Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei provare,non trovando più newstyle decenti mi sto buttando sugli old e la scelta cadeva su 4major o un altro di cui non faccio il nome,la.domanda ora è ci spreco solo tempo o posso comunque divertirmi senza bestemmiare per fare una luna +9?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Scusate vorrei provare a giocarci, c'è gente o devo esserci solo io online?? un altra cosa, farsi le skil a S è difficile adesso?? o visto se le sono già fatte tutti non si fanno più war e dovrò rimanere con le skil a P ?? grazie mille!!

girano miriadi di voci riguardo la falsità del counter presente sul sito, come devo interpretarle?
Scaricalo e provalo, fatti un giro per vedere più o meno quanti player ci sono, io non mi fido molto delle persone che dicono il server è pieno di player o è vuoto, preferisco loggare e verificare di persona.girano miriadi di voci riguardo la falsità del counter presente sul sito, come devo interpretarle?
Mi è appena venuta in mente una cosa.
Levate i mobb che spawnano dai metin così da diminuire il lagg, e mettete i costumi ottenebbili con i punti kill, per le cinture non so.
girano miriadi di voci riguardo la falsità del counter presente sul sito, come devo interpretarle?
Si risolverà col tempo. Premesse fatte, se siete dei veri veterani di Metin2 questo è il server che fa per voi!