LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Patch: per poter loggare, però, dovete scaricare anche questo leggerissimo file, poiché ho cambiato il pong del server per ridurre i vari lamer, copiatelo nella cartella principale del client di sandoz e sostituitelo con quello già esistente. Link: www.mediafire.com/?4paaerf4ap6926e...... Leggere la descizione nn fa male ...... :sisi::sisi::sisi::sisi:

a me rimane su stai per essere collegato boh
Patch: per poter loggare, però, dovete scaricare anche questo leggerissimo file, poiché ho cambiato il pong del server per ridurre i vari lamer, copiatelo nella cartella principale del client di sandoz e sostituitelo con quello già esistente. Link: www.mediafire.com/?4paaerf4ap6926e...... Leggere la descizione nn fa male ...... :sisi::sisi::sisi::sisi:

Ultima modifica:
Lamentarsi dello switcher in un server pvp mi sembra un po da bimbi.. alla fine lo si usa solamente per fare prima equip e divertirsi prima anzichè aspettare e girare a mano, alla fine sempre gli stessi bonus andiamo a cercare ;) quindi è inutile bannare quelli che lo usano.. dovrebbe bannare tutti i player del server.

MMM ma sbaglio o sono i file 2007???? se sono quelli lo swic è l'ultima cosa a cui devi pensare xD comq scarico il client e vedo com'è

Ne ho beccato un altro.... credono di passare inosservati....
Mi dispiace per i crash, prendetevela con questi bimbetti u.u

Non credo perché ho un firewall che rileva l'ip di chi mi dossa e quindi lo posso cacciare dalla rete (ho messo approvazione manuale quindi non entrano piu).
Nel peggiore dei casi ho sempre il backup.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom