Leggete ormai sta succedendo troppo spesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Salve a tutti raga scusate se posto qui in sezione sbagliata ma non so quale l'adatta

sezione,mi stavo chiedendo sono solo io che ho notato o ultimamente stanno comparendo

tre casini diconversazioni vecchie di 4 5 mesi il motivo?nabbi che vanno a commentare

facendo confondere molti...Chiedo che venga aggiunta una regola che vieta di

commentare discussioni dove nessuno commenta da 1 2 mesi mettete voi un limite

perchè ormai vai a vedere un server hamachi sembra carino noti che la conversazione e

del 30 gennaio 2009 <.< e che qualche nabbo non faccio TheTeuz nomi lol :V va a

commentare sti post <.< almeno io non capisco più niente per dei nabbi non faccio

TheTeuz nomi <.<...

Si mettete anche commenti nabbi e quello che vi pare =l

Rispondete in molti <.<

we sfigatello è un problema se per sbaglio ho commentato un post vekkio?? era nei primi l'ho letto e ho commentato se era nei primi significa k qualcuno l'aveva commentato prima di me... quindi prima di parlare a vanvera pensa noob...

Salve a tutti raga scusate se posto qui in sezione sbagliata ma non so quale l'adatta

sezione,mi stavo chiedendo sono solo io che ho notato o ultimamente stanno comparendo

tre casini diconversazioni vecchie di 4 5 mesi il motivo?nabbi che vanno a commentare

facendo confondere molti...Chiedo che venga aggiunta una regola che vieta di

commentare discussioni dove nessuno commenta da 1 2 mesi mettete voi un limite

perchè ormai vai a vedere un server hamachi sembra carino noti che la conversazione e

del 30 gennaio 2009 <.< e che qualche nabbo non faccio TheTeuz nomi lol :V va a

commentare sti post <.< almeno io non capisco più niente per dei nabbi non faccio

TheTeuz nomi <.<...

Si mettete anche commenti nabbi e quello che vi pare =l

Rispondete in molti <.<

ma che caspita che ce ne frega. Siamo scemo che da solo non ce ne accorgiamo

stavo guardando qualke server e ne ho visto uno del 5-04-2010 ultimo commento di deliriuspizza.. 18 minuti fa... -.- qnd sei proprio noob e poi sn io.... ma *****

Teuz avevo commentato xkè ancora prima aveva commentato 1 altro nabbo non sei tu il 1

--- Aggiornamento Post ---

Genesi in quanto a te qui non tutti sono inteligenti come te,le persone possono anche distrarsi magari scaricare client per niente io lo faccio per loro non per me

delirius theteuz ta messo le corde... ahahaha hai fatto prima sta guida e poi ha commentato un server del 04
comunque guida inutile perche se compaiono server vecchi e ormai gia chiusi non scarichi tutto il client lo provi e se non va lo cancelli

Mr joker o 4 semplici cose da dirti
1)sisi hai ragione questa e una guida .-.
2)Il post e utilissimo visto che nei server vecchi quasi nessuno mettava mc
3)TheTeuz mi ha messo alle corde? ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiii
4)infine io o commentato post per dire a the theuz di smetterla...

The Teuz questo e dedicato a te
TE LO RIPETO L'ULTIMA VOLTA E CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL CAPS IO COMMENTO PER DIRTI CHE IL POST E VECCHIO E TU STAI ANCORA LA A COMMENTARE SENNO TU HAI COMMETANTO PRIMA DI ME E BASTA ORA IO NON TI STO CHIEDENDO NIENTE O SOLO APERTO QUESTO POS PER VIETARE CHE QUALCUNO COMMENTI THREAD CON EMSSAGI + VEKKI DI 1 MESE O 2 STOP IN QUANTO A TE DOROTHY NESSUNO TI HA CHIESTO NIENTE E COMUNQUE IL POST E UTILISSIMO =l

ci sarebbe il necrosposting.

Comunque è un post INUTILE :asd:

LOL Quoto... la prima volta che sono d'accordo con Dorothy... incredibile xD
Comunque è vero... una svista può sempre capitare... e comunque sia si potrebbe sempre segnalare per necroposting come ha scritto 10 minuti fa Dorothy... Non penso ci sia il bisogno di farne un caso di stato. Anche a me è capitato di scrivere in discussioni nelle quali nessuno scriveva da mesi... ma puntualmente mi sono scusato per la mia mancanza di attenzione... non è poi così complicato.

è utile per fare messaggi ne delirius?? e cmq tu nn mi hai dtt di piantarla in qll del 5-04 hai scritto k aveva poka ram qnd taci... xk ci fai + bella figura..

scusate uno se gli capita di commentare una cosa vekkia non puo xke lo warnano mah no non sono daccordo

post inutile....avevo ftto anke io 1 post simile vuoi sapere la risposta?"se uno vuole commentare i server nn c'è motivo di nn farlo" in poke parole è inutile tnt nex ci caga <.<

post inutile c'e' il necropostin ... cmq cn qst vorresti dire ke dovrebbero kiudere il post d infinity? :matto:
e cmq errare e' umano ricordalo

we sfigatello è un problema se per sbaglio ho commentato un post vekkio?? era nei primi l'ho letto e ho commentato se era nei primi significa k qualcuno l'aveva commentato prima di me... quindi prima di parlare a vanvera pensa noob...
non c'è bisogno di offende sfigatello ^.^
siamo in una community e se a lui ha dato fastidio non offendere.

Si chiama necroposting e la regola c'è già, ma nel caso avviene suddetto si procede solo con la chiusura del post. Segnalo per chiusura che si sta alimentando flame.

kiedo scs x lo sfigatello xò a me ste cs mi fanno arrabbiare di brutto.. poi qnd ho visto k oltre ad avermi dato del noob e di qll k fa sl messaggi qnd ne aveva appena ftt uno su un post del 5-04 sn scoppiato cmq scs.. kiudete post..

Ultima modifica:

q8 cn te. (però non credo che hai fatto bene a darli del sfigatello ) e cmq penso ke non sono ..... suoi quello che commenti te:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom