[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serissimo tanto che dicono che bestemmiare in game è permesso :bye:

Perchè non dovrebbe essere permesso ?!

Ci ho giocato all'apertura e lo staff non era ne presente ne competente

Non diciamo cavolate... Era pieno di staffer online all'apertura, più di ora certamente, e comunque ora lo staff è presente, sono stati scelti dei GameMaster che sono disponibili e molto educati, se non li cercate è ovvio che non li vedete.

Ma mi spiegate perché ogni volta che scrivo qualcosa me lo cancellate? .-. Non mi sembra di parlare male o di scrivere qualcosa di peggiore detto da altri e neanche di andare fuori tema D;

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Anche a me capita, mi vengono cancellati messaggi dove dico la mia, tutto con educazione, mentre leggo certi messaggi, dove publicizzano altri server o ancora peggio dicono cavolate su questo.

PS : Per chi dice che il server non ha neanche 100 on giornalieri, in questo momento è a 110 utenti e sono le 14:00 quindi non sono ancora tutti usciti da scuola.

Anche a me capita, mi vengono cancellati messaggi dove dico la mia, tutto con educazione, mentre leggo certi messaggi, dove publicizzano altri server o ancora peggio dicono cavolate su questo.

PS : Per chi dice che il server non ha neanche 100 on giornalieri, in questo momento è a 110 utenti e sono le 14:00 quindi non sono ancora tutti usciti da scuola.

La cosa bella è che per quel messaggio (quello che hai anche quotato) mi hanno tolto 10 punti e segnalato come spam, quando era una risposta/domanda a chi mi cancellava i messaggi che riguardavano il topic. Geniale.
Comunque per evitare che mi segnalino anche questo come spam ci butto in mezzo un "La gente c'è! Ovviamente non c'è alle 7 di mattina o all'ora di pranzo, ma già durante il tardo pomeriggio comincia a riempirsi e non poco, poi come ho detto nel messaggio che non so chi mi ha cancellato ripeto, non si può dire non entrate in questo server perchè è vuoto, è una cosa nosense, ovvio che se dici di non entrare non si riempe"

Il counter di messaggi è assolutamente vero, nessun taroccamento negli script, non siamo all'asilo.
Lo staff è presente in game, se poi hai giocato 10 minuti può darsi che in quel momento non erano online gli staffer. Chiedi alla gente che ci gioca regolarmente se ci sono o no gli staffer.

O.o e perché sarebbe prepotente? A me è sempre sembrato il contrario, almeno se fate delle affermazioni del genere spiegate il motivo (ammesso che ce ne sia uno) altrimenti sono solo parole a vanvera

Ho avute brutte esperienze con la mia ragazza su Major,non voglio rivangare ma ho visto diversi giorni fa sul counter sito 58 on solo a chunjo la mattina ed è impossibile :D

Ho avute brutte esperienze con la mia ragazza su Major,non voglio rivangare ma ho visto diversi giorni fa sul counter sito 58 on solo a chunjo la mattina ed è impossibile :D

Quando vedi queste cose, screena, così sarai più credibile...
Lo staff non è arrogante, sei tu che sei stato arrogante con lo staff, continuavi a spammare altri server nel chiama e giustamente sei stato bannato insieme alla tua "Crew".
Se il gioco lo reputi difficile, non venire qui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, vieni e scrivi " Per me è un server troppo difficile, preferisco la pappa pronta !1!!11!! ".

Quando vedi queste cose, screena, così sarai più credibile...
Lo staff non è arrogante, sei tu che sei stato arrogante con lo staff, continuavi a spammare altri server nel chiama e giustamente sei stato bannato insieme alla tua "Crew".
Se il gioco lo reputi difficile, non venire qui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, vieni e scrivi " Per me è un server troppo difficile, preferisco la pappa pronta !1!!11!! ".
Sei ridicolo.. forte anche gli screen li ho messi su fb e se spammavo altri server è perchè se lo sono meritati non credi?

Bye

Sei ridicolo.. forte anche gli screen li ho messi su fb e se spammavo altri server è perchè se lo sono meritati non credi?

Bye

Quali screen ? Postali qua gli screen, non su facebook, è qui che tu dici che lo script non è reale, se lo sono meritati perchè ? Spiega a tutti perchè hai spammato server nel chiama e perchè se lo sono meritati.

Oliver io e la mia gilda ultimamente siamo passati a chunjo, quindi forse è per quello che hai visto tutti quegli on. E comunque se spammi altri server il bar è quello che meriti non ti puoi lamentare ;/

Ma chi se ne frega del ban io volevo farmi bannare. Su inforge non posto nulla o mi segnalano. Gli screen li avevo messi ai tempi su fb di nuvola se volete andate a vederli li. Comunque ti ripeto i 58 on su chunjo non erano di recente ma ti parlo di un mese fa.

Ah ok sei un seguace di nuvola ora si spiega tutto! Come va con la setta? Usate ancora le galline come sacrificio o siete passati agli agnellini? Comunque se volevi farti bannare e non ti interessa questo server che ti importa?

Ma chi se ne frega del ban io volevo farmi bannare. Su inforge non posto nulla o mi segnalano. Gli screen li avevo messi ai tempi su fb di nuvola se volete andate a vederli li. Comunque ti ripeto i 58 on su chunjo non erano di recente ma ti parlo di un mese fa.

Partendo dal fatto che il counter non ha neanche 1 mese di vita ( per quanto mi possa ricordare ), poi comunque sia all'inizio i gialli spopolavano quindi anche se fosse è vero, potrebbero essere arrivati anche a 48 player a chunjo.
Comunque sia dopo la parola " nuvola " ho già capito che persona sei, non aggiungo altro.

Sono il suo ragazzo :). Non è nessuna setta gli screen ci sono. La gente ha gli occhi quindi non rompete le balls.
No il counter è stato messo un mese fa circa. Comunque divertitevi pure.

Good bye

Purtroppo anche noi abbiamo gli occhi e dobbiamo leggere le tue... Uhm..."cose", quindi essendo un Topic di un server sul quale non giochi e non ti piace credo debba essere tu a non rompere le "balls". Poi vabbe parli di cose a vanvera, del tipo "1 mese fa c'erano 50 on a chunjo al counter ed io lo dico un mese dopo con le uniche prove di qualche screenshot che non posso postare"

Non giochi sul server, non sei il benvenuto sul server, che diavolo posti a fare le tue illazioni qui? Tientele per te e la vostra mandria di bruciati!
Ti offendi per il "bruciati"? Come chiameresti una persona che si lamenta di esser stata bannata per aver spammato e poi dice, testuali parole
Ma chi se ne frega del ban io volevo farmi bannare
?
Ora, te lo dico nel modo piu chiaro possibile: Non voglio te, la tua "ragazza" nè i vostri amici sul server, nè su questa discussione o qualsiasi altra discussione che abbia a che vedere con Metin4Major.

Vi auguro di trovare un server in cui vi possiate divertire, sperando che lo staff vi sopporti. Peace.

Ce l'avete con me quando non ho piu' messo becco in questa topaia,
mi dovete sempre mettere in mezzo nelle vostre questioni, ma fatevi una cavolo di vita
che è ora va'.
Che sia la prima e l'ultima volta che mi senta messa in discussione da voi,
adios.

Ce l'avete con me quando non ho piu' messo becco in questa topaia,
mi dovete sempre mettere in mezzo nelle vostre questioni, ma fatevi una cavolo di vita
che è ora va'.
Che sia la prima e l'ultima volta che mi senta messa in discussione da voi,
adios.

Guarda che la persona che ti ha rimesso in discussione è stata OliverQueen che a quanto ho capito è il tuo ragazzo, è lui che ti ha nominata per prima, quindi prenditela con lui... Rileggi tutto e scoprirai che lui è stato a nominarti, quindi potevi anche risparmiarti questa uscita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom