Copyright.
Utente Electrum
Potevi mettere più screen 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Unica pecca? siamo tutti uguali al 100% ed il gf si rifiuta di implementare corazze 80 e set cristallo delle anime uppabili con difficolta', contento lui..

e poi con le rugiade avete reso i sura troppo squilibrati (18 res magia + 15 = 33 magia) per il resto va bene anche se il gf ci mette anni ad accettare la richiesta e (magari riuscirò a giocarci quando chiuderanno)Sconsiglio 5k di hp e mettete solo 10 mezzi?e poi con le rugiade avete reso i sura troppo squilibrati (18 res magia + 15 = 33 magia) per il resto va bene anche se il gf ci mette anni ad accettare la richiesta e (magari riuscirò a giocarci quando chiuderanno)
poveretto lo so che il rosik fa male-.-'' arrivi tu che gestivi un server completamente squilibrato a voler dar consigli? i bonus sono TOTALMENTE perfetti cosi.
Se volete maggiori informazioni seguite il forum.

poveretto lo so che il rosik fa male![]()
WTF?!?! Rosik? non ho capito per cosa? mi sa che manco sapete il significato di sta parola dato che la usate in contesti fuori luogo.
la finisci di difendere sto serverino? ah una cosa già che sei gm o player che stai in game con la corazzina powa chiedi di creare altre reti cosi entro, vedo come funziona e facciamola finitala finisci di difendere sto serverino? ah una cosa già che sei gm o player che stai in game con la corazzina powa chiedi di creare altre reti cosi entro, vedo come funziona e facciamola finita
dai dimostramelo crea una cavolo di rete che entro pero entro oggi èQuando entrerai capirai che è 1000 volte meglio del tuo, e di conseguenza il motivo per il quale lo sto difendendo, fatto sta che tu rispondi sempre alle mie affermazioni con cose che non centrano assolutamente nulla.