mastercode
Utente Silver
oggi server off... come mai? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tu batti me e shaitan???? HAAUAHAUAHAUAUAAHAA X'DDDDD tu dovresti battere il 2° war piu' forte del server e il sura bianco piu' forte del server? vai a casa x'DDD.sei nabhacker? gurda shaitan e l'altro li batto pure io batto pure te.... invece il caro james mi batte e rimane con 10k hp o anke di piu .... ah e altra cosa ripetto agli altri due a lui gli levo di meno chissà perchè -.- tu non hai prove che lui non sia moddato .. noi abbiamo fatti... tel'ho deto abbiamo provato tutte le combinazioni di equip ead arrivare ad avere cosi poco danno non ci arrivi in nessun caso vedi tu( ripeto ho battuto sia te che gli altri due che dici che lo battono
) qundi qualcosa sotto c'è

Tu batti me e shaitan???? HAAUAHAUAHAUAUAAHAA X'DDDDD tu dovresti battere il 2° war piu' forte del server e il sura bianco piu' forte del server? vai a casa x'DDD.
Caro InsertCoin non mi risulta ne Che LuxDeorum abbia mai duellato con te, ne che IO abbia mai duellato con te...meno balle please![]()

Tu batti me e shaitan???? HAAUAHAUAHAUAUAAHAA X'DDDDD tu dovresti battere il 2° war piu' forte del server e il sura bianco piu' forte del server? vai a casa x'DDD.
Caro InsertCoin non mi risulta ne Che LuxDeorum abbia mai duellato con te, ne che IO abbia mai duellato con te...meno balle please![]()

OdioTe, non mi dare del ragazzetto ridicolo che non lo sono
Seconda cosa yshan123 se la tira troppo che batte tutti, a me non risulta di averci mai duellato quindi e' lui che spara balle..

Ho 22 anni,non mi vanto di nulla, ma mi pare un po' improbabile che lui mi killi dati i fatti..

Appunto se ne aumenta la difesa ne cala il danno...e' la stessa identica cosa che ho detto io..lo cala del 33%, sei cieco? xDSpè spè calma calma perchè qui ne hai tirate un po troppe xD
Protezione aumenta la dif vs attacchi magici? no, li cala del 33% come tutti i danni, int aumenta la difesa magia? si, vero ma difesa magia non fa diminuire i danni magici subiti fai dei testè il parametro più inutile di metin, infine resistenza lampo non è buggata bensi ha proprio un altro effetto, chi ha mai detto che riduce le skill del cura? dovrebbe calare il danno inflitto dai fulmini (status tipo fuoco veleno)che però per qualche strana ragione non sono mai stati implementati.
Per gli items concordo con te anche io volevo farmi uno shamy ma non mi dava i platino ç_ç potrebbe darli quei tipi di item ò.ò.
Ora cercando di rispondere a tutti James non è il fratello del gf, quello è JJ e non è moddato,quindi se non modda il fratello dubito moddi qualcun altro, in ogni caso vi dico che lui da armi magiche vs me war corpo la maggior parte delle volte lo killo anche se mi annulla subito nonostante il mio palese svantaggio razza quindi non lo vedrei moddato, senza contare che un giorno l'ho visto perdere quasi sempre contro jexter o qualcosa del genere, da sura nero vs sura nero.
La solita scusa dei nabbi che mi rimangono 6k 7k hp, non cambia nulla sei tu quello a terra
Il Primo war e' BressDina

odiote sei InsertCoin?
stai parlando con me?ti ricordi di un certo virukse eri te con qst nome
No, non sono InsertCoinodiote sei InsertCoin?
okno con InsertCoin

bress battuto e ribattuto shh stai zitto ora
- - - Updated - - -
no sono io asd

Cio' non vuol dire che killi me
E ci credo poco, sarebbe arrivata la notizia che il war piu' forte del server e' stato battuto da un altro war![]()
ma sto server >.>