DarkIchigo
Utente Electrum
Server on, scusate per l'attesa ma stavo testando alcune cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server on, scusate per l'attesa ma stavo testando alcune cose.
... Ottimo server anche se preferivo droppare qualche item per upp tipo strategie dal Beran 
La cartella principale è la cartella principaleNella presentazione c'è scritto di scaricare un altro piccolo file e di inserirlo nella cartella principale. La cartella principale sarebbe "pack"?

non c'è una cartella che si chiama cartella principale <.< sono ignorante con il pc, potresti dirmi il nome della cartella?

Potete aiutarmi????? ho inserito la patch per giocare nella cartella principale ho inserito mc e ho cliccato su avvia quando appare la schermata del sura ma poi si apre la schermata di sandoz 1994 e non quella di lightstar sapete perchè????

è normale ke esce la schermata di Sandoz94 xke è il suo client è nn quello di LightStarMt2 

negli altri server hamachi dopo aver inserito l'mc del server non appariva più il dragone con la scritta sandoz 1994 ma tipo con la scritta del server .-. infatti mi da errore di collegamento con il serverè normale ke esce la schermata di Sandoz94 xke è il suo client è nn quello di LightStarMt2
![]()