Vorrei startare un sever privato hamachi mt2!
Volevo sapere se in qualche modo il mio pc ne potrebbe risentire..
Il pc rallenta? Credo di si! Ma anche se virtualbox è spento?
Ovvero se il server non è on (la macchina è spenta) il pc è comunque un po' rallentato dalla presenza di quest'ultima (virtualbox) con i file 2011?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Volevo sapere se in qualche modo il mio pc ne potrebbe risentire..
Il pc rallenta? Credo di si! Ma anche se virtualbox è spento?
Ovvero se il server non è on (la macchina è spenta) il pc è comunque un po' rallentato dalla presenza di quest'ultima (virtualbox) con i file 2011?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!