[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server ha un bel po' di cose diverse dai server che provo di solito, ma alcune le trovo davvero carine e innovative, come per esempio le skill a S xD, e il sistema per ottenerle, che incentiva le guerre e l'unirsi a una gilda per raggiungere i propri obiettivi.

Una domanda semplice semplice, queste skill in che modo son state settate? Mi pare ovvio che le skill a P non possano essere forti come il solito, altrimenti a S sarebbero decisamente assurde. Ma non vorrei che fosse un semplice rifacimento delle skill con un livello in più, ovvero con skills a S che hanno potenza uguale a quelle a P dell'ufficiale, cioè spero che almeno un poco più forti lo siano xD.
Cosa potete dirmi su questo? Se l'avete già detto mi scuso, ma 96 pagine son troppe >.<

(se le skill a S son come quelle a P ufficiali o quasi mi sa che non lo provo, non ho molto tempo per giocare, e star dietro a una gilda e nerdare per avere skill come quelle a P non mi va affatto >.<)

Ovviamente le skill sono più potenti, sennò non avrebbe senso

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Sto server ha un bel po' di cose diverse dai server che provo di solito, ma alcune le trovo davvero carine e innovative, come per esempio le skill a S xD, e il sistema per ottenerle, che incentiva le guerre e l'unirsi a una gilda per raggiungere i propri obiettivi.

Una domanda semplice semplice, queste skill in che modo son state settate? Mi pare ovvio che le skill a P non possano essere forti come il solito, altrimenti a S sarebbero decisamente assurde. Ma non vorrei che fosse un semplice rifacimento delle skill con un livello in più, ovvero con skills a S che hanno potenza uguale a quelle a P dell'ufficiale, cioè spero che almeno un poco più forti lo siano xD.
Cosa potete dirmi su questo? Se l'avete già detto mi scuso, ma 96 pagine son troppe >.<

(se le skill a S son come quelle a P ufficiali o quasi mi sa che non lo provo, non ho molto tempo per giocare, e star dietro a una gilda e nerdare per avere skill come quelle a P non mi va affatto >.<)

Il sistema di skill a S è stato attentamente studiato in modo tale che le skill fossero più forti di quelle a livello P, ma che allo stesso tempo non stravolgano il PvP. Provare per c!redere

Scaricando e Provo subito il vero serve :) non vedo l'ora PS. Tutti quelli che lo insultano se non vi piace basta inutile stare qua a scrivere stronzate andate nei server dove appena spaunate avete tutto +9

Si...fai 2 contando io e te <. <
Kaius non dare retta a chi scrive qui...entra e guarda o controlla il counter sulla home del sito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il caro Alexander1991kr dice queste boiate perchè le sue proposte NEW STYLE non vengono neanche più considerate, è normale che poi si rivolta contro il server, non ha ancora capito che questo non è un NEW.

Comunque ragazzi è stato impementato l'evento pesca, per maggiori informazioni -> Evento pesca - Metin4Major

Le Skill ad S hanno valori accuratamente studiati e settati, più alti delle Skill a P.

Si sta' procedendo veramente bene!
Confido in voi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dà un'errore.. e mi dice di installare microsoft Net framework... ho provato a scaricare la versione che Mi usciva ma Mi usciva scritto installazione non riuscita lol ( H E L P ) D; Agg su skype:dianapako

Io creo script anche di quel genere e li posso taroccare come voglio

Non è uno script taroccato, lo staff è serio e non fa bambinate del genere, poi se libero di crederci o no, la gente che ci gioca sa che il server non è messo male come utenza, ne meriterebbe anche di più per com'è strutturato.

Dicono...ma non è cosi...vi attaccate a cosa dicono gli altri...ma mai una volta che ci entrate voi stessi a "verificare" se dicono il vero...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom