Leggete ormai sta succedendo troppo spesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianfra non ho detto che dovrebbero chiudere i post vecchi ma i post dove nessuno commenta da 2 3 settimane...Su infinity metin figuriamoci se non commentano lol....E teuz ti ho già detto che io o commentato quel post perchè ancora prima di me lo avevi commentato tu ^^

phill il post non e stato creato per "fare 4 risate assieme" asd ma per una cosa seria <.< mi sono rotto di sti necro post e TheTeuz e molta altra gente che li va a commentare con commenti del tipo:mi da errore di collegamento,carino ora lo provo e ti faccio sape ^^,il sito non funziona,link registrazione non mi va,ma e dedicato o hamachi?....E molti altri si ora ce ne sono pochi...Ma io sono sicuro che prima o poi un giorno sarà tutto pieno di sti post vecchi di mesi e di cretini che commentano senza rendersene conto cosi riportandoli e sarà pieno di server chiusi a mesi se non anni...

Phill visto che mi stai simpatico ti ho dato 1 punto rep se ricambi <.<

io quel post l'ho commentato x il motivo k l'hai commentato tu.... qlcn prima di noi l'aveva commentato ed era nei primi e x sbaglio l'abbiamo commentato qnd la colpa nn è nostra.

phill il post non e stato creato per "fare 4 risate assieme" asd ma per una cosa seria <.< mi sono rotto di sti necro post e TheTeuz e molta altra gente che li va a commentare con commenti del tipo:mi da errore di collegamento,carino ora lo provo e ti faccio sape ^^,il sito non funziona,link registrazione non mi va,ma e dedicato o hamachi?....E molti altri si ora ce ne sono pochi...Ma io sono sicuro che prima o poi un giorno sarà tutto pieno di sti post vecchi di mesi e di cretini che commentano senza rendersene conto cosi riportandoli e sarà pieno di server chiusi a mesi se non anni...

Immagino che dopo questo tuo post i MOD chiuderanno tutte le discussioni con necroposting >____> cè gia sul regolamento del forum questa tua "dichiarazione".. Lascia fare il lavoro ai MOD se non lo chiudono evidentemente avranno le loro motivazioni. Te pensa solo a segnalare al posto di aprire una discussione che 1) è in un posto/sezione sbagliato , 2) crea solo spam e 3) è inutile

vabbe la smetto conosco philldj e va per le lunghe <.< comunque che la sezione e sbagliata lo so lo ho pure scritto.... vabbe aspettiamo che chiudono...

Ah e se non chiudono quei post sarà che lo staff del forum e incompetente tranne alcuni ma pochi

vabbe la smetto conosco philldj e va per le lunghe <.< comunque che la sezione e sbagliata lo so lo ho pure scritto.... vabbe aspettiamo che chiudono...

Ah e se non chiudono quei post sarà che lo staff del forum e incompetente tranne alcuni ma pochi
Non penso che non chiudere qualche post sia segno di incompetenza. Una persona incompetente è qualcuno che non è in grado di ricoprire la carica affidata... e sicuramente essere MOD non significa solo chiudere post quindi non vedo perché dire che sarebbero incompetenti se non lo facessero. :\

cmq sia noi siamo sempre quì io come regola segnalo quelli di data vecchia :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom