Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serissimo tanto che dicono che bestemmiare in game è permesso![]()
Ci ho giocato all'apertura e lo staff non era ne presente ne competente
Ma mi spiegate perché ogni volta che scrivo qualcosa me lo cancellate? .-. Non mi sembra di parlare male o di scrivere qualcosa di peggiore detto da altri e neanche di andare fuori tema D;
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
Anche a me capita, mi vengono cancellati messaggi dove dico la mia, tutto con educazione, mentre leggo certi messaggi, dove publicizzano altri server o ancora peggio dicono cavolate su questo.
PS : Per chi dice che il server non ha neanche 100 on giornalieri, in questo momento è a 110 utenti e sono le 14:00 quindi non sono ancora tutti usciti da scuola.
e perché sarebbe prepotente? A me è sempre sembrato il contrario, almeno se fate delle affermazioni del genere spiegate il motivo (ammesso che ce ne sia uno) altrimenti sono solo parole a vanvera 
Ho avute brutte esperienze con la mia ragazza su Major,non voglio rivangare ma ho visto diversi giorni fa sul counter sito 58 on solo a chunjo la mattina ed è impossibile![]()
Sei ridicolo.. forte anche gli screen li ho messi su fb e se spammavo altri server è perchè se lo sono meritati non credi?Quando vedi queste cose, screena, così sarai più credibile...
Lo staff non è arrogante, sei tu che sei stato arrogante con lo staff, continuavi a spammare altri server nel chiama e giustamente sei stato bannato insieme alla tua "Crew".
Se il gioco lo reputi difficile, non venire qui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, vieni e scrivi " Per me è un server troppo difficile, preferisco la pappa pronta !1!!11!! ".
Sei ridicolo.. forte anche gli screen li ho messi su fb e se spammavo altri server è perchè se lo sono meritati non credi?
Bye
Ma chi se ne frega del ban io volevo farmi bannare. Su inforge non posto nulla o mi segnalano. Gli screen li avevo messi ai tempi su fb di nuvola se volete andate a vederli li. Comunque ti ripeto i 58 on su chunjo non erano di recente ma ti parlo di un mese fa.
. Non è nessuna setta gli screen ci sono. La gente ha gli occhi quindi non rompete le balls.
ora devo fare pure gli screen al counter? La gente gli occhi ce li ha e vede tranquillo 
ora devo fare pure gli screen al counter? La gente gli occhi ce li ha e vede tranquillo
![]()
?Ma chi se ne frega del ban io volevo farmi bannare
Ce l'avete con me quando non ho piu' messo becco in questa topaia,
mi dovete sempre mettere in mezzo nelle vostre questioni, ma fatevi una cavolo di vita
che è ora va'.
Che sia la prima e l'ultima volta che mi senta messa in discussione da voi,
adios.