LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che è un hamachi e ha le reti tutte occupate altrimenti ci avrei fatto un salto... Mi auguro che prima o poi comincino a fare dei dedicati su questo stampo puramente da PVP.

Il server mi piace molto, ma purtroppo le reti hamachi sono tutte piene. Potresti creare nuove reti hamachi per favore? Grazie mille.

Ma quindi prima c'erano le pietre +6? ecco perchè mi facevano così tanto danno, non riuscivo a spiegarmelo, lol, non me n'ero mai accorto

Ultima modifica:
A quanto pare oggi non ha intenzione di mettere on, comunque non c'e competizione, siamo tutti uguali sia in fatto di set che in fatto di bonus, un mio amico gli ha chiesto al GF degli Orecchini di Platino poiche' non c'erano nel magazzino il GF gli ha risposto che
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game.
Secondo il suo dio solo perche' un mio amico vuole un pezzo di equip diverso da quelli che ci sono di solito squilibrerebbe game...manco gli avesse chiesto degli orecchini con 32000 di vita..gli ha chiesto dei fottutissimi platino + 9,si proprio cosi' quelli del 42, quelli che danno MENO INT dei lacrime e 0 critici, li voleva solo per un po' di rigenerazione hp in piu'...
lo ha mandato a cagare.

Questa e' la logica del GF del server...fate voi,vuole che siamo tutti uguali.

ed io, in fede mia, non ho mai visto un server cosi' di merd*..
texture sbagliate cose mancanti, guardate,guardate:

http://image.forumcommunity.it/8/4/5/0/1/5/2/1341225103.jpg

Avete notato le corazze del sura vero?proprio cosi', non sono le corazze 80..nemmeno quelle del war..o del ninja arco dietro
SONO LE TITANIO CON TEXTURE MODIFICATE!!!

E lui di cosa si preoccupa? di sostituire gli incanta per non fare usare bonus switcher...cosa inutile poiche' i bonus escono subito.

E dopo 2 Giorni di completo off(parlo di alcuni giorni fa)cosa ti viene spontaneo domandarti?
Fara' qualche evento per scusarsi?ci dara' qualche news o qualcosa di nuovo?

NO!

Se ti va bene fa 1 o massimo 2 eventi al giorno, un mio amico ha vinto ox,lui cosa gli ha dato?
1 Cristallo....UNO!!!!!!
O______________________o

e Non solo ha messo le titanio al posto delle vere corazze 80,roba che ora sembra un newstyle fatto male...
Si e' anche rifiutato di sistemarle..
una parola?INCOMPETENTE.

con questo ho chiuso.

A quanto pare oggi non ha intenzione di mettere on, comunque non c'e competizione, siamo tutti uguali sia in fatto di set che in fatto di bonus, un mio amico gli ha chiesto al GF degli Orecchini di Platino poiche' non c'erano nel magazzino il GF gli ha risposto che
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game..
squilibrerebbero Game.
Secondo il suo dio solo perche' un mio amico vuole un pezzo di equip diverso da quelli che ci sono di solito squilibrerebbe game...manco gli avesse chiesto degli orecchini con 32000 di vita..gli ha chiesto dei fottutissimi platino + 9,si proprio cosi' quelli del 42, quelli che danno MENO INT dei lacrime e 0 critici, li voleva solo per un po' di rigenerazione hp in piu'...
lo ha mandato a cagare.

Questa e' la logica del GF del server...fate voi,vuole che siamo tutti uguali.

infatti molti nel server dicono " io sono forte " ecc ma alla fine vince chi fa più critici cioè ci sono pg come nabbhaker james e altri che sanno duellare ma alla fine l'equip è identico perchè le variabili sono singole e poi ci sono velenosa e rancore che puoi mettere quanti medi o quante abilità vuoi ma levi sempre meno di tritone quindi diventano inutili se mette missioni biologo o item dorppabili come set anime o uppabili non facilemte ovviamente diventerebbe più competitivo

infatti molti nel server dicono " io sono forte " ecc ma alla fine vince chi fa più critici cioè ci sono pg come nabbhaker james e altri che sanno duellare ma alla fine l'equip è identico perchè le variabili sono singole e poi ci sono velenosa e rancore che puoi mettere quanti medi o quante abilità vuoi ma levi sempre meno di tritone quindi diventano inutili se mette missioni biologo o item dorppabili come set anime o uppabili non facilemte ovviamente diventerebbe più competitivo
E' lui nabbhacker xD comunque è tutto vero, io anche ci giocavo (ero ForzaAzzurri), ma ho lasciato perchè tutti uguali e per i pochi eventi.

Sono io nabbhacker, comunque e' scandaloso che tu gli chieda degli orecchini del 42 o una corazza 80 + 0 e lui non te la dia perche' poi la vogliono tutti..e' davvero uno scandalo.

il caro james comunque è moddato e si vede... io e altri abbiamo provato tutte le combinazioni di attacco e difesa e hp....a lui levano sempre di meno come se avesse una difesina in piu e alal fine per forza rimane sempre con un 15k hp -.- ... poi sono venuto a sapere che era un amico del gf nel server ita qundi guardate.... un nabbo di quel genere che va vantandosi di essere il piu forte e il gf che lo asseconda mi fa veramente schifo.....

il caro james comunque è moddato e si vede... io e altri abbiamo provato tutte le combinazioni di attacco e difesa e hp....a lui levano sempre di meno come se avesse una difesina in piu e alal fine per forza rimane sempre con un 15k hp -.- ... poi sono venuto a sapere che era un amico del gf nel server ita qundi guardate.... un nabbo di quel genere che va vantandosi di essere il piu forte e il gf che lo asseconda mi fa veramente schifo.....
James se non sbaglio è il fratello

James se non sbaglio è il fratello

non so sta cosa ma qualche dubbio lo avevo anche io e il fatto che non mostra equip a nessuno e quando da war lo bettevamo tutti il girno dopo è diventato quasi imbattibile e poi 900 a spadata con full trafi bha poi io facevo 3k di anullo e lui fa 4.2k di anullo mi sa che ha hp difese e mezzi o int impiu di poco ma quel poco che lo rende quasi inchillabile

Io James l'ho killato varie volte non credo sia moddato.Però boh magari ultimamente è stato moddato.. perchè io sto solo cazzeggiando con luna e spirito xD

Ultima modifica:
Allora, io sono NabbhackeR, con calma rispondo a tutti.
Premessa:James non e' Moddato in quanto IBAILuxDeorum e Shaitan lo killano tranquillamente

yshan123: niente da dirti,sei solo un rosikone

novantanove: No,il fratello e' JJ che non mi pare moddato.

DOMINATOR:la tua domanda e' piu' complessa poiche' quasi nessuno sa che i trafiggenti non influiscono su portezione oscura,che vuol dire? che il danno che tu infliggi con un trafiggente ad un sura nero e' Ridotto del 33% quant'e' 1/3 di 2600? (Danno inflitto normalmente da me ad un war di spadata trafiggente)
e' circa la cifra da te detta,quindi coincide,il motivo e' semplicemente questo.

meddypro:3 shamy drago e 2 cura e' come se non ci fossero, calcola che il loro danno viene ridotto da 74% magia + 10% res abi scudo titani + protezione oscura che non solo diminuisce il danno del 33% ma aumenta la difesa vs attacchi magici, inoltre la INT aumenta anche la dif magica,aggiungici res lampo che e' stata sbuggata da thunder full spada , 100% rigenerazione hp(30 collana 30 elmo 40 corazza) e pozze ovvio che non muore mai...

e ribadisco che pozzando 1 vs 1 non si killa mai.

Io a James lo lascio con pochissimi hp se non addirittura lo killo, ma credetemi, e' killabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom