LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima c'era scritto... la manutenzione può durare 30minuti come può durare 2 ore... ma a me sembra che sta durando fin troppo tempo! ;)
Comunque... dite al gf di creare abbastanza reti, perchè siamo troppi che vogliamo entrare... quindi ditegli di darsi una mossa sia con la manutenzione sia con le reti! :rockomg:

Salve,

in questi giorni il server è stato offline per fixare, sbuggare ed impleemntare nuove cose:

- Implementate corazze 80, le quali hanno 20 res magia e 40 rig hp;
- Sistemati valori delle armi epiche;
- Pietre ridotte a +4, se usate le +6 non fanno danno, quindi dovete per forza cambiarle (non crediate che ora farete pochissimo danno, poiché le armi epiche sono state sistemate meglio e farete gli stessi danni di prima anche con le pietre+4);
- Aggiunto teleporter portatile che trovate a sinistra come specie di missione;
- Server tradotto completamente in italiano;
- Server trasferito in un database più aggiornato;
- Sbuggata Guerra tra Gilde!!!

Il server ha un backup risalente al 28 giugno, per cui non avrete perso item ne pg, a meno che non ne abbiate fatto qualcuno durante il 29 giugno, ma comunque ricordo che è molto facile fare equip.
Mi scuso per i disagi causati in questi giorni, adesso il server sarà online da domani mattina alle 10.00

Buon game.

Salve,

in questi giorni il server è stato offline per fixare, sbuggare ed impleemntare nuove cose:

- Implementate corazze 80, le quali hanno 20 res magia e 40 rig hp;
- Sistemati valori delle armi epiche;
- Pietre ridotte a +4, se usate le +6 non fanno danno, quindi dovete per forza cambiarle (non crediate che ora farete pochissimo danno, poiché le armi epiche sono state sistemate meglio e farete gli stessi danni di prima anche con le pietre+4);
- Aggiunto teleporter portatile che trovate a sinistra come specie di missione;
- Server tradotto completamente in italiano;
- Server trasferito in un database più aggiornato;
- Sbuggata Guerra tra Gilde!!!

Il server ha un backup risalente al 28 giugno, per cui non avrete perso item ne pg, a meno che non ne abbiate fatto qualcuno durante il 29 giugno, ma comunque ricordo che è molto facile fare equip.
Mi scuso per i disagi causati in questi giorni, adesso il server sarà online da domani mattina alle 10.00

Buon game.

Complimenti almeno avvertivi anke sul sito eravamo un po + contentucci

Ultima modifica:
Domani verra' fatta Pulizia Reti..

Per Praetoriano:Il tuo server faceva pena, qui i bonus sono equilibratissimi e in rissa ci si diverte, i neri non dominano Dimostrazione?

18 Res Magia ( Bracciale e Elmo) = 34 Res Magia.
34+20(Corazza 66/80)= 54
54+20(Rugiada Verde MAX)=74

Il sura migliore del server mi fa 3400 di pietra, e non perche' sono forte.
Io Faccio 3k di skill ai sura Neri

Oserei dire che non hai nemmeno provato il suddetto server, difatti quello che sta rosicando sei tu, non Bress,sei solo un pagliaccio come tanti.
Bress non ha nulla da rosicare in quanto oserei dire potrebbe essere Il Migliore War Del server.
Se il tuo server faceva schifo sul serio, Bress ti ha dato un consiglio, e tu rispondi cosi' dimostri solo di essere un volgare celebroleso dodicenne che nella vita non ha nulla da fare se non martoriarsi il pene sul computer.

-[A.L.B.A]NabbHackeR

Levate l'accettazione nelle reti che poi dobbiamo aspettare le ore prima che vi decidete a accettare qualcuno...

Ultima modifica:
non so se sono l'unico ma vedo tutti i valori sballati e i gira bonus ora li vedo come bile e anche scudo titani hai fatto tutte ste modifiche ma ora non si vede nulla fai una pack o mettine una che alemno fa vedere gli item le nuove armature le vedo con bonus diversi da quelli che hai detto se risolvi grazie

ps hai messo missioni biologo e non hai messo il biologo come vuoi che le facciamo????

pss hai detto che hai modificato i valori delle armi mi dici come faccio a cpirli se non metti una pack ora come ora non posso girare nemmeno i bonus e nn vedo piu scudo titanio

Per vedere i gira bonus dovete scaricare la patch 3.0 che trovate sul forum, i valori delle armi epiche sono come quelle del metin ufficiale.
Vi consiglio di visitare più spesso il forum.
Aggiornamento: modificata % inserimento pietre, adesso andranno al primo colpo.

ma perché mi rimane su " Stai per essere collegato al server." >_<

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom