Discussione ItemShop server hamachi ai fini di..??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica
 
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica

Il mio hamachi sarà uguale a come sarà il dedicato ^^
E poi non è detto che non passi in dedicato,se volete aiutare aiutate se no no!
 
cambia solamente hamachi e gratis (tutti lo sanno fare e viene usato sopratutto nei pvp o per i test quindi e inutile mettere l'itemshop.
Non e la prima volta che leggo sta cosa un hamachi diventa un dedicato con i soldi del itemshop 1 su 32198712894721984471298 diventa dedicato).
invece per il dedicato si paga e si può capire il perchè le cose devono essere fatte bene sbuggare le war sbuggare gli item aggiungere mappe armature armi ecc quindi qui ce la fatica
si ma tutte queste cose le puoi fare benissimo anche in un server hamachi (almeno nel mio server le ho fatte xD)

- - - Updated - - -

Non dirmi che stai parlando sul serio..:matto:
cmq si stavo parlando sul serio <.<
 
Ragazzi ma per favore...

LA QUESTIONE è SOLO UNA....
NON SI POTRà MAI E DICO MAI AVERE UN ITEM SHOP SU UN HAMACHI...
Ma io vorrei essere tanto un tuo amico che sta sempre con te...

Ma voglio essere un tuo amico non perchè voglio aiutarti,nono...Voglio vedere se prendi i soldi dall'item shop
perchè di sicuro se non prendi i soldi dall'item shop scappi e abbandoni ;)

E poi si vede già da come parli di che pasta sei fatto..
Il buon giorno si vede dal mattino... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom