[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shubert spiegami il senso di resettare questo server

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Il server si era svuotato dopo che sono stati apportati modifiche sostanziali. Ma come sempre ce stato chi ha potuto usufruire certi benefici prima delle modifiche e molti no. Ma io ero pure rimasto dopo questo fatto, ma ora tornare in un server vuoto con squilibri fra pg non ha senso. Per il bene di tutto meglio resettare visto che il server é il miglior old che abbia mai provato. Si dice che la speranza sia sempre l'ultima a morire, ma visto l'andazio prima di aeterna e poi di questo, beh dico solo che errare é umano ma perseverare é diaboli.

Il server si era svuotato dopo che sono stati apportati modifiche sostanziali. Ma come sempre ce stato chi ha potuto usufruire certi benefici prima delle modifiche e molti no. Ma io ero pure rimasto dopo questo fatto, ma ora tornare in un server vuoto con squilibri fra pg non ha senso. Per il bene di tutto meglio resettare visto che il server é il miglior old che abbia mai provato. Si dice che la speranza sia sempre l'ultima a morire, ma visto l'andazio prima di aeterna e poi di questo, beh dico solo che errare é umano ma perseverare é diaboli.

Come immaginavo ( e anche detto molto tempo fa quando è uscita questa storia ) i giocatori che avevano iniziato a giocare all'inizio e quindi hanno fatto qualche cosa molto più facilmente, non sono durati neanche una settimana, se ne sono andati via subito, così sono state fregate sia le persone che se ne sono andate per "colpa" della facilità e sia quelli che ne hanno "usufruito" perchè una volta arrivati a livello massimo in così poco tempo non avevano più concorrenza.

Non parlo di squilibri ma di altro. Facile o non facile, diciamo che hanno permesso che alcuni raggiungesse il lvl max con un metodo che sull'ufficiale si usa e non é nulla di scorretto, ma qui é stato tolto e ancora non comprendo il motivo vistro che non ce nulla di scorretto. Vedi che poi alla fine ció che ho detto ha portato via tanti giocatori? Io capisco che per quelli come voi che ci giocano ancora devono difendere a spada tratta certi argomenti, ma veramente non capisco perché invece non si faccia qualcosa per incrementare il numero dei player visto che cosí come é messo il server non attira nessuno? Ripeto il server merita, ma servono cambiamente! Ma ovviamente anche l'assenza dello staff dal gioco influisce molto sull'abbandono. Vabbeh, non sprechiamo tempo che stiamo sprecando tempo per nulla, stando con le mani in mano non si fanno passi avanti.

Non parlo di squilibri ma di altro. Facile o non facile, diciamo che hanno permesso che alcuni raggiungesse il lvl max con un metodo che sull'ufficiale si usa e non é nulla di scorretto, ma qui é stato tolto e ancora non comprendo il motivo vistro che non ce nulla di scorretto. Vedi che poi alla fine ció che ho detto ha portato via tanti giocatori? Io capisco che per quelli come voi che ci giocano ancora devono difendere a spada tratta certi argomenti, ma veramente non capisco perché invece non si faccia qualcosa per incrementare il numero dei player visto che cosí come é messo il server non attira nessuno? Ripeto il server merita, ma servono cambiamente! Ma ovviamente anche l'assenza dello staff dal gioco influisce molto sull'abbandono. Vabbeh, non sprechiamo tempo che stiamo sprecando tempo per nulla, stando con le mani in mano non si fanno passi avanti.

E' stato tolta la possibilità di expare così velocemente perchè non era parte del progetto reale, la gente è andata via per nulla visto che chi ha expato facilmente è durato di meno della gente che se ne è andata via per questa cosa...

E' stato tolta la possibilità di expare così velocemente perchè non era parte del progetto reale, la gente è andata via per nulla visto che chi ha expato facilmente è durato di meno della gente che se ne è andata via per questa cosa...

Si può sapere che "metodo" hanno usato questi?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Luca, ha detto che non era nei piani far expare velocemente quindi è indifferente quel che hai detto y.y

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Salve, vorrei sapere perché non appena clicco il link della Home Page del server mi da problemi come se fosse chiuso, stessa cosa per il link del download..
Per caso hanno chiuso o è un problema mio?

m1k3, ho fatto il 105 sull'ita con i generali....

Non ci siamo capiti allora ... Il progetto era quello di non far killare facilmente il Generale, quest'ultimo però era facilmente killabile e quindi è stato potenziato, cosa c'è di così difficile da capire ?! E' già la terza volta che lo dico ( consecutiva ).

Reset...e io dopo questo mollo server....
Fate prima a chiuderlo definitivamente visto che avete fatto "DI TUTTO" per perdere player...nonostante aiuti su aiuti per ripopolarlo da parte sia mia che di player giocanti.
Addio a tutti!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se si vuole popolare il server DEVE RESETTARE! Messo cosi non riconquisterá mai player! Il server é un gran bel server, ma si sono fatti troppi errori strada facendo, se si resetta bisogna sostenerlo, senno amen....

Non è quello il fatto...che arrivare dove sono arrivato non è facile...e mo devo rifare tutto da 0? No comment -.-
Sara pure un bel server non lo metto in dubbio...pero devo dire una cosa...se il server sarebbe stato gestito da staffer piu "competenti" forse non saremmo arrivati a questi punti...purtroppo hanno preferito fare il passo piu lungo della gamba...senza prendere in considerazione i consigli di alcuni player che, avendo anni di esperienza sull'ambito amministrativo di un server privato, gli davano....ora...con tutto ciò che ho fatto IO personalmente per il server (difendendolo e portando gente)...me ne lavo le mani e la gente che ho portato...me la riporto via.
Ps: mi spiace zack...ma ringrazia i tuoi DEV per questa situazione. Addio a tutti quanti. Bye

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom