[IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

A parte che anche se il soldaggio dovesse avere esito positivo, nulla impone allo staf di farlo, ma in ogni caso è la solita proposta di chi non è in grado di giocare e ora si vede troppo staccato dai top..

Tu sarai uno della Top, ti rode se resettano vero?
Ad ogni modo un RESET porterebbe mooooooolta piu utenza!

re: [IT-EN]>>Metin4Major<< SemiOld | Skill S - GamePlay Rinnovato - Liv Max 110 - 100% Shop in game - 200+ ONLINE

Tu sarai uno della Top, ti rode se resettano vero?
Ad ogni modo un RESET porterebbe mooooooolta piu utenza!

Io sono lv 57 se vuoi saperlo O_o Ho poco tempo per giocare, e sono appunto convinto che gente come me di sicuro non ricomincerebbe se il reset si facesse.. Spero che lo staff sia consapevole di quello che fa ^^

Altro che aumento dell utenza non si resetta e basta non e che perche sei indietro o xk hai iniziato tardi o perche hai lasciato bisogna resettare ahah col reset si accobtenterebbero tutti quelli come te e non va bene e inoltre un botto di gente lascerebbe... Ma quale reset ahah

Non so, ma penso solo che con un reset le cose peggiorino invece di migliorare.

Infatti non si farà, l'ha detto il GF in forum, per fortuna!

ps: poi se volete farvi 2 risate andate a vedere la motivazione, quanto possono essere idiote certe persone!!

Il thread rimarrà in rilievo fino al 14/04.

Vi invito a non violare il regolamento, perciò niente post inutili :)

Mi fido più delle parole di orion, in quanto onesto, anzichè di uno che spara circa 100-120 player in più.​

La tua stoltezza si denota nel fatto che tu "ti fidi" e non provi.
Ti cito una piccola dicitura popolare (che credo ben ti sarà nota): "fidarsi bene, non fidarsi è meglio"
Passo e chiudo.

se dite che è vero, all'ora di punta fate lo screen del comando no? tanto se dite che è così sarà così? oppure no? come se dice? ah si, finchè non vedo non credo ;)

Sicchè dispiegami la cotal ragione per la qual noi altri si debba demonstrare la nostra moltitudo di giuocatori.

innanzitutto fa poco lo spiritoso, poi perchè chiedere è lecito e rispondere è cortesia...se più di qualcuno vi chiede di farlo e dato che voi dite la "verità" che vi costa? o avete qualcosa da nascondere? fatelo e se è vero buon x voi che avete detto la verità, ma cosi facendo...mmmmm.... senza prove...mmmmm... ma che volete anna a rubà a casa dei ladri furbacchioni? :lol::lol:

innanzitutto fa poco lo spiritoso, poi perchè chiedere è lecito e rispondere è cortesia...se più di qualcuno vi chiede di farlo e dato che voi dite la "verità" che vi costa? o avete qualcosa da nascondere? fatelo e se è vero buon x voi che avete detto la verità, ma cosi facendo...mmmmm.... senza prove...mmmmm... ma che volete anna a rubà a casa dei ladri furbacchioni? :lol::lol:

Ti sono stati forniti diversi screen nelle varie pagine con diverse decine di player SOLO nel primo villo Jinno SOLO in CH1.
Cito anche per te una diceria popolare che calza a pennello per il tuo caso: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

Sono stati postati gli screen con comando a svariati orari, ora ci sono circa 70 persone nel solo ch1. Questo screen è della tarda serata, e si riferisce sempre al solo ch1 in orario non di punta. Domani credo di essere assente alle 16, ma dopodomani vi posto lo screen anche dell'orario dove superiamo i 140 solo nel ch1.

1zv7crr.jpg

Poi se volete vi do ragione, per citare proverbi "la ragione dei fessi" tanto su questo topic mi pare sia l'unico modo per chiudere le discussioni inutili con la gente che non capisce o che fa finta di non capire.

[MENTION=187694]Zack4Major[/MENTION] volevo solo vedere se era vero tutto qua, buon per il vostro server :) non ho nulla contro di voi, soltanto na cosa de principio ;) non ci voleva niente a postare uno screen con relativi player...io fin ora ho visto solo screen senza comando...finchè non vedo non credo :)
buona continuazione

se c'è davvero tutta sta gente non dovrebbe essere un problema far vedere i numeri almeno si stanno zitti e giocano D: se non è così però...
dagli screen ovvero nelle uniche dimostrazione che avete dato si vede solo che in piazza jinno ci sono un massimo di 25 persone (in orari di punta per giunto), tutti gli altri villi però non superano le 5 persone e ok che in valle minimo 5 persone ci sono sempre per entrambi i ch(visto di persona), ok che probabilmente è così anche in bosco o atlantide ma oltre il 100 on sicuro come l'oro non si và e ps. quelli in villo di solito sono 15 negozietti e 5 pg la giorparte delle volte ergo doppi pg che tengono il negozio, se volete sapere il complessivo dei giocatori EFFETTIVO è facile, il totale però eh andate in forum guardate in sondaggi quanti hanno votato per il reset, prendete i no e sommatevi la metà dei si ecco a voi circa il risultato

ps. oh ecco era tanto difficile postare il numero effettivo asd

se c'è davvero tutta sta gente non dovrebbe essere un problema far vedere i numeri almeno si stanno zitti e giocano D: se non è così però...
dagli screen ovvero nelle uniche dimostrazione che avete dato si vede solo che in piazza jinno ci sono un massimo di 25 persone (in orari di punta per giunto), tutti gli altri villi però non superano le 5 persone e ok che in valle minimo 5 persone ci sono sempre per entrambi i ch(visto di persona), ok che probabilmente è così anche in bosco o atlantide ma oltre il 100 on sicuro come l'oro non si và e ps. quelli in villo di solito sono 15 negozietti e 5 pg la giorparte delle volte ergo doppi pg che tengono il negozio, se volete sapere il complessivo dei giocatori EFFETTIVO è facile, il totale però eh andate in forum guardate in sondaggi quanti hanno votato per il reset, prendete i no e sommatevi la metà dei si ecco a voi circa il risultato

ps. oh ecco era tanto difficile postare il numero effettivo asd

Ancora? Screen delle ore 22:30 circa, guardalo sopra. Ci sono persone con doppi pg, ma non tutti lo usano, te lo assicuro. L'affollamento si vede, ma poi eh, se credete che siamo troppo pochi andate a giocare su... Boh, c'è qualche server con le spade laser e 500 online in giro?

Ragazzi siete troppo ripetitivi, pensiate che siamo pochi ??! Ok allora visto che siamo pochi andatevene da un'altra parte, non abbiamo bisogno di persone che non hanno un minimo di cervello, come ho detto precedentemente se dovete infangare il server fatelo con intelligenza, è inutile continuare a dire le stesse cose, i bambini fanno così e lasciatevelo dire, voi non vi differenziate dai bambini ( Quando dico bambini non mi riferisco all'età ma al cervello che hanno quest'ultimi ).

Quelli che in questo momento stanno nella Top 10 non sono mai stati avvantaggiati, all'inizio si sono dovuti fare un culo tanto per farsi i libri e vi ricordo che fino al metin di livello 35 si droppa un baule libri e se hai culo ti esce il libro raro che non ti serve e quindi devi cercare qualcuno che te lo scambi, e all'inizio riuscire a trovare prima di tutto un metin libero e la persona che ti scambiava il libro che avevi per quello che ti serviva era quasi impossibile. Sono stati ripagati poi in Atlantide che a mio parere è un'ottima mappa per expare anche tutt'ora, voi che venite qua siete i cinque gatti morti di fame che non sanno come si gioca a Metin2, se non sapete giocarci, scaricatevi un'altro gioco completamente diverso, magari le Winx o le Bratz che a parer mio fanno più per voi. Se non sapete scaricarli contattami pure privatamente che vi insegno.

Ma il reset solo per farti comodo ?! C'è chi ha speso tanto tempo... e comunque se vuoi un consiglio continua a giocare, dal 50 in poi inizia il vero divertimento ^^

Non è per farmi comodo
:sisi:
Solo che per giocare in un server dove al massimo ci sono 100 on, aspetto altro. Poi il pg me lo expa un amico del real ... quindi se loggo farò solo duelli (ma anche lui è seccato) :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom