LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che peccato ho cacciato anche lui :|
Mi fate proprio pena se vi riducete fino a questo punto, a cercare di dossare un hamachi...

Che peccato ho cacciato anche lui :|
Mi fate proprio pena se vi riducete fino a questo punto, a cercare di dossare un hamachi...
è ancora nella rete, Me lo sta dicendo da skype.. qui fai pena solo tu che stai cacciando player a caso :asd:
C'è bisogno di chiamare qualcuno per ddossare un hamachi? :asd:
Io non sò come si fà se magari me lo spieghi in pm :)
Stiamo andando OT, segnalo chiusura..

Certo certo... rimani nelle tue convinzioni :asd:
Tanto questa storia quanto può durare... un giorno, due, non credo che abbiate pc infiniti, le reti sono quasi tutte piene :)

Infatti ora che ho cacciato tutti non lagga più.
Se è rimasto qualcuno non ci metto niente a beccarlo appena cerca di dossare :patt:

Cambia password database
asd.gif

Ahahahah secondo te mi metto paura per queste minacce? Dai , almeno inventane qualcun'altra, sono passate di moda ormai D:

cazoooooooooo lightstarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr figoooooooooooooooooooooooooo ci entro subito e non segnalate come post inutile x è utilissimo

Bah se lo pensi tu... io faccio backup ogni giorno e ho un firewall antidos, quindi non sarà molto facile.
Ma poi non capisco, vi hanno ammazzato la nonna o cosa che dovete fare queste patetiche cose? Dico patetiche perché tutti sanno scaricare un bot per dossare, non credetevi "hacker".
Se non vi piace il server non veniteci, è inutile che fate queste sceneggiate, non siete nessuno.

Ultima modifica:
Bah se lo pensi tu... io faccio backup ogni giorno e ho un firewall antidos, quindi non sarà molto facile.
Ma poi non capisco, vi hanno ammazzato la nonna o cosa che dovete fare queste patetiche cose? Dico patetiche perché tutti sanno scaricare un bot per dossare, non credetevi "hacker".
Se non vi piace il server non veniteci, è inutile che fate queste sceneggiate, non siete nessuno.
Ora è off :asd: L'antidoss è inutile se non è comprato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom