LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in duello quando ci ho duellato un po di tempo fa lo killato varie volte.. non mi sembrava tutta questa forza.. poi io ultimamente mi sono dato al cazzeggio dato che laggo tantissimo.. e non sto più duellando tanto.. xD ora è da vedere se è moddato o no.

Ah ecco, il fratello è JJ (l'unico ad avere la hwang -.-). Comunque, io James ora che mi ricordo l'ho killato varie volte, poi non so se è stato moddato dopo

Capita, ma la cosa veramente scandalosa e' il fatto di 2 pagine fa..come puo' un orecchino di platino sconvolgere un server? oppure una corazza 80 + 0 che la hanno tutti +9? io non capisco..

aveva hwang perche' gli ha dato 10 cristalli, tutto regolare.

sei nabhacker? gurda shaitan e l'altro li batto pure io batto pure te.... invece il caro james mi batte e rimane con 10k hp o anke di piu .... ah e altra cosa ripetto agli altri due a lui gli levo di meno chissà perchè -.- tu non hai prove che lui non sia moddato .. noi abbiamo fatti... tel'ho deto abbiamo provato tutte le combinazioni di equip ead arrivare ad avere cosi poco danno non ci arrivi in nessun caso vedi tu ;) ( ripeto ho battuto sia te che gli altri due che dici che lo battono :D) qundi qualcosa sotto c'è

sei nabhacker? gurda shaitan e l'altro li batto pure io batto pure te.... invece il caro james mi batte e rimane con 10k hp o anke di piu .... ah e altra cosa ripetto agli altri due a lui gli levo di meno chissà perchè -.- tu non hai prove che lui non sia moddato .. noi abbiamo fatti... tel'ho deto abbiamo provato tutte le combinazioni di equip ead arrivare ad avere cosi poco danno non ci arrivi in nessun caso vedi tu ;) ( ripeto ho battuto sia te che gli altri due che dici che lo battono :D) qundi qualcosa sotto c'è

Ahahaha mi sa che parli tanto,chi sei che mi batti?(cosa che credo molto improbabile) Nome pg? dopo duelliamo :)

Ahahaha mi sa che parli tanto,chi sei che mi batti?(cosa che credo molto improbabile) Nome pg? dopo duelliamo :)

InsertCoin ci vedemmo in game ;) e cmq se succede che non ti batto non rimani con 15 k hp in piu sia chiaro saranno 5 o 6 k differenza critici quel che vuoi stessa cosa anke se ti batto io rimango con 3 4 o 5 k fai non 15 k esagerati ;)

- - - Updated - - -

C'è qualche rete libera? così rientro e vedo se lo ribatto

la 23

InsertCoin ci vedemmo in game ;) e cmq se succede che non ti batto non rimani con 15 k hp in piu sia chiaro saranno 5 o 6 k differenza critici quel che vuoi stessa cosa anke se ti batto io rimango con 3 4 o 5 k fai non 15 k esagerati ;)

- - - Updated - - -

la 23
Piena

- - - Updated - - -

Ancora non abbiamo duellato, anche perchè io ultimamente sto loggando poco e quando loggo cazzeggio, beh è ovvio che se ti batto o tu batti me resti con 4-5k non 15k ma magari se James ti batte e dice di avere 10k di hp magari dice una bugia e ne ha solamente 2k 3k chissà boh.

- - - Updated - - -

Ancora non abbiamo duellato, anche perchè io ultimamente sto loggando poco e quando loggo cazzeggio, beh è ovvio che se ti batto o tu batti me resti con 4-5k non 15k ma magari se James ti batte e dice di avere 10k di hp magari dice una bugia e ne ha solamente 2k 3k chissà boh.
non gurda ha deto che si mette in gruppo con un'altro e l'altro ha confermato suello tra sura neri senza spadate ( cioè niente veleno e cadute) full rigeneraione entrambi punto uno io gli levo di meno avendo stesso equip e non si sa come -.- punto due fine duello io muoio lui allegramente 15 k rimasti e l'altro in grupppo si confermo ha metà hp .-. ma scusa ti pare? ....

non gurda ha deto che si mette in gruppo con un'altro e l'altro ha confermato suello tra sura neri senza spadate ( cioè niente veleno e cadute) full rigeneraione entrambi punto uno io gli levo di meno avendo stesso equip e non si sa come -.- punto due fine duello io muoio lui allegramente 15 k rimasti e l'altro in grupppo si confermo ha metà hp .-. ma scusa ti pare? ....

Strano perchè io l'ho killato varie volte ieri stesso ci ho duellato con Luna (spada liv 30) e Spirito (corazza liv 26) e gli ho lasciato 8k di vita boh..

Allora, io sono NabbhackeR, con calma rispondo a tutti.
Premessa:James non e' Moddato in quanto IBAILuxDeorum e Shaitan lo killano tranquillamente

yshan123: niente da dirti,sei solo un rosikone

novantanove: No,il fratello e' JJ che non mi pare moddato.

DOMINATOR:la tua domanda e' piu' complessa poiche' quasi nessuno sa che i trafiggenti non influiscono su portezione oscura,che vuol dire? che il danno che tu infliggi con un trafiggente ad un sura nero e' Ridotto del 33% quant'e' 1/3 di 2600? (Danno inflitto normalmente da me ad un war di spadata trafiggente)
e' circa la cifra da te detta,quindi coincide,il motivo e' semplicemente questo.

meddypro:3 shamy drago e 2 cura e' come se non ci fossero, calcola che il loro danno viene ridotto da 74% magia + 10% res abi scudo titani + protezione oscura che non solo diminuisce il danno del 33% ma aumenta la difesa vs attacchi magici, inoltre la INT aumenta anche la dif magica,aggiungici res lampo che e' stata sbuggata da thunder full spada , 100% rigenerazione hp(30 collana 30 elmo 40 corazza) e pozze ovvio che non muore mai...

e ribadisco che pozzando 1 vs 1 non si killa mai.

Io a James lo lascio con pochissimi hp se non addirittura lo killo, ma credetemi, e' killabile.

Spè spè calma calma perchè qui ne hai tirate un po troppe xD
Protezione aumenta la dif vs attacchi magici? no, li cala del 33% come tutti i danni, int aumenta la difesa magia? si, vero ma difesa magia non fa diminuire i danni magici subiti fai dei test :D è il parametro più inutile di metin, infine resistenza lampo non è buggata bensi ha proprio un altro effetto, chi ha mai detto che riduce le skill del cura? dovrebbe calare il danno inflitto dai fulmini (status tipo fuoco veleno)che però per qualche strana ragione non sono mai stati implementati.
Per gli items concordo con te anche io volevo farmi uno shamy ma non mi dava i platino ç_ç potrebbe darli quei tipi di item ò.ò.

Ora cercando di rispondere a tutti James non è il fratello del gf, quello è JJ e non è moddato,quindi se non modda il fratello dubito moddi qualcun altro, in ogni caso vi dico che lui da armi magiche vs me war corpo la maggior parte delle volte lo killo anche se mi annulla subito nonostante il mio palese svantaggio razza quindi non lo vedrei moddato, senza contare che un giorno l'ho visto perdere quasi sempre contro jexter o qualcosa del genere, da sura nero vs sura nero.

Che poi Shaitan e Lux non lo killano tranquillamente perchè ieri li ho visti duellare ed entrambi ci hanno perso.. LOL che poi come se la tirano.. dicendo che sono i più forti (armi) del server quando non è vero perchè non sono tutta questa potenza :D troppe parole al vento da parte dei player di questo server.

Spè spè calma calma perchè qui ne hai tirate un po troppe xD
Protezione aumenta la dif vs attacchi magici? no, li cala del 33% come tutti i danni, int aumenta la difesa magia? si, vero ma difesa magia non fa diminuire i danni magici subiti fai dei test :D è il parametro più inutile di metin, infine resistenza lampo non è buggata bensi ha proprio un altro effetto, chi ha mai detto che riduce le skill del cura? dovrebbe calare il danno inflitto dai fulmini (status tipo fuoco veleno)che però per qualche strana ragione non sono mai stati implementati.
Per gli items concordo con te anche io volevo farmi uno shamy ma non mi dava i platino ç_ç potrebbe darli quei tipi di item ò.ò.

Ora cercando di rispondere a tutti James non è il fratello del gf, quello è JJ e non è moddato,quindi se non modda il fratello dubito moddi qualcun altro, in ogni caso vi dico che lui da armi magiche vs me war corpo la maggior parte delle volte lo killo anche se mi annulla subito nonostante il mio palese svantaggio razza quindi non lo vedrei moddato, senza contare che un giorno l'ho visto perdere quasi sempre contro jexter o qualcosa del genere, da sura nero vs sura nero.

bress sono insert coin.... hai presente che ti batto anke io ? e s enon ti bato rimanei comunque con 3 o 4 k ? ... ecco contro lui perdo sempre sempre sempre.... 15 k gli rimangono -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom