Ehm io ricordo un 4-0 per me con over 14k rimasti tutte le volte poi non so..... senza contare che il tuo equip ti ho aiutato a farlo io
Bress Me lo mangio sia se usa war sia se usa ninja xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm io ricordo un 4-0 per me con over 14k rimasti tutte le volte poi non so..... senza contare che il tuo equip ti ho aiutato a farlo io
Bress Me lo mangio sia se usa war sia se usa ninja xD
Io si u.uHai già battuto BressDina? in duello dico?

comunque è ancora off spero non sia un problema grave comunque per ravvivare il game io consiglio di mettere missioni biologo o qualche missione che da bonus fissi e consiglio anche di rendere le rugiade permanenti perchè molte volte si perde un duello perchè finisce una rugiada e giacchè alla fine le usano tutti non credo ci siano problemi
E tu credi alle cazzate che dice R3D?E' suo fratello, lo sta coprendo, doveva andare on alle 12 e per mettere una stringa ci vogliono 5 minuti copia e incolla.oggi tutto il giorno off x aggiungere strinza ke ti porta in campo guerra speriamo ke domani starti
Domi è da troppo che te lo voglio chiedere ma ora DEVO farlo xD, Perchè in ogni tuo post scrivi almeno una volta la parola "giacchè"? °-°