LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è ancora off spero non sia un problema grave comunque per ravvivare il game io consiglio di mettere missioni biologo o qualche missione che da bonus fissi e consiglio anche di rendere le rugiade permanenti perchè molte volte si perde un duello perchè finisce una rugiada e giacchè alla fine le usano tutti non credo ci siano problemi

comunque è ancora off spero non sia un problema grave comunque per ravvivare il game io consiglio di mettere missioni biologo o qualche missione che da bonus fissi e consiglio anche di rendere le rugiade permanenti perchè molte volte si perde un duello perchè finisce una rugiada e giacchè alla fine le usano tutti non credo ci siano problemi

Domi è da troppo che te lo voglio chiedere ma ora DEVO farlo xD, Perchè in ogni tuo post scrivi almeno una volta la parola "giacchè"? °-°

Ultima modifica da un moderatore:
oggi tutto il giorno off x aggiungere strinza ke ti porta in campo guerra speriamo ke domani starti

Ultima modifica:
oggi tutto il giorno off x aggiungere strinza ke ti porta in campo guerra speriamo ke domani starti
E tu credi alle cazzate che dice R3D?E' suo fratello, lo sta coprendo, doveva andare on alle 12 e per mettere una stringa ci vogliono 5 minuti copia e incolla.
Non 9 Ore, e' ormai appurato che il GF voleva prenderci bellicamente per il culo.
Come faccio a saperlo?
Ogni volta che domandavo a R3D il perche' di questo ritardo lui rispondeva:

[GM]R3D
: è stato solo off x 1 giorno mamma mia

E il GF oggi non si e' nemmeno connesso sul forum per dire server off per manutenzione, e' ovvio quindi che manutenzione non era, ma qualcosa da coprire , da nascondere.
Con questa mossa alcuni player li ha persi, come me ed alcuni miei amici, vediamo come procede ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom