LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ci sono 60 reti per un totale di circa 240 player? Tutti on? Thunder fai una cosa, smaltisci reti che c'è gente che vorrebbe giocare xD

Hai Ragione, qua non c'e una razza dominante, e' questo ill bello del server, ma io sono uno dei war corpo piu' forti del server se non il piu' forte e 1 vs 1 pozzando non riesco a killare un altro pg nemmeno dopo 10 minuti di combattimento..che esso sia shamano sura ninja o war..
e poi volevo mettere set Cristallo anime e corazze 80 perche' renderebbero il server completo e fedele all'italiano.

Se vuoi farlo fedele all'italiano non bisogna cambirgli i bonus <.< poi alla fine io la vedo giusta come cosa, perchè se arrivi a killare facilmente player in 1v1 anche pozzando in rissa con addosso 3 pg minimo che fai non resti su un secondo.

Il Server in se' e' stupendo..per chi dice che lagga non lagga affatto, gioco da giorni e mai laggato quando era on, l' unica cosa che propongo e' di mettere set cristallo delle anime e corazze 80, in base alle mie ricerche sul pvp di questo server e' Impossibile killare una persona pozzando 1 vs 1, testato personalmente.

Set Cristallo delle anime:Uppabili dai Lacrime di cielo e propongo non subito 100% a + 9 ma uppabili da + 0 a+ 9 con items droppabili da un boss che setterai appositamente...il generale yonghan sarebbe adatto.

Set Corazze 80:Uppabili dalle 66 ma come detto per il set cristallo delle anime con qualche difficolta' e con items...tanto ci sono i metalli

Bonus:

Ho notato che con equip perfetto si fa 2500 di spadata criticotrafiggente ( che capita sempre qua) troppo vero? io propongo:

Orecchini Crist. Delle Anime:

+0
1 Res Danni Medi
3 Velocita' Magia
100 HP

+1
2 Res Danni Medi
5 Velocita' Magia
200 HP

+2
3 Res Danni Medi
7 Velocita' Magia
300 HP

+3
4 Res Danni Medi
9 Velocita' Magia
400 HP

+4
5 Res Danni Medi
10 Velocita' Magia
500 HP

+5
6 Res Danni Medi
11 Velocita' Magia
600 HP

+6
7 Res Danni Medi
12 Velocita' Magia
700 HP

+7
8 Res Danni Medi
13 Velocita' Magia
800 HP

+8
9 Res Danni Medi
14 Velocita' Magia
900 HP

+9
10 Res Danni Medi
15 Velocita' Magia
1000 HP

Troppi Trafi, Troppi Critici quindi..

Collana Crist. delle Anime:

+0
16% Velox Magia ( Poiche' tutte le collane hanno Velocita' Magia)
1% Danni Abilita'
5% Rig. HP

+1
17% Velox Magia

2% Danni Abilita'
10% Rig. HP

+2
18% Velox Magia
3% Danni Abilita'
15% Rig. HP

+3
19% Velox Magia
4% Danni Abilita'
20% Rig. HP

+4
20% Velox Magia
5% Danni Abilita'
25% Rig. HP

+5
21% Velox Magia
5% Danni Abilita'
30% Rig. HP

+6
22% Velox Magia
6% Danni Abilita'
35% Rig. HP

+7
23% Velox Magia
6% Danni Abilita'
40% Rig. HP

+8
24% Velox Magia

7% Danni Abilita'
45% Rig. HP

+9
25% Velox Magia

7% Danni Abilita'
50% Rig. HP

Qui' invece ho improvvisato, in quanto il bracciale Lacrime da solo 10 critici..

Bracciale Crist.Delle Anime:

+0
1% Danni Assorbiti da HP
1% Critici
1% Mezziuomini
+1
2% Danni Assorbiti da HP
1% Critici
1% Mezziuomini

+2
3% Danni Assorbiti da HP
1% Critici
2% Mezziuomini

+3
4% Danni Assorbiti da HP
3% Critici
2% Mezziuomini

+4
5% Danni Assorbiti da HP
2% Critici
3% Mezziuomini

+5
6% Danni Assorbiti da HP
3% Critici
3% Mezziuomini

+6
7% Danni Assorbiti da HP
4% Critici
4% Mezziuomini

+7
8% Danni Assorbiti da HP
4% Critici
4% Mezziuomini

+8
9% Danni Assorbiti da HP
5% Critici
5% Mezziuomini

+9
10% Danni Assorbiti da HP
5% Critici
5% Mezziuomini

E infine..LE CORAZZE!!

+0
2% Res. Magia
1% Res. Danni Medi

+1
4% Res. Magia
2% Res. Danni Medi

+2
6% Res. Magia
3% Res. Danni Medi

+3
8% Res. Magia
4% Res. Danni Medi

+4
10% Res. Magia
5% Res. Danni Medi

+5
12% Res. Magia
6% Res. Danni Medi

+6
14% Res. Magia
7% Res. Danni Medi

+7
16% Res. Magia
8% Res. Danni Medi

+8
18% Res. Magia
9% Res. Danni Medi

+9
20% Res. Magia
10% Res. Danni Medi

Ora voi starete pensando:MA I BONUS SONO SBALLATI!!!1111oneoneone!11

No, perche' dovete calcolare che il set Cristallo delle anime non puo' avere Minerali slottabili e quindi causera' effetti come meno hp e meno forza negli orecchini cristallo delle anime rispetto agli ebano..
Cio' portera' i vari pg a non farsi set uguali dato che i bonus dovranno essere uguali inevitabilmente,
Ci saranno finalmente combinazioni diverse di equip come lacrime con cristallo anime, etc
ad ogni pg il suo set di personalizzazione!
Stavolta sara' il migliore solo chi sapra' combinare meglio!
In piu' Gli ebano trislottati danno 2310 HP mentre gli orecchini crist anime + 9 solo 1000, cio' porta ad un decremento di 1310 hp, il che rendera' piu' probabile che un pg muoia anche pozzando 1 vs 1, in quanto adesso, se si pozza 1 vs 1 non si muore mai, come ho detto prima, testato.
Ma voi direte:GodKnows uno puo' anche scegliere di tenersi gli ebano!Infatti lo so, ma i bonus del set cristallo delle anime rendera' comunque piu' probabile la morte dell' avversario in quanto ti avvantaggia improponibilmente contro uno che ha semplicemente ebano,per questo ho proposto di metterli uppabili da +0 a + 9 con items e probabilita' non 100% senno' ci sarebbe squilibrio e solo chi lavorera' sodo sara' il migliore..

-GodKnows

Sono sura AM sai quanta gente ho killato nell 1 vs 1 pozzando?? :P

- - - Updated - - -

Se usi razze come c.a.c war corpo o war mente killi benissimo anche negli 1v1 pozzati, per quanto riguarda le spadate critiche trafiggenti, è vero capitano sempre ed è vero fanno 2500 ma considera che si arriva a 60% blocco dai 10 spadate 6 sono missate fidati che sono tante :D per me è equilibrato cosi dato che non c'è una razza dominante in quanto ognuna vince contro un'altra.

Parole sante.. qui è equilibrato al punto giusto granzie anche al 60 blocco e 5000 hp che consentono a tutti di poter vincere contro qualsiasi razza-pg..

Infatti ho detto di rendere difficilissimo il + 9 per i cristallo anime..Comunque hai ragione BressD
Odiote vuoi vedere entro quanto mi killi a me pozzando? <.<

- - - Updated - - -

Appena logga [GF]Thunder glielo dico..ma non credo che il suo pc possa reggerne piu' di 70 di reti..

Ultima modifica:
Infatti ho detto di rendere difficilissimo il + 9 per i cristallo anime..Comunque hai ragione BressD
Odiote vuoi vedere entro quanto mi killi a me pozzando? <.<

- - - Updated - - -

Appena logga [GF]Thunder glielo dico..ma non credo che il suo pc possa reggerne piu' di 70 di reti..

Dico che ti killerei quasi sicuramente.. anche se ci vuole un bel po di tempo ;) e per me è questo il bello il tanto tempo che ci si mette nelle risse sennò non sarebbe bello com'è il server, i server dove si one shotta non mi piacciono per niente, poi per me è perfetto così com'è il server senza cristallo anime ecc.. è tutto equilibrato non vedo perchè si debba cambiare qualcosa.

Ahahahahahahahahahah Ti prego sparane altre di cazzate sto morendo :) In rissa se non siete 3 manco mi killate. Dimmi chi sei che magari dopo ci vediamo in game e vediamo questi 8.9k :)

Chunjo rulez? Ma fammi il favore, ancora non e' venuto il giallo in grado di killare un blu <.<

Ahahahahahahahahahah Ti prego sparane altre di cazzate sto morendo :) In rissa se non siete 3 manco mi killate. Dimmi chi sei che magari dopo ci vediamo in game e vediamo questi 8.9k :)

Infatti avete perso 2 war tra regni su 2 e nelle risse se siamo numero nn tropppo suqilibrato tra noi e voi ad atla mi mangiamo gli unici blu forte sono Ostinato.Bress e Shaitan anke xxxdarkxxx nn se la cava male

Infatti avete perso 2 war tra regni su 2 e nelle risse se siamo numero nn tropppo suqilibrato tra noi e voi ad atla mi mangiamo gli unici blu forte sono Ostinato.Bress e Shaitan anke xxxdarkxxx nn se la cava male
Certo, eravate il doppio di noi nella war :\

Da war corpo piu' forte di jinno ti dico: vorrei proprio vedere se mi levi anche solo meta' ^^

Io ero in 1 sola war tra regni.. e purtroppo eravamo pochi noi e voi avevate pure shamana.. però vabbè la seconda ho iniziato ma subito dopo ho dovuto staccare... quindi non so come sia finita.. ma ieri dicevano che non era finita la war... però boh dimmi magari come ti chiami che vediamo questi 8.9k <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom