Sai hai fatto un errore, Mr.Nessuno è gia nella rete![]()
Ma finiscila di rompere le palle stupidissimo bruco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No, Vero.. è nella rete, Io sono loggato e lagga un bel pò..Se volete vi do il suo nome di skype.. Ora gliel'ho chiedo..Ma finiscila di rompere le palle stupidissimo bruco.

è ancora nella rete, Me lo sta dicendo da skype.. qui fai pena solo tu che stai cacciando player a casoChe peccato ho cacciato anche lui
Mi fate proprio pena se vi riducete fino a questo punto, a cercare di dossare un hamachi...
Io non sò come si fà se magari me lo spieghi in pmC'è bisogno di chiamare qualcuno per ddossare un hamachi?![]()

Io ormai ci ho rinunciato, non entro neanche piu nelle reti.. Secondo te perche lagga in game? A me così dice.. Poi bhoCerto certo... rimani nelle tue convinzioni
Tanto questa storia quanto può durare... un giorno, due, non credo che abbiate pc infiniti, le reti sono quasi tutte piene![]()

Cambia password databaseInfatti ora che ho cacciato tutti non lagga più.
Se è rimasto qualcuno non ci metto niente a beccarlo appena cerca di dossare![]()

Bonus come Metin2 ufficiale
Max HP: 5000
Vit - Int - Str - Dex: 12
Critici - Trafiggenti: 10%
Mezziuomini: 10%
Difese (spada, spadone, ecc): 15%
Resistenza Magia: 18 %
Blocco - Riflessione: 15%
Avvelenmento: 8 %
Svenimento: 8 %
Velocità Magia: 20 %
Cambia password database![]()
Non sono mincaccie -.- Il server fà la fine di Metin4EverAhahahah secondo te mi metto paura per queste minacce? Dai , almeno inventane qualcun'altra, sono passate di moda ormai D:
cazoooooooooo lightstarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr figoooooooooooooooooooooooooo ci entro subito e non segnalate come post inutile x è utilissimo

Ora è offBah se lo pensi tu... io faccio backup ogni giorno e ho un firewall antidos, quindi non sarà molto facile.
Ma poi non capisco, vi hanno ammazzato la nonna o cosa che dovete fare queste patetiche cose? Dico patetiche perché tutti sanno scaricare un bot per dossare, non credetevi "hacker".
Se non vi piace il server non veniteci, è inutile che fate queste sceneggiate, non siete nessuno.
L'antidoss è inutile se non è comprato..Password database per dos? oh my godCambia password database![]()

Sul forum dicono che è off.. Saranno quelli che hai cacciato senza motivo, oppure li avrai bannati perche ti hanno scritto ciaoVeramente è on e siamo 29 on![]()

c0omplimenti allo staff, hanno tirato su un gran bel server