Spè spè calma calma perchè qui ne hai tirate un po troppe xD
Protezione aumenta la dif vs attacchi magici? no, li cala del 33% come tutti i danni, int aumenta la difesa magia? si, vero ma difesa magia non fa diminuire i danni magici subiti fai dei test

è il parametro più inutile di metin, infine resistenza lampo non è buggata bensi ha proprio un altro effetto, chi ha mai detto che riduce le skill del cura? dovrebbe calare il danno inflitto dai fulmini (status tipo fuoco veleno)che però per qualche strana ragione non sono mai stati implementati.
Per gli items concordo con te anche io volevo farmi uno shamy ma non mi dava i platino ç_ç potrebbe darli quei tipi di item ò.ò.
Ora cercando di rispondere a tutti James non è il fratello del gf, quello è JJ e non è moddato,quindi se non modda il fratello dubito moddi qualcun altro, in ogni caso vi dico che lui da armi magiche vs me war corpo la maggior parte delle volte lo killo anche se mi annulla subito nonostante il mio palese svantaggio razza quindi non lo vedrei moddato, senza contare che un giorno l'ho visto perdere quasi sempre contro jexter o qualcosa del genere, da sura nero vs sura nero.