LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
29/6 0:20
DarkIchigo
: Il server andrà on domani alle 10.00 e ci sarà una pulizia delle reti, oggi offline per problemi personali, scusate per il disagio. Probabile fix delle guere entro domani.

Unica pecca? siamo tutti uguali al 100% ed il gf si rifiuta di implementare corazze 80 e set cristallo delle anime uppabili con difficolta', contento lui..

Unica pecca? siamo tutti uguali al 100% ed il gf si rifiuta di implementare corazze 80 e set cristallo delle anime uppabili con difficolta', contento lui..

concordo ormai il duello diventa a chi fa più critici io direi di mettere anche armi con medi e abilita uppabili anche se dopo si crea il problema dell swic e poi mettere le rugiade fisse sarebbe una cosa più che utile perchè non lo fa non lo so

Server di nuovo online, LE RETI SONO STATE RIPULITE, è il miglior hamachi in circolazione, puro pvp old style!
Venite mi raccomando scaricate il file richiesto e mettetelo nella directory principale del client utilizzato!

Le accetta non preoccupatevi, ieri sera il server ha chiuso un po presto poichè il gf sta lavorando alle war tra gilde.
Oggi è in manutenzione aprirà appena risolto, non preoccupatevi riapre a breve, potrebbero essere 30 secondi come 2 ore. Basta aspettare!

Oddioooo!!! Reti piene fino alla 60esima!! Perfavore creane altreee!! Voglio Entrare! :rockomg:

P.S: L'mc di sandoz si cambia attraverso il serverinfo.py

Sconsiglio 5k di hp e mettete solo 10 mezzi? :oddio: e poi con le rugiade avete reso i sura troppo squilibrati (18 res magia + 15 = 33 magia) per il resto va bene anche se il gf ci mette anni ad accettare la richiesta e (magari riuscirò a giocarci quando chiuderanno)

Sconsiglio 5k di hp e mettete solo 10 mezzi? :oddio: e poi con le rugiade avete reso i sura troppo squilibrati (18 res magia + 15 = 33 magia) per il resto va bene anche se il gf ci mette anni ad accettare la richiesta e (magari riuscirò a giocarci quando chiuderanno)

-.-'' arrivi tu che gestivi un server completamente squilibrato a voler dar consigli? i bonus sono TOTALMENTE perfetti cosi.
Se volete maggiori informazioni seguite il forum.

WTF?!?! Rosik? non ho capito per cosa? mi sa che manco sapete il significato di sta parola dato che la usate in contesti fuori luogo.
:| la finisci di difendere sto serverino? ah una cosa già che sei gm o player che stai in game con la corazzina powa chiedi di creare altre reti cosi entro, vedo come funziona e facciamola finita

:| la finisci di difendere sto serverino? ah una cosa già che sei gm o player che stai in game con la corazzina powa chiedi di creare altre reti cosi entro, vedo come funziona e facciamola finita

Quando entrerai capirai che è 1000 volte meglio del tuo, e di conseguenza il motivo per il quale lo sto difendendo, fatto sta che tu rispondi sempre alle mie affermazioni con cose che non centrano assolutamente nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom