LightStarMt2 ritorna!! Old style e full pvp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella presentazione c'è scritto di scaricare un altro piccolo file e di inserirlo nella cartella principale. La cartella principale sarebbe "pack"?

Ultima modifica:
Ho inserito la patch per giocare nella cartella principale ho messo mc del server e dopo che clicco su avvia sull'icona del sura mi si apre una schermata con la scritta sando 1994 e non con quella di lightstar come mai?

Potete aiutarmi????? ho inserito la patch per giocare nella cartella principale ho inserito mc e ho cliccato su avvia quando appare la schermata del sura ma poi si apre la schermata di sandoz 1994 e non quella di lightstar sapete perchè????

Potete aiutarmi????? ho inserito la patch per giocare nella cartella principale ho inserito mc e ho cliccato su avvia quando appare la schermata del sura ma poi si apre la schermata di sandoz 1994 e non quella di lightstar sapete perchè????
:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio: è normale ke esce la schermata di Sandoz94 xke è il suo client è nn quello di LightStarMt2 :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

Si ma non si riesce a giocare... lagga troppo.. non si riesce a fare 1 rissa o 1 pvp senza una laggata epica... boh..

:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio: è normale ke esce la schermata di Sandoz94 xke è il suo client è nn quello di LightStarMt2 :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
negli altri server hamachi dopo aver inserito l'mc del server non appariva più il dragone con la scritta sandoz 1994 ma tipo con la scritta del server .-. infatti mi da errore di collegamento con il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom