[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mike cavolo... È nuvola.... Come osi? Meriti di bruciare all'inferno.... Comunque per non andare ot, server ben strutturato ed equilibrato, quindi cercate di venire in tanti!

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo non gioco da un bel po a metin dato che non c'èra niente di interessante in giro ma questo mi sembra davvero carino.. essendo che mi scoccerei di giocare da solo cerco qualche gilda o qualcuno magari per darmi delle info ci sono sia su skype sia su ts dove vi pare.. fatemi sapere grazie !

Megatron ci sono gilde grandi in ogni regno, ti basta scegliere

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Vorrei provare,non trovando più newstyle decenti mi sto buttando sugli old e la scelta cadeva su 4major o un altro di cui non faccio il nome,la.domanda ora è ci spreco solo tempo o posso comunque divertirmi senza bestemmiare per fare una luna +9?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Vorrei provare,non trovando più newstyle decenti mi sto buttando sugli old e la scelta cadeva su 4major o un altro di cui non faccio il nome,la.domanda ora è ci spreco solo tempo o posso comunque divertirmi senza bestemmiare per fare una luna +9?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ti ci puoi tranquillamente divertire, e' un old e tutti gli old hanno le proprie caratteristiche ma ti assicuro che questo è ben equilibrato.

Scusate vorrei provare a giocarci, c'è gente o devo esserci solo io online?? un altra cosa, farsi le skil a S è difficile adesso?? o visto se le sono già fatte tutti non si fanno più war e dovrò rimanere con le skil a P ?? grazie mille!!

Scusate vorrei provare a giocarci, c'è gente o devo esserci solo io online?? un altra cosa, farsi le skil a S è difficile adesso?? o visto se le sono già fatte tutti non si fanno più war e dovrò rimanere con le skil a P ?? grazie mille!!

La gente c'è e per quanto riguarda le skill, in pochi le hanno al grado "S" e comunque se le hanno ne hanno solo una o due, comunque non è difficile farle, si tratta di fare delle war alla fine :)

Questo server merita, ci gioco da qualche giorno e devo dire che è pieno di novità nuove che altri server non presentano

Faccio i miei complimenti allo staff :)

girano miriadi di voci riguardo la falsità del counter presente sul sito, come devo interpretarle?

Come ti pare, ti dico solamente che il counter non è falso, poi se vuoi credere a chi spala popo sul server perchè non sa giocarci, credici pure, l'importante è che si sappia la verità, il counter funziona REGOLARMENTE.

girano miriadi di voci riguardo la falsità del counter presente sul sito, come devo interpretarle?
Scaricalo e provalo, fatti un giro per vedere più o meno quanti player ci sono, io non mi fido molto delle persone che dicono il server è pieno di player o è vuoto, preferisco loggare e verificare di persona.

Gioco da ieri e sembra ben strutturato. Un vera 'pecca' l'utenza ridotta ma spero arrivi gente nuova e ricca di grinta, così come dev'essere per affrontare un Old-Style/Semi-Old ;)

Se prima il counter era maneggiato non te lo posso dire con certezza visto che non ero ancora presente sul server, ma vista la serietà dello staff (non in senso ironico) ne dubito. Ma ora come ora, per esempio oggi mi sono connesso nella mattinata, per le 6, ed il counter era circa a 10/15 online negli ultimi 5 minuti, e la cosa mi sembra normale. Ti posso assicurare di no

Il vostro problema è che passate troppo tempo a lamentarvi dei server su Inforge e meno tempo a giocarci.
Il counter è assolutamente esatto, punto.

Rezettate il server se volete avere utenza. 4-6 settimane fa era messo male come utenza, ora é decisamente peggiorato! Secondo me 200+ player li raggungereste, ma ora come ora é un miracolo se durate il terzo mese.

UP!
Server ben strutturato e longevo, consiglio vivamente. Utenza attualmente scarsa, vero ma non a tutti potete esser dei buon gustai ;) Si risolverà col tempo. Premesse fatte, se siete dei veri veterani di Metin2 questo è il server che fa per voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom