Il server resta off un paio di giorni perché mi si è rotta la tastiera e devo prenderne una nuova e reinstallare i driver.
Ho letto un po di commenti e ne sto rimanendo attonito:
In questo server nessuno è moddato, cosa ci guadagnerei a moddare qualcuno? Poi "siete venuti a sapere che James giocava nel'ita con me" ....... ma quando mai??? Ma chi lo conosce??? Vorrei proprio sapere chi ha detto queste fandonnie... e voi come i polli ci credete pure.... presumo che la stessa fonte abbia detto che James è mio fratello.... uuuuuddio, ma misà che siete tardi cari ragazzi, ho sempre detto che mio fratello è JJ, poi se ne ho altri sparsi per il mondo non lo so

E ripeto che nessuno è moddato, ho fatto alcuni controlli su questi "presunti" pg moddati e ho notato che loro usano gli item del matrimonio, item che potete usare tranquillamente anche voi... inoltre aggiungo anche di controllare che l'avversario non sia in gruppo quando duellate, onde evitare favoreggiamenti con abilità di gruppo.... sai com'è, poi vi lamentate che sono moddati...
Ho messo le corazze errate? No, caro mio, colui che le ha messe errate è Sandoz, visto che il client è suo, le query le ho inserite correttamente nel database
Se proprio sono incompetente non ci venire più al server, non mi servi di certo tu per campare o per far rimanere il server, visto che nello Staff ci sono solo io ed ho sempre fatto tutto da solo. Se il server non ti piaceva non ci venivi dal principio, la descrizione la trovate nella pagina iniziale; inoltre, accedendo al gioco, accetti implicitamente tutti i suoi regolamenti, per cui è inutile lamentarsi perché era meglio che leggevi prima di venire. Non ti piace il server? Clicca col tasto destro sulla rete e fai esci, liberi spazio a qualcuno che vuole entrare.
Chiudo la discussione in questi 2-3 giorni che sarà off per evitare di leggere altre
michiate al mio ritorno, per aggiornamenti potete leggere il forum, scusate per i disagi.