[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non dico sempre ma è spesso on

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Lo staff non sono solo i GM ed il GF. Puoi trovare spesso i moderatori online a darti in supporto, che anch'essi sono in contatto con il resto dello staff.

Soprattutto, quando io loggo in game ricevo pochi messaggi "intelligenti" di richieste di supporto e molti "quanti pg on?" oppure "quant'è % di drop di staceppa?" oppure "dove droppo spadina+9 pietrata? xd"
Al 90% delle domande, le risposte sono sul forum...basta consultare quello e si può giocare senza mai chiedere ulteriori informazioni.
Se avete bisogno supporto, gli staffer ci sono in game.

Ammettilo, ti volevi sfogare e ora che l'hai fatto inventi una scusa per non farti bannare.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

no,so di non essere stato io e mi basta e poi staff prima di bannare controlla ip delle connessioni e vede che non ero io nel mio accaunt a quell'ora

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ognuno è responsabile del suo account e di ciò che viene scritto all'interno del forum, anche se non sei stato tu verranno presi provvedimenti.

Ognuno è responsabile del suo account e di ciò che viene scritto all'interno del forum, anche se non sei stato tu verranno presi provvedimenti.

ma appena sono entrato ho editato,e parlando con.un mod mi è stato detto che si può contestare il ban controllando gli ip

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Che dire? Server ben strutturato, ottimo equilibrio nel game, niente è troppo facile e scontato da fare. Sistema cavalcature davvero ben equilibrato. L'unico old a cui ho giocato che mi ha ricordato il metin ufficiale. Staff al servizio sia in game che sul forum. L'utenza non è tantissima, ma il server merita davvero tanto, spero la gente lo capisca e venga a flotte! Per gli amanti degli Old con un pizzico di novità è la scelta migliore. Credo che ci rimarrò per molto tempo!

Adesso mi dite perchè quando uso un bot che non c'entra niente con metin(bensì con un'altro gioco) non mi apre il gioco.

Ultima modifica:
Sembra bello, sto scaricando e spero che non deluda le mie aspettative..

Ps: mi crasha durante l'autopatch <.<

Alex non sono 80/100 con i suoi account, solo nella mia gilda ne abbiamo una 30ina in totale /:

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom