pocholoco96
Utente Silver
Raga scusate,ma che ne sapete che stanno resettando il server?E poi tra quanto dovrebbe riaprire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che me ne può fregare ora....o.o
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non diamo la colpa solo ai Developer, non fanno tutto di testa loro.Non è quello il fatto...che arrivare dove sono arrivato non è facile...e mo devo rifare tutto da 0? No comment -.-
Sara pure un bel server non lo metto in dubbio...pero devo dire una cosa...se il server sarebbe stato gestito da staffer piu "competenti" forse non saremmo arrivati a questi punti...purtroppo hanno preferito fare il passo piu lungo della gamba...senza prendere in considerazione i consigli di alcuni player che, avendo anni di esperienza sull'ambito amministrativo di un server privato, gli davano....ora...con tutto ciò che ho fatto IO personalmente per il server (difendendolo e portando gente)...me ne lavo le mani e la gente che ho portato...me la riporto via.
Ps: mi spiace zack...ma ringrazia i tuoi DEV per questa situazione. Addio a tutti quanti. Bye
È inutile correre ai ripari qundo da 300 on son passati prima a 200 poi 150 e poi a 20...ancora a 200 on gli ho detto...sistemate mappe..sistemate i crash continui...sistemate i vari bug che rendono impossibile giocare...bah...non mi hanno mai cagato...l'unica frase che sapevano darti era "teniamo in considerazione e ne discutiamo in staff"...dopo 1 mese non avevano fatto nulla e chiedendo allo staff non ne sapevano nulla...-.-
Ora ben gli sta che han chiuso....spero non riapri piu...o almeno che cambino staff perche quello attuale è incompetente.
Poi da quello che si sente in giro sembra che abbiano messo un keyloggher nel client...bah
Se pensate che i keylogger servano solo per metin2 siete propi scemi..coi keylogger si possono carpire dati bancari tipo di siti delle poste o paypal quindi tutti ne avrebbero interesse a usarlo no?
appunto...forse a loro staffer non non serviva sapere i dati e nemmeno vuotarci (cosa scontata)...ma a qualcuno che vi ha passato un file ecc si...quindi...poi in 2 giorni con la stora dei furti siete passati da 150 on a 20 on...quindi potete ben capirlo che il furto e accaduto a tutto il server...non solo a 2 o 3...
Poi ultima cosa...un potrei sostenere quello che ha scritto mike...ma un fattore non è chiaro...se il keyloggher lo abbiamo preso fuori da major sarebbero stati vuotati solo 2 o 3 player...non il 70% e passa dell'utenza...
Si ok...allora sei tu che non capisci...forse tu hai sempre avuto antivirus disattivato...io gioco con antivirus attivo e ti dico una cosa che NON solo a me è capitata..
Quando patchavo il client prima dell'ultima patch da voi inserita non mi segnalava nulla l'antivirus...quando avete effettuato l'ultima patch al download del exe alternative mi segnalava un virus e per poter giocare dovevo disattivare antivirus e ripatchare per poter accedere. Da quando ha iniziato a segnalare il virus ai player accadevano furti...te lo possono dire tutti
Per me il kaylogger non era casuale! É sta una cosa voluta.... Mi ricordo su aeterna, potrei sbagliarmi, che prima di chiudere si siano inventati di qualcuno che ha bucato il database e si facesse gli item moddati e li buttava anche a terra. Ora questa storia, potrei anche sbagliarmi, ma se sono andate cosi le cose allora é voluta...