[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è ottimo ma mi avete deluso :| .
Avevate detto che per la rarità le skill a S non veniva messe nello SHOP e ora le mettete?..
Davvero davvero deluso.:clap:
Il principale motivo di questa decisione è la speranza di invogliare i player a guerreggiare: infatti, dopo aver acquistato un'ampolla dallo shop, non sarà possibile utilizzarla immediatamente, ma bisognerà prima fare qualche guerra. Inoltre, speriamo che, in questo modo, vedendo altri giocatori con skill a S, altri s'apprestino a raggiungere questo traguardo anch'essi senza rimanere fermi con le abilità a P.

Chapeau per la decisione di fare un old, al giorno d'oggi ci vuole coraggio! Personalmente credo che non tirino più, ma va decisamente a periodi. Spero per voi che sia quello buono! Just one, ai player non importa quanti soldi avete da investire o quanti ne avete da parte, se si mettono in testa che è un pay to win non li schiodi più..

Elrond

Server strutturato bene, anche se rimodellato in corsa, e soprattutto non impegnativo come un hard old. L'unica pecca è che una buona % dell'utenza italiana giudica dalle apparenze e dai commenti random di gente che non ha nemmeno aperto il client, se non per cercare di smerd.are il server, quindi il server ne risente automaticamente.

Ok a me il server dalla descrizione sembra fighissimo, ed ho voglia di provarlo <.< quindi se qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualcosa di cui avvertirmi prima che io lo faccia vi prego di dirlo subito y.y perchè dalla descrizione non mi pare avere difetti

Consiglio! E COMPLIMENTI allo staff è un ottimo server!! E' il primo server a cui gioco che è privo di qualsiasi bug. Già questo dimostra l'eccellente team che ci ha lavorato, davvero, è un server che merita!!

Re: [IT-EN]&gt;&gt;Metin4Major&lt;&lt; SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Stupenderrimo!
Il server di per sè è stupendo,spero che ci sia tanta utenza così da arrivare alla perfezione!

- - - Updated - - -

Ritiro quello che ho detto..è un semiold ma a me sembra peggio di un old,ti dico subito che potresti avere molta piu utenza semplicemente mettendo almeno pda e libri dagli npc,ti ricordo che è un semiold non un old

Carlun dipende dai gusti, io preferisco droppabili

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Anche noi conosciamo metin da tanto D: comunque non scegliete sempre jinno y.y

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Sono qui per presentarvi il primo Evento Pasquale di Metin4Major!
Il Coniglio di Pasqua apparirà nel primo villaggio per scambiare le uova di Pasqua in premi.
f3ddth.png

Come si ottengono le uova di Pasqua?
Le uova si possono ottenere uccidendo i mob.

-Sono commerciabili

-Sono accumulabili per colore

-Possono essere gettate a terra

-Puoi scambiarle portandole al Coniglio Pasquale

-Il premio non può essere scelto

-Devi avere almeno 20 uova per ottenere un premio speciale
33zdvo0.jpg

2h33m2a.png
Uovo Magico:​

- Puoi ottenere l'uovo Magico dai Metin Pasquali.
- Le uova magiche non si possono accoppiare, non sono commerciabili e non possono essere gettate a terra.
- Possono essere aperte 3 volte.
- Ricorda che l'unico modo per ottenere l'Uovo Magico è quello di rompere i Metin Pasquali adatti al tuo livello altrimenti dal Metin non otterrai nulla.

Questo è un esempio di Metin Pasquale:
10i9r8i.png

Nuova Cavalcatura
ogeusk.jpg

Moa, si può ottenere il sigillo durante l'evento di Pasqua come tutte le cavalcature potenziate.

Moa Cucciolo: nessun bonus

Moa selvatico:

+3% forte contro mostri
+3% EXP
+250 HP
+50 DEF
+30 ATT

Moa coraggioso:

+5% forte contro mostri
+5% EXP
+500 HP
+150 DEF
+100 ATT

Dalle Uova Magiche potrete trovare anche due nuovi magnifici pet che vi accompagneranno nella vostra avventura:
23r4pk2.jpg
Cooper
+1500 HP
+15% ATT

ogb0go.jpg
Sheldon
+1500 HP
+15% ATT

Tanti saluti e Buona Pasqua!
Metin4Major Staff

E' così, altrimenti sareste qui a divertirvi invece che screditare il server, i giocatori ci sono, come riporta il counter del sito ( se non ci credi vieni in game ).

1 Io non scredito il server, dico solo che non fa per me.
2 Non si tratta di non saper giocare, si tratta di non aver voglia di un gameplay da 400 ore (cifra buttata la).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom