LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Gf ha avuto dei problemi, giovedi aveva detto che venerdi sarebbe stato offline probabilmente, così è stato, presumo che il problema si sia prolungato fino a ieri, oggi dovrebbe tornare on ma tutto è possibile.
Tanto per chiarire se il gf è on il tempo di attesa per accettazione è di massimo 20 minuti... provato personalmente quindi se non vi accetta non è perchè non controlla è perchè non è online...

Ultima modifica:
Ragazzi che regno?
Quello che vuoi sono tutti npczzati, ti avviso il blu è pieno, il giallo è quasi vuoto, il rosso è totalmente vuoto.
Ps: Ho dimenticato di recensire questo server
Pro:
Tutto tradotto
Old style
Bonus maxati ed equilibrati
Eliminati bonus da exp
Gf bravo risponde
Molto equilibrato..
.
Contro:
...ma anche troppo, vince chi critica o avvelena.
Gf offline troppo, non rispetta gli orari.
Voto: 9/10
Il miglior hamachi in circolazione.

Io darei come voto 5 / 10 D: Perchè cmq voglio ricordare che è un full pvp... non ci si diverte piu di tanto sempre le stesse cose si fanno :D Già OriginalMetin era da 9 / 10.... Il problema era solo la lagg senno un 10 / 10 se lo meritava e.e

by Il Primo Del Server *_*

Allora non hai compreso il concetto di server hamachi, vuoi le difficoltà? la sfida? Vai in un dedicato... sono nel mondo dei server privati di metin da ormai 5 anni ed ho un idea ben chiara sia di cosa dovrebbero essere gli hamachi sia di cosa dovrebbe essere un dedicato.
A parer mio gli hamachi dovrebbero essere tutti pvp.
Saluti.

Ma che difficoltà :D Voglio un po piu di divertimento.... difficoltà di livello basso almeno... In originalmetin in qualke ora facevi il lv 99 e l'equip in qualke giorno lo facevi tutti D: Li si che ti divertivi con nuove sfide... qui sempre la stessa palla... A sto punto meglio giocare su metin2 ita ufficiale che almeno hai sempre qlks da fare :D

Ma che difficoltà :D Voglio un po piu di divertimento.... difficoltà di livello basso almeno... In originalmetin in qualke ora facevi il lv 99 e l'equip in qualke giorno lo facevi tutti D: Li si che ti divertivi con nuove sfide... qui sempre la stessa palla... A sto punto meglio giocare su metin2 ita ufficiale che almeno hai sempre qlks da fare :D
Non ti ho mai visto online... se non ti piace duellare, rissare, warrare allora perchè giri negli hamachi?...

Non ti ho mai visto online... se non ti piace duellare, rissare, warrare allora perchè giri negli hamachi?...

non hai capito cosa vuole dire mi sa lui sta dicendo che in questo server in mezzora fai equip e nei duelli vince per il 90% dei casi chi fa più critici e il 10% che sa duellare come nabbhaker bressdina e altri credo che posso comprendere anche me.

comunque il server è off gia da un bel po sono 2 o 3 gioni che non torna on forse ha problemi al pc ma ne dubito li ha gia avuti e gia sistemati ed è difficile che li abbia dinuovo comunque attendiamo torni on

Dominator, basta saper duellare i critici fanno la differenza ma non quanto pensi, pure l'avvelenamento cambia i duelli però se sai duellare hai buone possibilità di farcela.
In mezz ora non fai una min*****! Io stesso per farmi un equip completo (intendo vs ogni razza e rissa) ci ho messo sulle 3 orette, poi si va per perfezionare l'equip progressivamente...
Ripeto siamo in hamachi... non si cerca qui un server in cui farsi un pg serio, se volete la sfida e distinguervi dovete trovare un dedicato.
Il server è equilibrato come è giusto che sia.

Ragazzi, purtroppo non ho più il tempo da dedicare al server come l'anno scorso, credevo di poterlo tenere online questi 3 mesi di vacanze ma ahimè ho potuto tenerlo on solo per un mese, mi dispiace molto perché credo che il server sia piaciuto a molti di voi e credo che vi divertivate a stare insieme per duellare, litigare o parlare del più e del meno. Purtroppo ho vari impegni e problemi e devo chiuderlo prima del previsto, anche perché il tempo lo avrei una settimana sì e una no (o solo la mattina), e credo che la gente si stuferebbe ad aspettare e se ne andrebbe, spero solo che vi sia piaciuto il server e che vi siate divertiti in questo mese.
Vi auguro buone cose e spero che ci rivedremo,
saluti dal vostro Thunderino
7.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom