SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Allora vorrei fare un server hamachi(serio)..
Ma con item shop per riuscire a comprare una macchina per hostarlo in dedicato quindi,ai fini di comprare il dedicato
Naturalmente mi assumo tutte le responsabilità,ovvero se voi donate e io non compro il dedicato potete anche denunciarmi e prendermi a parolacce in faccia..
Comunque chi sarebbe favorevole?Quali sarebbero i vostri pensieri al riguardo?
Ma con item shop per riuscire a comprare una macchina per hostarlo in dedicato quindi,ai fini di comprare il dedicato
Naturalmente mi assumo tutte le responsabilità,ovvero se voi donate e io non compro il dedicato potete anche denunciarmi e prendermi a parolacce in faccia..
Comunque chi sarebbe favorevole?Quali sarebbero i vostri pensieri al riguardo?
sisi fai un Item_Shop faifai...


...sempre non è on 24h su 24...