Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per quanto riguarda il post , io l'itemshop lo metterei a prezzi bassi tipo 5 10 euro pero dipende dal tipo di server che vuoi , tentare non costa nulla
ragazzi ma perchè dire che non si può mettere l'item-shop su un server hamachi. Il server è lo stesso... cambia solo che il server è hostato su un pc + potente e basta...
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica
ragazzi ma perchè dire che non si può mettere l'item-shop su un server hamachi. Il server è lo stesso... cambia solo che il server è hostato su un pc + potente e basta...
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica
LA QUESTIONE è SOLO UNA....
NON SI POTRà MAI E DICO MAI AVERE UN ITEM SHOP SU UN HAMACHI...
Ma io vorrei essere tanto un tuo amico che sta sempre con te...
Ma voglio essere un tuo amico non perchè voglio aiutarti,nono...Voglio vedere se prendi i soldi dall'item shop
perchè di sicuro se non prendi i soldi dall'item shop scappi e abbandoni
E poi si vede già da come parli di che pasta sei fatto..
Il buon giorno si vede dal mattino...