui ad elencarvi. Lo dico perché dal primo giorno che dicono che risolvevano il bug delle chiavi dorate, cosa che non é ancora avvenuta, lo si diceva anche dei guanti del ladro, cosa ancora non avvenuta! Staff poco presente, evento pasqua deludente e stoppato senza preavviso, eventi in generale anch'essi deludenti e quasi inesistenti! Siamo stati praticamente senza staff.

A me non pare che il drop sia identico all'ufficiale. Lo dite solo perché non avete voglia di farla voi. Ci sono troppi bug che non vengono risolti, ti po le skills del cavallo ed altro che non sto qui ad elencarvi. Lo dico perché dal primo giorno che dicono che risolvevano il bug delle chiavi dorate, cosa che non é ancora avvenuta, lo si diceva anche dei guanti del ladro, cosa ancora non avvenuta! Staff poco presente, evento pasqua deludente e stoppato senza preavviso, eventi in generale anch'essi deludenti e quasi inesistenti! Siamo stati praticamente senza staff.

Scusa ma qui ti contraddico, il drop è QUASI identico all'ufficiale, una guida al drop è in costruzione e devi dare tempo.
Bug chiavi dorate ?? Non è un bug, è stato detto che il forziere Argentato/Dorato non ha alcun drop e che ancora bisogna decidere se inserire un drop, non è colpa dello staff se non seguite le cose che dicono.
Evento di pasqua è finito con preavviso ( IN GAME ), e comunque l'evento di Pasqua non finisce a Natale, vorrei solo ricordartelo.
Eventi in generale ci sono, almeno uno a settimana, non è colpa dello staff se mentre fanno evento tu non sei disponibile.

Lo staff è sempre disponibile anche nel Forum.

e certo, se non ci sono eventi é sicuramente perché lo fanno durante la mia assenza, se si finisce un evento lo si fa sicuramente durante la mia assenza, chissa come mai succede tutto quando non ci sono... Il "bug" delle chiavi e forzieri mi é stato detto da quasi tutti i gm che sarebbe stato risolto al piu presto, questo un mese fa. Ma comunque non ha importanza rispetto ad altri bug. Comuque ti lascio il mio numero di telefono, cosi mi potrai avvisare quando ci sono eventi, cosi non manchero >_> Il fatto della wiki, é una ******* quel che si sta dicendo, cioé drop identico all'ita, cosi non é, non prendiamoci per i fondelli grazie.

Schubert guarda che ti stai lamentando di vaccate, basta che entri in game e chiedi a qualcuno per il drop, come hanno fatto quasi tutti. Poi le guide? Per le cose importanti le hanno fatte, per le cavolate che si possono capire da soli neanche servono

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

e certo, se non ci sono eventi é sicuramente perché lo fanno durante la mia assenza, se si finisce un evento lo si fa sicuramente durante la mia assenza, chissa come mai succede tutto quando non ci sono... Il "bug" delle chiavi e forzieri mi é stato detto da quasi tutti i gm che sarebbe stato risolto al piu presto, questo un mese fa. Ma comunque non ha importanza rispetto ad altri bug. Comuque ti lascio il mio numero di telefono, cosi mi potrai avvisare quando ci sono eventi, cosi non manchero >_> Il fatto della wiki, é una ******* quel che si sta dicendo, cioé drop identico all'ita, cosi non é, non prendiamoci per i fondelli grazie.

Come ti ho già detto precedentemente, un evento a settimana si fa sicuramente, per quanto riguarda i forzieri, mi ripeto nuovamente, non hanno alcun drop e si sta decidendo di cosa farsene, e ti ripeto nuovamente che i drop sono molto simili all'italiano, quindi consulta la wiki ufficiale mentre la guida è in preparazione.

PS : Dimenticavo, ti sei dimenticato di darmi il numero di cellulare.

Piu che altro io vedo lo staff assente, anche troppo. Purtroppo si stanno ripetendo gli avvenimenti accaduti su aeterna, perció sono un po preoccupato. Avrei preferito uno staff piu coinvolto a parte i soliti che loggano giusto 15 min al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom