Discussione ItemShop server hamachi ai fini di..??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Allora vorrei fare un server hamachi(serio)..
Ma con item shop per riuscire a comprare una macchina per hostarlo in dedicato quindi,ai fini di comprare il dedicato
Naturalmente mi assumo tutte le responsabilità,ovvero se voi donate e io non compro il dedicato potete anche denunciarmi e prendermi a parolacce in faccia..
Comunque chi sarebbe favorevole?Quali sarebbero i vostri pensieri al riguardo?
 
Chi donerebbe soldi per comprare un dedicato?Se hai i soldi necessari lo compri ma non chiedere soli ad altri.
 
Aprilo direttamente in dedicato quando avrai i soldi (se proprio vuoi aprirlo), ma non elemosinare soldi dagli altri.

E poi, mettere l'item shop in un hamachi.. ti rendi conto della cazzata colossale che hai scritto si?
 
scusate fare un hamachi con un item_shop serve per trovare i fondi per aprire il dedicato :patt: ovvio che prima di aprire dedicato che hamachi bisogna mettere la security ahah
 
lo so benissimo u.u però gli item shop negli hamachi servono per questo... solo per trovare i fondi per aprire il server in dedicato... vabbè poi anche tutto il resto...

Semplice domanda: Tu spenderesti soldi veri in un hamachi, senza la certezza che questo diverrà dedicato in futuro?
Chi me lo dice a me che una volta intascati i soldi chiude tutto e ciao ciao?
E non venirmi a parlare di denuncia, perchè chi accetta di dare soldi ad uno sconosciuto in rete, sa perfettamente a cosa va incontro.
 
Semplice domanda: Tu spenderesti soldi veri in un hamachi, senza la certezza che questo diverrà dedicato in futuro?
Chi me lo dice a me che una volta intascati i soldi chiude tutto e ciao ciao?
E non venirmi a parlare di denuncia, perchè chi accetta di dare soldi ad uno sconosciuto in rete, sa perfettamente a cosa va incontro.
Se mettono item_shop in hamachi è ovvio che avrà i servizi paypal o altri servizi per shoppare.... quindi vai tranquillo perchè una volta effettuato il trasferimento ti arrivano le monete senza contattare nessuno ._. ovvio che poi la prima volta che shopp... versi pochi soldi... comunque puoi fare lo stesso discorso per un dedicato.... la fregatura sta proprio per il fatto che ti senti piu sicuro ._. shopp da dio e poi tra un mese chiude e ciao ciao soldi.... quindi non fa differenza tra hamachi e dedicato...
 
Item shop su hamachi.. questa è bella.

No, nessuno consumerebbe 1€ per 1 hamachi, mettiti i soldi da parte e apri direttamente il dedicato e riguadagnerai con l'itemshop del dedicato.. :\
 
Item shop su hamachi.. questa è bella.

No, nessuno consumerebbe 1€ per 1 hamachi, mettiti i soldi da parte e apri direttamente il dedicato e riguadagnerai con l'itemshop del dedicato.. :\

voi la pensate cosi.... basta che sentite la parola dedicato è shoppate senza problemi.... appena sentite una parola diversa " no io non shopperò mai se non è dedicato" ._. vi ricordo che possono truffarvi anche con il dedicato :patt: questa è l'ignoranza della gente :sisi:
 
voi la pensate cosi.... basta che sentite la parola dedicato è shoppate senza problemi.... appena sentite una parola diversa " no io non shopperò mai se non è dedicato" ._. vi ricordo che possono truffarvi anche con il dedicato :patt: questa è l'ignoranza della gente :sisi:

L'ignorante sei tu caro mio.
Avere un dedicato presuppone una certa spesa per mantenerlo, spesa che è stata già anticipata dal founder.
Ed è normale che poi quest'ultimo metta l'item shop per quantomeno recuperare le spese anticipate.

Totalmente diverso è il discorso per quanto riguarda l'hamachi, che non presuppone nessuna spesa.
Quindi chiedere soldi in un hamachi è un furto a tutti gli effetti.

Se hai afferrato la differenza elementare bene, altrimenti non uscirtene con aggettivi fuori luogo sulla "gente".

P.s: Io non ho mai shoppato su nessun server privato e mai lo farò :)
 
L'ignorante sei tu caro mio.
Avere un dedicato presuppone una certa spesa per mantenerlo, spesa che è stata già anticipata dal founder.
Ed è normale che poi quest'ultimo metta l'item shop per quantomeno recuperare le spese anticipate.

Totalmente diverso è il discorso per quanto riguarda l'hamachi, che non presuppone nessuna spesa.
Quindi chiedere soldi in un hamachi è un furto a tutti gli effetti.

Se hai afferrato la differenza elementare bene, altrimenti non uscirtene con aggettivi fuori luogo sulla "gente".

P.s: Io non ho mai shoppato su nessun server privato e mai lo farò :)
nemmeno io shoppo... stai tranquillo :) un dedicato ti viene a costar poco... non pensare quanto si spenda.... comunque che senso ha fare un hamachi con un item shop per poi chiuderlo appena uno shoppa?? ._. cioè dico se sei intelligente penso che non chiudi un bel niente e se c'è gente che shoppa ti fai anche soldi.... ._. poi una volta che passi a dedicato stai messo bene ._. purtroppo lo so che non tutti la pensano come me per quanti truffatori ci sono in giro..
 
Anche chi versa soldi con kickstarter non ha alcuna sicurezza che i progetti aprano e abbiano successo , comunque ognuno è libero di fare come crede anche se un item shop di un Hamachi
è difficile che lucri proprio per i motivi elencati sopra.
 
No su hamachi mai visto , ma su dynds o no-ip sì

E che cosa cambia O_O ...sempre non è on 24h su 24...

- - - Updated - - -

Io mi assumo la responsabilità ..potete shoppare o non potete anche denunciarmi io non truffo anche perchè se volessi truffare allora comprei un dedicato a poco,voi pensate che è dedicato shoppate che ne so 100 euro io lo pago 20 e quindi 80 euro me li intasco e poi dopo chiudo ^^
Inoltre il dedicato se nessuno shoppa,dopo un mese chiude per forza,in hamachi è diverso perchè se uno è serio non chiude il server,e lo lascia aperto perchè non deve pagare la retta mensile!...e poi un tempo tutti gli hamachi avevano un item shop per poter passare in dedicato(che poi non vedo cosa cambi,se è dyn-dns o no-ip)
 
Ultima modifica:
E che cosa cambia O_O ...sempre non è on 24h su 24...

- - - Updated - - -

Io mi assumo la responsabilità ..potete shoppare o non potete anche denunciarmi io non truffo anche perchè se volessi truffare allora comprei un dedicato a poco,voi pensate che è dedicato shoppate che ne so 100 euro io lo pago 20 e quindi 80 euro me li intasco e poi dopo chiudo ^^
Inoltre il dedicato se nessuno shoppa,dopo un mese chiude per forza,in hamachi è diverso perchè se uno è serio non chiude il server,e lo lascia aperto perchè non deve pagare la retta mensile!...e poi un tempo tutti gli hamachi avevano un item shop per poter passare in dedicato(che poi non vedo cosa cambi,se è dyn-dns o no-ip)

Hai ragione, un hamachi è diverso perchè ha 0 protezioni, o comunque protezioni irrisorie, quindi è vulnerabilissimo agli attacchi.
Sei proprio sicuro che non chiude? :asd:
Tu mettilo l'item shop nell'hamachi, voglio proprio vedere chi è il demente disposto a shopparci.
Sempre se riesci a tenerlo aperto più di 2 giorni :asd:
 
Cioè ma il problema dove sta?? Ci sono server dedicati anche da 20€ la mese.
Risparmia 1€ per ogni giorno che lavorerai al tuo server, in 20 giorni hai i soldi per il dedicato...

ps: contattami su skype, se ti server un finanziatore... giampierodinapoli1
 
Poi queste minacce
"se riesci a tenerlo on 2 giorni"
Solo qua su inforge escono commenti del genere...
Io non frego soldi a nessuno e chi mi conosce lo sa che non ho mai intascato nulla,anzi ho speso per gli altri!
Il fatto che io mi assuma le responsabilità vi dice niente!??!?...O si dai meglio shoppare in un dedicato magari anche qualche moddatura,e poi vi lamentate anche di questo...
 
Poi queste minacce
"se riesci a tenerlo on 2 giorni"
Solo qua su inforge escono commenti del genere...
Io non frego soldi a nessuno e chi mi conosce lo sa che non ho mai intascato nulla,anzi ho speso per gli altri!
Il fatto che io mi assuma le responsabilità vi dice niente!??!?...O si dai meglio shoppare in un dedicato magari anche qualche moddatura,e poi vi lamentate anche di questo...

Non è una minaccia..è la verità..
Se noti, non fanno neanche in tempo a postarlo un hamachi che già viene Dossato.
Io, come ho già detto, non ho mai shoppato in nessun server.
Su un dedicato posso capirlo l'item shop, ma in un hamachi proprio no.
 
Hai ragione, un hamachi è diverso perchè ha 0 protezioni, o comunque protezioni irrisorie, quindi è vulnerabilissimo agli attacchi.
Sei proprio sicuro che non chiude? :asd:
Tu mettilo l'item shop nell'hamachi, voglio proprio vedere chi è il demente disposto a shopparci.
Sempre se riesci a tenerlo aperto più di 2 giorni :asd:

we da che pulpito non doveva essere on 24 su 24 quello del tuo amico , io sto ancora aspettando
 
per quanto riguarda il post , io l'itemshop lo metterei a prezzi bassi tipo 5 10 euro pero dipende dal tipo di server che vuoi , tentare non costa nulla :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom