LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server resta off un paio di giorni perché mi si è rotta la tastiera e devo prenderne una nuova e reinstallare i driver.
Ho letto un po di commenti e ne sto rimanendo attonito:

il caro james comunque è moddato e si vede... io e altri abbiamo provato tutte le combinazioni di attacco e difesa e hp....a lui levano sempre di meno come se avesse una difesina in piu e alal fine per forza rimane sempre con un 15k hp -.- ... poi sono venuto a sapere che era un amico del gf nel server ita qundi guardate.... un nabbo di quel genere che va vantandosi di essere il piu forte e il gf che lo asseconda mi fa veramente schifo.....

James se non sbaglio è il fratello

In questo server nessuno è moddato, cosa ci guadagnerei a moddare qualcuno? Poi "siete venuti a sapere che James giocava nel'ita con me" ....... ma quando mai??? Ma chi lo conosce??? Vorrei proprio sapere chi ha detto queste fandonnie... e voi come i polli ci credete pure.... presumo che la stessa fonte abbia detto che James è mio fratello.... uuuuuddio, ma misà che siete tardi cari ragazzi, ho sempre detto che mio fratello è JJ, poi se ne ho altri sparsi per il mondo non lo so :| E ripeto che nessuno è moddato, ho fatto alcuni controlli su questi "presunti" pg moddati e ho notato che loro usano gli item del matrimonio, item che potete usare tranquillamente anche voi... inoltre aggiungo anche di controllare che l'avversario non sia in gruppo quando duellate, onde evitare favoreggiamenti con abilità di gruppo.... sai com'è, poi vi lamentate che sono moddati...

e Non solo ha messo le titanio al posto delle vere corazze 80,roba che ora sembra un newstyle fatto male...
Si e' anche rifiutato di sistemarle..
una parola?INCOMPETENTE.

con questo ho chiuso.

Ho messo le corazze errate? No, caro mio, colui che le ha messe errate è Sandoz, visto che il client è suo, le query le ho inserite correttamente nel database ;)
Se proprio sono incompetente non ci venire più al server, non mi servi di certo tu per campare o per far rimanere il server, visto che nello Staff ci sono solo io ed ho sempre fatto tutto da solo. Se il server non ti piaceva non ci venivi dal principio, la descrizione la trovate nella pagina iniziale; inoltre, accedendo al gioco, accetti implicitamente tutti i suoi regolamenti, per cui è inutile lamentarsi perché era meglio che leggevi prima di venire. Non ti piace il server? Clicca col tasto destro sulla rete e fai esci, liberi spazio a qualcuno che vuole entrare.

Chiudo la discussione in questi 2-3 giorni che sarà off per evitare di leggere altre michiate al mio ritorno, per aggiornamenti potete leggere il forum, scusate per i disagi.

Il server resta off un paio di giorni perché mi si è rotta la tastiera e devo prenderne una nuova e reinstallare i driver.
Ho letto un po di commenti e ne sto rimanendo attonito:

In questo server nessuno è moddato, cosa ci guadagnerei a moddare qualcuno? Poi "siete venuti a sapere che James giocava nel'ita con me" ....... ma quando mai??? Ma chi lo conosce??? Vorrei proprio sapere chi ha detto queste fandonnie... e voi come i polli ci credete pure.... presumo che la stessa fonte abbia detto che James è mio fratello.... uuuuuddio, ma misà che siete tardi cari ragazzi, ho sempre detto che mio fratello è JJ, poi se ne ho altri sparsi per il mondo non lo so :| E ripeto che nessuno è moddato, ho fatto alcuni controlli su questi "presunti" pg moddati e ho notato che loro usano gli item del matrimonio, item che potete usare tranquillamente anche voi... inoltre aggiungo anche di controllare che l'avversario non sia in gruppo quando duellate, onde evitare favoreggiamenti con abilità di gruppo.... sai com'è, poi vi lamentate che sono moddati...

Ho messo le corazze errate? No, caro mio, colui che le ha messe errate è Sandoz, visto che il client è suo, le query le ho inserite correttamente nel database ;)
Se proprio sono incompetente non ci venire più al server, non mi servi di certo tu per campare o per far rimanere il server, visto che nello Staff ci sono solo io ed ho sempre fatto tutto da solo. Se il server non ti piaceva non ci venivi dal principio, la descrizione la trovate nella pagina iniziale; inoltre, accedendo al gioco, accetti implicitamente tutti i suoi regolamenti, per cui è inutile lamentarsi perché era meglio che leggevi prima di venire. Non ti piace il server? Clicca col tasto destro sulla rete e fai esci, liberi spazio a qualcuno che vuole entrare.

Chiudo la discussione in questi 2-3 giorni che sarà off per evitare di leggere altre michiate al mio ritorno, per aggiornamenti potete leggere il forum, scusate per i disagi.
Item matrimonio funzionao SOLO vs mob.

- - - Updated - - -

Item matrimonio funzionao SOLO vs mob.

p.s. per insert, noti che in ogni post ti contraddici? all inizio dicevi che probabilmente mi avresti lasciato poco poi dici di avermi killato e rikillato, ma quando mai??? io con te ricordo 1 solo duello che avevo pure vinto.

Ok carino ;)
Ma io vi propongo il nuovissimo server uscito il 4 luglio 2012 ha delle implementazioni mai viste..
il livello max è 200
cavalcature speciali
equip di partenza degli item rarissimi e mai visti tutti moddati ;)
rete hamachi :StrallMt2-1 ecc fino alla 10 psw:123
il forum è StrallMt2 o contattatemi skipe:nofear281095
ci vediamo

- - - Updated - - -

Ok carino ;)
Ma io vi propongo il nuovissimo server uscito il 4 luglio 2012 ha delle implementazioni mai viste..
il livello max è 200
cavalcature speciali
il forum è http://strallmt2.forumfree.it/ o contattatemi skipe:nofear281095
ci vediamo

Ok carino ;)
il livello max è 200
cavalcature speciali
ci vediamo

- - - Updated - - -

Ok carino ;)
il livello max è 200
cavalcature speciali
ci vediamo

HAUAHAUAHAUAHAUAHAUA X'DDDDD BASTA MI STO ROTOLANDO HUAHAUAAA BASTA TI PREGO HAHHAAA X'D

segnalo per PURO spam x'D

ao ma lo volete capire che non puo'? Il massimo di reti raggiungibile e' 64, se sono tutte piene puo' solo pulirle, non ci puo' fare nulla.

Salve,

alle ore 19.00 avverrà una pulizia totale delle reti per far entrare nuovi player e per cacciare gente che occupa spazio inutilmente. Se siete player di questo server, allora dovrete cambiare il vostro nickname di Hamachi in "LightStar", dopodiché, passate le 19.15, potrete rimettere quello che più vi piace. Spargete la voce anche ai vostri amici, chi non avrà quel nickname verrà cacciato dalle reti, avete tempo fino alle 19.00.

Buon game.

Mi accetta la richiesta per la rete hamachi per favore , se non posso registrarmi e provare questo server , e mi sembra molto bello a vederlo dalla traduzione =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom