LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei nabhacker? gurda shaitan e l'altro li batto pure io batto pure te.... invece il caro james mi batte e rimane con 10k hp o anke di piu .... ah e altra cosa ripetto agli altri due a lui gli levo di meno chissà perchè -.- tu non hai prove che lui non sia moddato .. noi abbiamo fatti... tel'ho deto abbiamo provato tutte le combinazioni di equip ead arrivare ad avere cosi poco danno non ci arrivi in nessun caso vedi tu ;) ( ripeto ho battuto sia te che gli altri due che dici che lo battono :D) qundi qualcosa sotto c'è
Tu batti me e shaitan???? HAAUAHAUAHAUAUAAHAA X'DDDDD tu dovresti battere il 2° war piu' forte del server e il sura bianco piu' forte del server? vai a casa x'DDD.
Caro InsertCoin non mi risulta ne Che LuxDeorum abbia mai duellato con te, ne che IO abbia mai duellato con te...meno balle please :D

Tu batti me e shaitan???? HAAUAHAUAHAUAUAAHAA X'DDDDD tu dovresti battere il 2° war piu' forte del server e il sura bianco piu' forte del server? vai a casa x'DDD.
Caro InsertCoin non mi risulta ne Che LuxDeorum abbia mai duellato con te, ne che IO abbia mai duellato con te...meno balle please :D

scusa il primo war ki sarebbe? .-...... shaitan gia battuto diverse volte non dico lo batto smepre ma lo batto regolare.... cmq quello che vuoi non rimani con un esagerazione di 15k hp massimo 6k toh esagerazione ;)

La solita scusa dei nabbi che mi rimangono 6k 7k hp, non cambia nulla sei tu quello a terra :D
Il Primo war e' BressDina

AHAHAHAHAHAHAHAH Ma quanto parli? AHAHAHAHAH Mi dai giusto l'impressione di un ragazzetto ridicolo... ti vanti troppo essendo nessuno e niente.. è solo un gioco.. e poi questo "2 war piu forte del server e miglior sura bianco del server" Da dove vengono queste affermazioni? AHAHAHAHAHA Poveretto come stai messo... Con me hai perso 4 volte su 4, e scommetto che duellando con Lux lo killerei pure.

OdioTe, non mi dare del ragazzetto ridicolo che non lo sono :D
Seconda cosa yshan123 se la tira troppo che batte tutti, a me non risulta di averci mai duellato quindi e' lui che spara balle..

OdioTe, non mi dare del ragazzetto ridicolo che non lo sono :D
Seconda cosa yshan123 se la tira troppo che batte tutti, a me non risulta di averci mai duellato quindi e' lui che spara balle..

Se continui SOLAMENTE a vantarti è normale che dopo uno pensi che tu sia un ragazzino di 13-14 anni poco maturo che vive su un gioco.. perchè fin ora ti sei solamente vantato.. cosa che poi a pochi importa se sei forte o meno.. ;)
Si è vero anche InsertCoin parla tanto di battere tanta gente è questa è una cosa sbagliata perchè a noi sinceramente non interessa niente se siete forti o meno, e cmq Insert diceva di Battere alcuni pg per paragonare il danno e gli hp rimasti confronto a James.

La gente che si vanta e dice cose non vere mi fa girare le palle :D

- - - Updated - - -

Spè spè calma calma perchè qui ne hai tirate un po troppe xD
Protezione aumenta la dif vs attacchi magici? no, li cala del 33% come tutti i danni, int aumenta la difesa magia? si, vero ma difesa magia non fa diminuire i danni magici subiti fai dei test :D è il parametro più inutile di metin, infine resistenza lampo non è buggata bensi ha proprio un altro effetto, chi ha mai detto che riduce le skill del cura? dovrebbe calare il danno inflitto dai fulmini (status tipo fuoco veleno)che però per qualche strana ragione non sono mai stati implementati.
Per gli items concordo con te anche io volevo farmi uno shamy ma non mi dava i platino ç_ç potrebbe darli quei tipi di item ò.ò.

Ora cercando di rispondere a tutti James non è il fratello del gf, quello è JJ e non è moddato,quindi se non modda il fratello dubito moddi qualcun altro, in ogni caso vi dico che lui da armi magiche vs me war corpo la maggior parte delle volte lo killo anche se mi annulla subito nonostante il mio palese svantaggio razza quindi non lo vedrei moddato, senza contare che un giorno l'ho visto perdere quasi sempre contro jexter o qualcosa del genere, da sura nero vs sura nero.
Appunto se ne aumenta la difesa ne cala il danno...e' la stessa identica cosa che ho detto io..lo cala del 33%, sei cieco? xD
Difesa Magia si, e' inutile, ma diminuisce il danno anche se di POCHISSIMO, parliamo di cifre a max 1 zero xD
Res Lampo non e' buggata, io ho detto sbuggata, sei cieco Xd la ha sbuggata Thunder l'altro giorno ed ha la proprieta' di diminuire il danno subito dagli attacchi con attributo lampo, ovvero tutti gli attacchi magici dello Shamano cura, il Lampo non e' uno status, e' un Attributo, come Spirito della Fiamma e Colpo di Fiamma sono di Attributo Fuoco..ne ho sparate 0 io e tu 10000 xD

Ultima modifica:
bress battuto e ribattuto shh stai zitto ora ;)

- - - Updated - - -

no sono io asd

Cio' non vuol dire che killi me ;)

E ci credo poco, sarebbe arrivata la notizia che il war piu' forte del server e' stato battuto da un altro war :D

bhe da quello che c'e scritto penso anche io che sia bello ieri trovavo piene tutte le reti oggi sono riuscito a trovare un posto in una rete solo che il gf deve accettare la mia richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom