Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A quanto pare oggi non ha intenzione di mettere on, comunque non c'e competizione, siamo tutti uguali sia in fatto di set che in fatto di bonus, un mio amico gli ha chiesto al GF degli Orecchini di Platino poiche' non c'erano nel magazzino il GF gli ha risposto che
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game.
Secondo il suo dio solo perche' un mio amico vuole un pezzo di equip diverso da quelli che ci sono di solito squilibrerebbe game...manco gli avesse chiesto degli orecchini con 32000 di vita..gli ha chiesto dei fottutissimi platino + 9,si proprio cosi' quelli del 42, quelli che danno MENO INT dei lacrime e 0 critici, li voleva solo per un po' di rigenerazione hp in piu'...
lo ha mandato a cagare.
Questa e' la logica del GF del server...fate voi,vuole che siamo tutti uguali.
E' lui nabbhacker xD comunque è tutto vero, io anche ci giocavo (ero ForzaAzzurri), ma ho lasciato perchè tutti uguali e per i pochi eventi.infatti molti nel server dicono " io sono forte " ecc ma alla fine vince chi fa più critici cioè ci sono pg come nabbhaker james e altri che sanno duellare ma alla fine l'equip è identico perchè le variabili sono singole e poi ci sono velenosa e rancore che puoi mettere quanti medi o quante abilità vuoi ma levi sempre meno di tritone quindi diventano inutili se mette missioni biologo o item dorppabili come set anime o uppabili non facilemte ovviamente diventerebbe più competitivo
James se non sbaglio è il fratelloil caro james comunque è moddato e si vede... io e altri abbiamo provato tutte le combinazioni di attacco e difesa e hp....a lui levano sempre di meno come se avesse una difesina in piu e alal fine per forza rimane sempre con un 15k hp -.- ... poi sono venuto a sapere che era un amico del gf nel server ita qundi guardate.... un nabbo di quel genere che va vantandosi di essere il piu forte e il gf che lo asseconda mi fa veramente schifo.....
James se non sbaglio è il fratello

non aggiungo altro.... vergogna e schifo veramente......James se non sbaglio è il fratello
DOMINATOR di a quel bm di un GF di creare delle reti, per piacere