Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server si era svuotato dopo che sono stati apportati modifiche sostanziali. Ma come sempre ce stato chi ha potuto usufruire certi benefici prima delle modifiche e molti no. Ma io ero pure rimasto dopo questo fatto, ma ora tornare in un server vuoto con squilibri fra pg non ha senso. Per il bene di tutto meglio resettare visto che il server é il miglior old che abbia mai provato. Si dice che la speranza sia sempre l'ultima a morire, ma visto l'andazio prima di aeterna e poi di questo, beh dico solo che errare é umano ma perseverare é diaboli.
Non parlo di squilibri ma di altro. Facile o non facile, diciamo che hanno permesso che alcuni raggiungesse il lvl max con un metodo che sull'ufficiale si usa e non é nulla di scorretto, ma qui é stato tolto e ancora non comprendo il motivo vistro che non ce nulla di scorretto. Vedi che poi alla fine ció che ho detto ha portato via tanti giocatori? Io capisco che per quelli come voi che ci giocano ancora devono difendere a spada tratta certi argomenti, ma veramente non capisco perché invece non si faccia qualcosa per incrementare il numero dei player visto che cosí come é messo il server non attira nessuno? Ripeto il server merita, ma servono cambiamente! Ma ovviamente anche l'assenza dello staff dal gioco influisce molto sull'abbandono. Vabbeh, non sprechiamo tempo che stiamo sprecando tempo per nulla, stando con le mani in mano non si fanno passi avanti.
E' stato tolta la possibilità di expare così velocemente perchè non era parte del progetto reale, la gente è andata via per nulla visto che chi ha expato facilmente è durato di meno della gente che se ne è andata via per questa cosa...
Si può sapere che "metodo" hanno usato questi?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
In Atlantide due si expava più facilmente perchè il danno del Generale Yonghan era basso.
Per tua informazione si expa anche sull'ita con i generali.
m1k3, ho fatto il 105 sull'ita con i generali....
Sono d'accordo. ..ma cmq non ci metto piu piede
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk