Preview libri droppabili o dall'npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy°

Utente Electrum
26 Settembre 2014
338
13
122
146
Salve ragazzi volevo sapere se la gente preferiva i libri dagli npc o droppabili per rendere più abile il commercio. ( non ho il livello adatto per creare un sondaggio quindi rispondete normalmente )

Ultima modifica:
A mio parere io darei direttamente le skill a G al login qualsiasi server tu voglia creare, poi con la pietra arcobaleno far portare singolarmente l'abilità preferita a P, perchè alcuni usano qualche skill a G per non far entrare trafiggenti se non erro.
Da GF posso dirti che se gli dai da droppare i libri ti mangiano vivo, il motivo è banale, infatti cercare anche i libri per le abilità della tua classe non va più di moda ( senza offesa e salvo che non sia un old style puro li potresti ancora ottenere qualche risultato positivo ).
Se glieli fai trovare dall' amministratore classico ti cucinano vivo, perchè è una rottura ormai far le abilità da zero nei retro. ( parlo sia da player che da diretto interessato in questo discorso ormai obsoleto ) ecco la mia opinione alla tua domanda.
Comunque sezione errata.

Condivido quanto ha detto Oxigen.
Personalmente se vedo tutti i libri e PDA dal npc non mi dispiace, non è il massimo del divertimento ma comunque rimane una soluzione accettabile.
In tema di un puro Old style posso accettare solo una soluzione estrema del tipo: libri per portare le skill a G da un npc e le PDA droppabili un po' ovunque, non solo dai metin. Quest'ultimo caso è al limite della sopportazione umana :)
Il giocatore va incentivato a giocare non il contrario. Se cerchi longevità in un server ti assicuro che ci sono tantissimi altri modi per realizzarla :) Poi un conto è ricercare la longevità un altro è un'idea noiosa come libri droppabili dai metin

Condivido quanto ha detto Oxigen.
Personalmente se vedo tutti i libri e PDA dal npc non mi dispiace, non è il massimo del divertimento ma comunque rimane una soluzione accettabile.
In tema di un puro Old style posso accettare solo una soluzione estrema del tipo: libri per portare le skill a G da un npc e le PDA droppabili un po' ovunque, non solo dai metin. Quest'ultimo caso è al limite della sopportazione umana :)
Il giocatore va incentivato a giocare non il contrario. Se cerchi longevità in un server ti assicuro che ci sono tantissimi altri modi per realizzarla :) Poi un conto è ricercare la longevità un altro è un'idea noiosa come libri droppabili dai metin
Bhe dal mio punto di vista un server dove droppi 3-4 libri a metin non è malvagio, c'è anche più competitività e sopratutto differenza fra chi gioca da una settimana e chi gioca da due mesi

Bhe dal mio punto di vista un server dove droppi 3-4 libri a metin non è malvagio, c'è anche più competitività e sopratutto differenza fra chi gioca da una settimana e chi gioca da due mesi

Ovviamente ognuno ha una sua ipotesi, si cerca sempre quella che più facile a mio parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom