[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga scusate,ma che ne sapete che stanno resettando il server?E poi tra quanto dovrebbe riaprire?

Non è quello il fatto...che arrivare dove sono arrivato non è facile...e mo devo rifare tutto da 0? No comment -.-
Sara pure un bel server non lo metto in dubbio...pero devo dire una cosa...se il server sarebbe stato gestito da staffer piu "competenti" forse non saremmo arrivati a questi punti...purtroppo hanno preferito fare il passo piu lungo della gamba...senza prendere in considerazione i consigli di alcuni player che, avendo anni di esperienza sull'ambito amministrativo di un server privato, gli davano....ora...con tutto ciò che ho fatto IO personalmente per il server (difendendolo e portando gente)...me ne lavo le mani e la gente che ho portato...me la riporto via.
Ps: mi spiace zack...ma ringrazia i tuoi DEV per questa situazione. Addio a tutti quanti. Bye

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non diamo la colpa solo ai Developer, non fanno tutto di testa loro.
E' colpa di tutti.

Saluti.

È inutile correre ai ripari qundo da 300 on son passati prima a 200 poi 150 e poi a 20...ancora a 200 on gli ho detto...sistemate mappe..sistemate i crash continui...sistemate i vari bug che rendono impossibile giocare...bah...non mi hanno mai cagato...l'unica frase che sapevano darti era "teniamo in considerazione e ne discutiamo in staff"...dopo 1 mese non avevano fatto nulla e chiedendo allo staff non ne sapevano nulla...-.-
Ora ben gli sta che han chiuso....spero non riapri piu...o almeno che cambino staff perche quello attuale è incompetente.
Poi da quello che si sente in giro sembra che abbiano messo un keyloggher nel client...bah

È inutile correre ai ripari qundo da 300 on son passati prima a 200 poi 150 e poi a 20...ancora a 200 on gli ho detto...sistemate mappe..sistemate i crash continui...sistemate i vari bug che rendono impossibile giocare...bah...non mi hanno mai cagato...l'unica frase che sapevano darti era "teniamo in considerazione e ne discutiamo in staff"...dopo 1 mese non avevano fatto nulla e chiedendo allo staff non ne sapevano nulla...-.-
Ora ben gli sta che han chiuso....spero non riapri piu...o almeno che cambino staff perche quello attuale è incompetente.
Poi da quello che si sente in giro sembra che abbiano messo un keyloggher nel client...bah

Crash continui ?! Io e tutte le persone che conosco non siamo MAI crashati, deduco che il problema è il tuo. In secondo luogo, quali mappe erano da sistemare ? Le persone si lamentavano delle Catacombe che sono state chiuse, fixate e nuovamente inserite, la frase " teniamo in considerazione e ne discutiamo con lo staff " la scriveva un Moderatore, Ryuk, che poi da suo compito rigirava la discussione allo staff del gioco, che prontamente individuava i problemi e li fixava.
Keylogger ?! Ancora con questa storia ? Il Keylogger ve lo siete presi voi, lo staff non avrebbe motivo di inserire un keylogger nel client in quanto ha tutti i vostri dati nel database, siete stati fregati come dei polli e ancora andate a pensare che lo staff metta keylogger nel client di gioco che creano per farvi divertire, cioè qui siamo arrivati alla follia pura.

Ultima modifica:
Beh...allora spiegaci il motivo del PERCHE MEZZO SERVER E PIU è stato vuotato? Bah...a quanto so io un buon 70% del server ha ricevuto furti nei 2/3 giorni sucessivi all'ultima patch inserita...
Ps: non dico che lo avete inserito voi di proposito...ma chi ha uppato l'ultima patch aveva un keyloggher nel pc senza saperlo.

Se pensate che i keylogger servano solo per metin2 siete propi scemi..coi keylogger si possono carpire dati bancari tipo di siti delle poste o paypal quindi tutti ne avrebbero interesse a usarlo no?

Se pensate che i keylogger servano solo per metin2 siete propi scemi..coi keylogger si possono carpire dati bancari tipo di siti delle poste o paypal quindi tutti ne avrebbero interesse a usarlo no?

appunto...forse a loro staffer non non serviva sapere i dati e nemmeno vuotarci (cosa scontata)...ma a qualcuno che vi ha passato un file ecc si...quindi...poi in 2 giorni con la stora dei furti siete passati da 150 on a 20 on...quindi potete ben capirlo che il furto e accaduto a tutto il server...non solo a 2 o 3...
Poi ultima cosa...un potrei sostenere quello che ha scritto mike...ma un fattore non è chiaro...se il keyloggher lo abbiamo preso fuori da major sarebbero stati vuotati solo 2 o 3 player...non il 70% e passa dell'utenza...

Gia un keyloggher è quasi impossibile da prendere,ossia richiede una buonissima conoscenza informatica e tempo e la gente che li fa non impiega le propie risorse per metin2 o giochini ma ovviamente punta a gente che ha soldi non a ragazzini..quindi secondo me chi ha messo un eventuale keylogger è qualcuno che sta nel mondo dei server di metin.

Mi sembra una caxxata sta storia del keylogger...io e le perosne che conoscevo con cui giocavamo...non abbiamo mai preso un keylogger...
Comunque che ne sapete che hanno resettato server?e tra quando riaprirà?

Con tutto quello che è successo...di sicuro qui dentro non ci torno piu...poi voi siete liberi di fare quello che volete...
Il serve non so quando riapra...e anche se dovesse riaprire con che coraggio tornereste qui dentro? Questo server è andato e sicuramente chiunque abbia gia giocato non torna e vi fa una cattiva pubblicità.
A me non interessa nulla...io gioco gia in un altro server dove mi yrovo bene ed è migliore di questo (e di parecchio...anche come competenza staff e simpatia).

appunto...forse a loro staffer non non serviva sapere i dati e nemmeno vuotarci (cosa scontata)...ma a qualcuno che vi ha passato un file ecc si...quindi...poi in 2 giorni con la stora dei furti siete passati da 150 on a 20 on...quindi potete ben capirlo che il furto e accaduto a tutto il server...non solo a 2 o 3...
Poi ultima cosa...un potrei sostenere quello che ha scritto mike...ma un fattore non è chiaro...se il keyloggher lo abbiamo preso fuori da major sarebbero stati vuotati solo 2 o 3 player...non il 70% e passa dell'utenza...

Nell'ultima settimana si sono verificati i furti e sempre in quest'ultima settimana l'utenza totale era oramai 20 persone, facendo il 70% di 20 esce 14 e le persone "svuotate" sono state 4 in realtà, il tutto è stato verificato dai DEV che oltretutto hanno pensato giustamente di postare all'interno del Forum le varie log dei 4 personaggi svuotati e l'account che ha svuotato quest'ultimi.
Oltretutto uno delle 4 persone svuotate è stato svuotato in un'altra maniera, ha accettato un file da una persona su skype che diceva che questo file dava accesso all'itemshop e si poteva prendere ciò che si voleva, io penso seriamente che coloro che dicono di essere stati svuotati a causa di un keylogger mentano perchè non accettano il fatto di essere stati svuotati in un modo così stupido ( accettare un file da skype e inserirlo nel client ).

Lo Staff non fa queste bambinate e poi scusami che senso avrebbe svuotare account se poi il vero scopo del keylogger era quello di svuotarvi i conti bancari ?! Cioè quello che dite è tutto così assurdo che vi è difficile credervi.

Per quanto mi riguarda a me il server piaceva tantissimo...ma l'unica pecca che ho sempre detto...era l'assenza dello staff in game....e poca competenza...e questi è dimostrato dal fatto...che Zack ha chiuso baracche e barracchelle senza nemmeno dire nulla....e qesto da solo dice tutto...
Torno a ripetere chei dispice molto per il serer...ma Zack ha deluso molto.

Si ok...allora sei tu che non capisci...forse tu hai sempre avuto antivirus disattivato...io gioco con antivirus attivo e ti dico una cosa che NON solo a me è capitata..
Quando patchavo il client prima dell'ultima patch da voi inserita non mi segnalava nulla l'antivirus...quando avete effettuato l'ultima patch al download del exe alternative mi segnalava un virus e per poter giocare dovevo disattivare antivirus e ripatchare per poter accedere. Da quando ha iniziato a segnalare il virus ai player accadevano furti...te lo possono dire tutti

Poi ovviamente se vuoi ancora credere alla storiella della fatina dei denti fai pure...ma il fatto accaduto è questo e sicuramente avete perso parecchia utenza per questo fattore.

Per me il kaylogger non era casuale! É sta una cosa voluta.... Mi ricordo su aeterna, potrei sbagliarmi, che prima di chiudere si siano inventati di qualcuno che ha bucato il database e si facesse gli item moddati e li buttava anche a terra. Ora questa storia, potrei anche sbagliarmi, ma se sono andate cosi le cose allora é voluta...

Si ok...allora sei tu che non capisci...forse tu hai sempre avuto antivirus disattivato...io gioco con antivirus attivo e ti dico una cosa che NON solo a me è capitata..
Quando patchavo il client prima dell'ultima patch da voi inserita non mi segnalava nulla l'antivirus...quando avete effettuato l'ultima patch al download del exe alternative mi segnalava un virus e per poter giocare dovevo disattivare antivirus e ripatchare per poter accedere. Da quando ha iniziato a segnalare il virus ai player accadevano furti...te lo possono dire tutti

E perchè tutto il resto dell'utenza non è stato svuotato ? Spiegami questo... Perchè non sono stato svuotato ?! Eppure quando gioco su metin2 l'antivirus lo tengo sempre disattivato, spiegami il perchè non mi sono stati fregati i 300 euro che qualche giorno fa ho caricato nella carta e usati per comprare online ?!

Te l'ho detto, non accettate il fatto di essere stati fregati così ingenuamente, la prossima volta non accettate file da nessuno.

Per me il kaylogger non era casuale! É sta una cosa voluta.... Mi ricordo su aeterna, potrei sbagliarmi, che prima di chiudere si siano inventati di qualcuno che ha bucato il database e si facesse gli item moddati e li buttava anche a terra. Ora questa storia, potrei anche sbagliarmi, ma se sono andate cosi le cose allora é voluta...

Voluta da chi ?! Se vi si è infettato il pc con un keylogger è puramente colpa vostra e non dello staff del gioco che non ne trarrebbe nessun beneficio, come ho già detto in precedenza se lo staff vuole può prendervi l'account perchè conosce i vostri dati tramite il database.

Ahahahah l'unico modo che avrebbero avuto per mandarmi qualsiasi cosa sarebbe stato cmq il client visto che non uso nulla di comunicazione con altri (non ho skype, non ho ts, non ho msn, non uso internet su quel pc tranne che per leggere la posta e cose del lavoro)...come me le hanno passati QUESTI FILE con keyloggher? Tramite client...il client lo lavorate voi tesoro mio...

Ah...piccola ps...su quel pc girano migliaia di euro al mese...tra conti bancari pagamenti online lista movimenti tra banca, postapay e paypal...chissa xche non sono spariti resta un mistero ma va beh meglio cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom